|
1247 Visitatori + 0 Utenti = 1247
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Gennaio 28, 2004, 17:06:36 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Per chiudere sul nascere questo 3d dico, data la mia sapienza immensa sulle gomme, che quando la Pirelli farà gomme eccellenti io diventerò gay! ho paura che con questa frase ti si siano aperte le porte dell'inferno...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Gennaio 28, 2004, 17:33:42 pm |
|
ciò che ho detto io è diretta conseguenza di quanto tu non auspichi...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 28, 2004, 17:35:57 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Stella grazie alla Pirelli credo che presto ti si aprirà l''uscita sul retro.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 28, 2004, 17:59:57 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Guarda, di poche cose son sicuro, una è la mediocrità della Pirelli (salvo eccezioni, che son appunto eccezioni che confermano la regola)! Contento te! Ma scusa perchè se son mediocri le montano come primo equipaggiamento su supercar molto blasonate??? Perchè su porsche ferrari e lambo non montano goodyear oppure michelin???
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
seth1974 |
|
|
Gennaio 28, 2004, 18:03:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
forse forse perchè sono ottimi ? ah no forse perchè moratti ha regalato ai vari amministratori di porsche , ferrari , lamborghini , zona ecc ecc un abbonamento vitalizio all'Inter . ah , no , scusa , in quel caso altro che pirelli , monterebbero tutte nokian.........
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Gennaio 28, 2004, 18:04:25 pm |
|
Ma scusa perchè se son mediocri le montano come primo equipaggiamento su supercar molto blasonate???
Perchè su porsche ferrari e lambo non montano goodyear oppure michelin???
evidentemente gli sarà stato rivelato... comunque a parte le scelte di supercar blasonate pirelli p zero rosso è considerato in tutti i test comparativi i migliore pneumatico della categoria per quanto riguarda le caratteristiche di sportività e come comportamento su bagnato. non capisco questo accanimento contro uno dei migliori prodotti sul mercato.
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 28, 2004, 19:00:41 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Guarda, di poche cose son sicuro, una è la mediocrità della Pirelli (salvo eccezioni, che son appunto eccezioni che confermano la regola)! Contento te! i modelli intermedi sono una cosa...il top di gamma (pzero ) un'altra.E li siamo ai massimi livelli in senso assoluto!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 28, 2004, 19:01:42 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
evidentemente gli sarà stato rivelato...
comunque a parte le scelte di supercar blasonate pirelli p zero rosso è considerato in tutti i test comparativi i migliore pneumatico della categoria per quanto riguarda le caratteristiche di sportività e come comportamento su bagnato. non capisco questo accanimento contro uno dei migliori prodotti sul mercato.
sai qualcosa sui pzero nero?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|