|
1249 Visitatori + 0 Utenti = 1249
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 26, 2004, 12:26:36 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
10 cum laude, 10 magna cum laude, 10 magna cum laude e pubblicazione.
il bacio accademico lo dai?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
stella |
|
|
Marzo 26, 2004, 13:14:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
Stellina, il mio ovviamente è un confronto fra le tre gommature che ho avuto su passat. E mi fa piacere notare che i rapporti di valore da me individuati non si discostano molto da quelli individuati dalla tua fonte per le uniche due "MIE" gomme che hanno provato... pzero rosso direzionale e F1 D2. Segno che, evidentemente, non mi sono inventato nulla...
Aggiungo, inoltre, che la stessa gomma montata su due vetture diverse può dare risultati anche MOLTO diversi. Quindi le tabelle (sia la mia che la tua) sono valide PER LA VETTURA DEL TEST, probabilmente meno per vetture diverse...
Non ho contestato il tuo di giudizio, che anche condivido! Solo che dopo il 9, che hai dato alle "Rosso", c'è solo il 10, e come vedi, ci posso essere delle gomme che 'vanno' anche un 20-30% 'meglio' delle PZero Rosso! Tutto qua. N.B.: Quella tabella lì è un riassunto di diverse prove effettuate con auto diverse e misure diverse! Ho tagliato una colonna a destra (per ridurre l'ingombro) che riportava il numero dei Km in totale fatti nelle varie prove per ogni gomma. Ora la vedi! Quindi, si presume, che pur con diverse auto e diverse misure, quelle che stan 'sopra', vanno meglio delle altre comunque e sempre! « Ultima modifica: Marzo 26, 2004, 13:15:23 pm da stella »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Marzo 26, 2004, 13:21:33 pm |
Visitatore, , posts |
|
Si potrebbe dire, con certezza, visto l'elevatto chilometraggio, che le S-03 son in ASSOLUTO le migliori con qualunque auto! Mentre le F1 GS-D3 (che son 'prime'), con altre prove e altre misure, e quindi con più chilometri alle spalle, potrebbero anche scalare di posizione. Come anche le PZero Nero che hanno pochissime miglia di test! « Ultima modifica: Marzo 26, 2004, 13:22:25 pm da stella »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|