|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
stella |
|
|
Gennaio 26, 2004, 11:24:22 am |
Visitatore, , posts |
|
Ford già da un pò, ora anche Opel (e qualcuno altro mi pare), cominciano a pubblicizzare il fatto di vendere il benza e il diesel a pari prezzo!!! Non capisco: il diesel ha il turbo (magari anche VTG), l' intercooler, il C.R., è più costoso come motore in sè (tutti i componenti meccanici sono sovradimensionati, frizione e cambio compresi), ecc. ecc... e viene venduto allo stesso prezzo? DOV'E' LA FREGATURA??? « Ultima modifica: Gennaio 26, 2004, 11:26:20 am da stella »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 26, 2004, 11:26:10 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
DOV'E' LA FREGATURA??? La fregatura e' nel fatto che viene offerta allo stesso prezzo di listino. Poi se andassi realmente a comprare il benzina, scopriresti che su quello ci sono sconti, sul diesel in offerta no.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Gennaio 26, 2004, 11:26:50 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Gennaio 26, 2004, 11:27:22 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Ford già da un pò, ora anche Opel (e qualcuno altro mi pare), cominciano a pubblicizzare il fatto di vendere il benza e il diesel a pari!!! Non capisco: il diesel ha il turbo (magari anche VTG), l' intercooler, il C.R., è più costoso come motore in sè (sovradimensioni di tutti i componenti meccanici, frizione e cambio compresi), ecc. ecc... e viene venduto allo stesso prezzo? DOV'E' LA FREGATURA??? daro che hanno convertito le linee di produzione per sfornare motori diesel che le vendite sono un po' in affanno per tutti, devono scontare il motore a gasolio per riuscire a rinetrare degli investimenti fatti. Per i motori benzina, non ci sono problemi, dato che spesso sono vecchi e le linee di assemblaggio già totalmente ammortizzate.
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Gennaio 26, 2004, 11:32:19 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
La fregatura e' nel fatto che viene offerta allo stesso prezzo di listino.
Poi se andassi realmente a comprare il benzina, scopriresti che su quello ci sono sconti, sul diesel in offerta no.
Secondo me a breve arriverà qualche stangata sul gasolio.. in maniera da penalizzare l'acquisto di queste vetture... anche perchè se si continua così c'è veramente il rischio per l'approvvigionamento!!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 26, 2004, 11:49:20 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
stella |
|
|
Gennaio 26, 2004, 11:51:24 am |
Visitatore, , posts |
|
Ma se fai due conti (ipotetici ovviamente) dei costi di tutta la roba che ha un motore turbo diesel in più bel benza, hai voglia a far sconti sul benzina! Come minimo, secondo me, tra le due motorizzazioni ci son ben 3.000 ? di differenza. Tieni conto che per il benzina (che son sempre quelli) i costi di progettazione, ecc., li hanno ammortizzati già da anni!! Il diesel, che ogni anno adotta sistemi e tecnologie nuove, ha dei costi molto alti! Dovranno pur ammortizzarli! Mi sa che nell'aria ci son in arrivo dei prezzi altissimi sul carburante!!! « Ultima modifica: Gennaio 26, 2004, 11:52:24 am da stella »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Gennaio 26, 2004, 11:51:47 am |
|
|
|
|
|
|
HansMuller |
|
|
Gennaio 26, 2004, 11:56:52 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 26, 2004, 12:01:45 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Gennaio 26, 2004, 12:19:57 pm |
|
Sì, infatti mi chiedevo da quanti anni Hans abita in Germania! Mi pare che i MJet siano all'avaguardia! Mi pare che la citazione di Hans sia sarcastica....
|
|
|
|
|
HansMuller |
|
|
Gennaio 26, 2004, 12:29:54 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|