|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Gennaio 27, 2004, 14:02:37 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
vedi.....più che un discorso di potenza assoluta è un discorso di peso-potenza Ovvio.. ma son anche motori diametralemente opposti.. 2 cilindri in +, una marcia in più e 4 valvole in più per il secondo...su una macchina di per sè molto pesante!!! Poi quelle macchine son sempre convenute diesel.. ed il loro mercato l'hanno sempre avuto.. diverso il discorso della punto, micra et similia
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Gennaio 27, 2004, 14:06:56 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
allora te lo chiedo su un confronto più equilibrato Meglio la thesis 2.4 benza o 2.4 mjet E' sempre una macchina dello stesso segmento, pesante e senza turbina fa quel che può, ergo il secondo! Ma siam sempre lì.. anche qualora pareggiassero il prezzo queste macchine avrebbero sempre la loro fetta di mercato, anche se a gasolio.
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Gennaio 27, 2004, 14:08:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
E' sempre una macchina dello stesso segmento, pesante e senza turbina fa quel che può, ergo il secondo! Ma siam sempre lì.. anche qualora pareggiassero il prezzo queste macchine avrebbero sempre la loro fetta di mercato, anche se a gasolio. prendiamo un piccola.....mmmhhhh........tra una Clio 1.2 8v e la Dci 65cv.... lasciamo stare un attimo i costi.... qual'è più piacevole da guidare?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 27, 2004, 14:11:42 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
allora te lo chiedo su un confronto più equilibrato Meglio la thesis 2.4 benza o 2.4 mjet Mi sembra che stai proponendo confronti che non lascino speranze di scelta. Aggiungo comunque, che la differenza di prezzo tra tra la A6 1.8 T e il 2.5 V6 e' di quasi 4000 euro (non bruscolini) senza contare i vantaggi assicurati. Per la serie ci penserei bene tra le due, in caso di kmtraggio limitato.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 27, 2004, 14:22:36 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 27, 2004, 14:26:16 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
io sulle A6 intendevo 1.8T 163cv e 2.5 tdi 163cv Non esistono piu' ! Luca ha risposto giusto al tuo quesito... Se invece parliamo di A4.... « Ultima modifica: Gennaio 27, 2004, 14:26:38 pm da alura »
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 27, 2004, 14:28:54 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Gennaio 27, 2004, 14:28:56 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Mi sembra che stai proponendo confronti che non lascino speranze di scelta.
Aggiungo comunque, che la differenza di prezzo tra tra la A6 1.8 T e il 2.5 V6 e' di quasi 4000 euro (non bruscolini) senza contare i vantaggi assicurati.
Per la serie ci penserei bene tra le due, in caso di kmtraggio limitato.
Hai ragione.. ma partivo dal presupposto che il cliente di un'ammiraglia faccia tanta strada!!!!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
|