|
1217 Visitatori + 0 Utenti = 1217
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Gennaio 26, 2004, 12:57:10 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Beh, una è manuale (Cayenne), l'altra automatica (Touareg) ... arriviamo a pareggiare i "cambi" e la differenza di prezzo si assottiglia ... poi guardiamo che hanno di serie e vedremo se la differenza rimanente è ancora giustificata o no PS: iniziano a vedersi diversi Touareg V8 in giro per Losanna ... per tacer delle "carriolate" di Cayenne S e Turbo a Zurigo sabato scorso (nota località montana, Zurigo ... )
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Gennaio 26, 2004, 13:12:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
Beh, una è manuale (Cayenne), l'altra automatica (Touareg) ... arriviamo a pareggiare i "cambi" e la differenza di prezzo si assottiglia ... poi guardiamo che hanno di serie e vedremo se la differenza rimanente è ancora giustificata o no PS: iniziano a vedersi diversi Touareg V8 in giro per Losanna ... per tacer delle "carriolate" di Cayenne S e Turbo a Zurigo sabato scorso (nota località montana, Zurigo ... ) Io ho provato a dare un occhio alla scheda "equipaggiamenti" sul sito di 4R, ma mi sembra che siamo li'.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 26, 2004, 13:32:43 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
FT (versione italiana di OT, nda): quanto ti diverti sulla neve con il Cherokee? Quanta neve ? Perche' comunque con + di 2 tonnellate sul gobbo ci starei ben attento (altrettanto con la mia ovviamente).
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
vecchioliè |
basta che stai bbuon'a sotto |
|
Gennaio 26, 2004, 13:35:12 pm |
Utente standard, V12, 1512 posts |
|
mah io sceglierei di corsa il tuareg: non avete visto che consuma ben 2 litri in meno per fare 100Km in città?
|
|
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
|
|
|
mauring |
|
|
Gennaio 26, 2004, 14:30:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
Quanta neve ? Perche' comunque con + di 2 tonnellate sul gobbo ci starei ben attento (altrettanto con la mia ovviamente).
Infatti. Pero' mi piacerebbe venisse la neve solo per provare se funzionano le ridotte e il blocco del differenziale centrale (sono in abbinamento). Con poca neve mi divertivo di piu' con la traz. posteriore del bmw Le 4 ruote motrici in un certo senso tolgono il piacere della sgommata. L'altro giorno, tanto per vedere se la trazione integrale funzionava (devo provare tutto prima che scada la garanzia ), sono andato nel parcheggio dietro la chiesa del mio paese. Una parte e' di sassi e sull'altra parte c'e' terra, erba, e quando piove fango. Mi sono messo sul fango e da fermo ho tirato un accelerone; ha sgommato con una o due ruote per qualche fraz. di secondo e poi e' partita come un fulmine lasciando quattro solchi spaventosi che se mi vedeva il parroco mi prendeva a fucilate « Ultima modifica: Gennaio 26, 2004, 14:32:06 pm da mauring »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 26, 2004, 14:33:27 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Mi sono messo sul fango e da fermo ho tirato un accelerone; ha sgommato con una o due ruote per qualche fraz. di secondo e poi e' partita come un fulmine lasciando quattro solchi spaventosi che se mi vedeva il parroco mi prendeva a fucilate Chissa che gorgo !!!! (di benza, ovviamente )
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Gennaio 26, 2004, 14:48:16 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Per la precisione: Cayenne - cambio automatico = 2664 euro Ecco, vedi, allora, che i 3'575 ? di differenza iniziali si riducono "virtualmente" a 911 ?? Probabilmente ci sono altre cosucce di differenza, anche se, a onor del vero e per onestà "meccanica", il motore V8 della VW è un pelo "riciclato"
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 26, 2004, 14:51:23 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
Le 4 ruote motrici in un certo senso tolgono il piacere della sgommata. L'altro giorno, tanto per vedere se la trazione integrale funzionava (devo provare tutto prima che scada la garanzia ), sono andato nel parcheggio dietro la chiesa del mio paese. Una parte e' di sassi e sull'altra parte c'e' terra, erba, e quando piove fango. Mi sono messo sul fango e da fermo ho tirato un accelerone; ha sgommato con una o due ruote per qualche fraz. di secondo e poi e' partita come un fulmine lasciando quattro solchi spaventosi che se mi vedeva il parroco mi prendeva a fucilate Per fare questa prova ti son bastati 30 euri di benzina......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
|
|
Gennaio 26, 2004, 15:02:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
E smettila di rigirare il coltello nella piaga Nemmeno i benzinai mi trattano bene, perche' non riconoscono che e' a benzina, tante ne hanno vendute di diesel L'ultima volta che ho fatto il pieno, c'era una benzinaia che, vedendo che mi dirigevo verso la pompa della verde, mi ha apostrofato a gran voce e in malo modo come fossi deficiente: "E' DI LA' IL GASOLIO!!!!" indicandomi la nafto-pompa dall'altra parte. Gli ho risposto: "Ho la faccia di quello che risparmia?" . Ah ah, e' rimasta di sasso ed ha biascicato: "ma... va a v-verde ? ? ". Poi gli ho lasciato giu' con nonchalanche 73 euri di pieno senza batter ciglio come un gran siùr, quindi mi sono allontanato in fretta per piangere senza che mi vedesse e calcolare l'infima percorrenza media rivelatasi di 16,8 L/100Km ... « Ultima modifica: Gennaio 26, 2004, 15:03:50 pm da mauring »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 26, 2004, 15:04:28 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
dovevi dargli un centone e dire tieni il resto pezzente
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|