|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 28, 2004, 13:10:18 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
poi personalmente me ne sbatto che quelli di dietro siano costretti ad aprire i finestrini manualmente tra l'altro nella mia auto non si fuma e c'è sempre il clima acceso ,quindi i cristalli no si aprono!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
el charro |
Big Bad and Beautiful! |
|
Marzo 02, 2004, 10:29:22 am |
Utente standard, V8, 350 posts |
|
Secondo me alla fine la Golf la spunterà ancora. Anni e anni fa sentivo tutti dire che la terza serie era esteticamente assai peggio della seconda (e forse lo era davvero), eppure poi ha venduto, eccome se ha venduto. Recentemente, poi, anche di polo all'inizio se ne vedevano poche, ed io sentivo voci e controvoci sul fatto che costava troppo per quello che era e che, come macchina medio-piccola, era un insuccesso. Oggi se ne vedono un fottio in giro ed è una delle auto più vendute del suo segmento dopo la punto.
|
|
Golfista dal 1991
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Marzo 02, 2004, 16:51:50 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
scusate ma se il problema è il bagagliaio piccolo o troppo piccolo erp una due volumi...mi comprò un doblò e ci carico tutto il mondo.
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 02, 2004, 16:54:34 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Marzo 02, 2004, 16:56:05 pm |
|
o appuntop tutte ste parole per un po' di bagalgi che se tutto va bene ci torna utile una volta all'anno per andare in vacanza.... CI faccio pure i traslochi con il daily e mi pago parte della rata del mutuo.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 02, 2004, 16:58:46 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
o appuntop tutte ste parole per un po' di bagalgi che se tutto va bene ci torna utile una volta all'anno per andare in vacanza....
CI faccio pure i traslochi con il daily e mi pago parte della rata del mutuo.
In fin dei conti per quanti giorni in un anno ogniuno di noi viaggia con il bagagliaio pieno??? Io personalmente viaggerò si e no 10 giorni l'anno col bagagliaio stracolmo, spesso non lo apro neppure....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Marzo 02, 2004, 17:02:50 pm |
|
In fin dei conti per quanti giorni in un anno ogniuno di noi viaggia con il bagagliaio pieno??? Io personalmente viaggerò si e no 10 giorni l'anno col bagagliaio stracolmo, spesso non lo apro neppure.... esatto era quello che tentavo di dire...anche se io vaiggio sempre con il bagagliaio pieno di mezza casa...vero HOMER!!!!!
|
|
|
|
|
|