1271 Visitatori + 0 Utenti = 1271


 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (3118 risp.)
 cambiamenti climatici
 Ambiente (134 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (45 risp.)
 mario "rostro" bertola
 In pista (6 risp.)
 volkswagen valuta la chiusura di s...
 Mondo Auto (99 risp.)
 nuovo rottame
 Auto d'epoca (4 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (31 risp.)
 nick85
 Presentazioni e censimento (49 risp.)
 auto elettrica... questa novita'
 Mondo Auto (120 risp.)
 leclerc peggio dei neopatentati
 Mondo Auto (21 risp.)
 ci vuole fortuna!!
 ilPistone viaggiatore (2 risp.)
 tesla: i complottisti hanno ragion...
 Mondo Auto (126 risp.)
 bmw insiste a far freni di merda
 Richiami (0 risp.)
 l'auto elettrica analizzata seriam...
 Mondo Auto (7 risp.)
 aprilia pegaso 650 tuscany tibet
 Mondo Moto (4 risp.)
 5^ moto in 3 anni: yamaha tracer 7...
 Mondo Moto (17 risp.)
 yamaha mt-03 - 2007
 Mondo Moto (8 risp.)
 dubbio attestato di rischio
 Mondo Auto (14 risp.)
 iaescortsmap
 Mondo Auto (0 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (22 risp.)
 prove rivista "auto" - q...
 Mondo Auto (33 risp.)
 ma perché ?!?
 Mondo Auto (1 risp.)
 amarcord
 Raduni (13 risp.)
 riflessioni motociclistico-legisla...
 Mondo Moto (34 risp.)
 oltre oneri finanziari
 Mondo Auto (5 risp.)
 totomoto 2024
 Mondo Moto (225 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 30 km/h
 Altre news... (41 risp.)
 toyota corolla ts gr sport
 Mondo Auto (45 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (88 risp.)
 van e buoi dei paesi tuoi
 Mondo Auto (9 risp.)
 ricarica clima = 200 euro
 Service (15 risp.)
 ibridizzazione legale di un vecchi...
 Ambiente (0 risp.)
 3000km in 3 giorno col fiat ducato
 Test su strada (138 risp.)
 l'ho rifatto
 Mondo Moto (22 risp.)
 bugatti tourbillon 2026
 Altre news... (9 risp.)
 astoria, new york
 Mondo Moto (45 risp.)
 milano in diesel
 Mondo Auto (12 risp.)
 sostituzione candele : ogni quanto...
 Service (12 risp.)
 l'importante è avere una bmw
 Mondo Auto (1 risp.)
 amo i tedeschi
 Mondo Auto (1 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (52 risp.)
 superbollo agli sgoccioli
 Altre news... (21 risp.)
 nuova ergonomia
 Altre news... (2 risp.)
 e in mezzo a tante auto storiche &...
 Auto d'epoca (16 risp.)
 traffico sulle autostrade svizzere
 Mondo Moto (1 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (211 risp.)
 noleggio breve stelvio veloce my23
 Test su strada (46 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (20 risp.)
 nuove regole autovelox
 Difendersi dalle multe ingiuste (3 risp.)
 tefal model i vs model ht
 Sondaggi (1 risp.)
 airbag citroen c3 e ds3
 Richiami (4 risp.)
 va ben non annoiarsi, ma c'è un li...
 Mondo Auto (14 risp.)
 la magia dei levabolli (radaelli l...
 Tecnica (3 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (6 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2525 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 mauring
 Presentazioni e censimento (79 risp.)
 emi
 Presentazioni e censimento (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Test su strada
| | |-+  Passat Variant TDI130 4Motion (in rodaggio)
Pagine: [1] 2 3 Vai Giù Stampa
   Passat Variant TDI130 4Motion (in rodaggio)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Walter
Gennaio 26, 2004, 15:54:04 pm
Visitatore, , posts
Dunque, eccovi un primo report. La parte dinamica sarà 'espletata' tra una 10na di giorni, al momento ho solo 1.200 km., ne farò almeno 1.700-1.800 di rodaggio.

Sabato ho fatto 700km. (prov.Venezia-Milano e ritorno). Purtroppo mi sono tenuto sotto i 3.000 giri ed è stata una sofferenza. Non tanto per la punta max di 145 km/h corrispondenti a 3.000rpm, ma per il piede leggero che ho dovuto tenere nelle accelerazioni, ancora un pò mi veniva una paresi all'estremità destra... Undecided

Dunque, la macchinozza va bene. Però in tutta franchezza...trovatemene uno che vi dica il contrario dopo un'acquisto freschissimo, ne andrebbe del suo orgoglio e quand'anche vi fosse qualche magagna, a fatica la renderebbe pubblica!!!! Specie se possiede una VW Tongue!
A parte ciò, la nuova va da Dio e in barba a quelli che la vogliono sputata alla precedente Tongue va detto che numerosi particolari sono stati rivisti, da un insignificante cicalino frecce dal sound diverso passando per spazzole tergi, poggiabraccia, strumentazione, imbottitura sedili, apertura baule elettrica da telecomando, cambio, frizione, ruote, fendinebbia ant. integrati nello spoiler, sedili riscaldabili, 3 poggiatesta post., pannelli portiere int. diversi, antifurto volumetrico disattivabile da interno, restyling muso-coda, ESP, spia porte aperte, implementazione funzione autonomia nel trip computer, portalattine dislocati, vano portaoggetti a scomparti nel bagagliaio, sblocco porte con funzione antiscippo (si apre solo la portiera lato guida da input telecomando), assenza di blocchetto serratura su portiera passeggero, 8 airbags in luogo di 4, etc...etc...

*MOLTO PIU' SILENZIOSA DELLA PRECEDENTE TDI 115*
La differenza più sostanziale è l'insonorizzazione dell'abitacolo, ma nel complesso il motore è più silenzioso dentro e fuori, al minimo come a 3.000/+ giri. Un pò meno trattorino, Seppia I era indecorosa soprattutto al minimo  Embarrassed.

*CAMBIO PIU' SFRUTTABILE, SESTA UTILE*
La retro è dopo la prima, la vecchia 115 l'aveva dopo la quarta. I rapporti sono più ravvicinati, escursione mi pare la medesima, innesti leggermente più legnosetti. Incredibile come la diversa gestione di una trasmissione possa alterare la fruibilità di 2 propulsori simili. Sesta indispensabile per tagliare decibel e consumi dopo i 120-130.

*SICUREZZA DI GUIDA*
Non posso ancora tirare, ma nulla mi vieta di "inforcare" curvoni veloci a 120-130 in sesta in luogo dei 100-110 appannaggio della ex. Manco una piega! Grazie anche alle gommazze Michelin Primacy x 17" 225/45, avevo i 16" 205/55. Rollio comunque eccessivo, va assettata!

*CONFORT DI MARCIA*
Grazie alle sospensioni SUVvistiche (a breve l'abbasserò di 3cm. con 4 Eibach) non devo più vivere ogni asperità stradale con l'ansia di uno "STOCKK" con saltino sul sedile a seguire ;-))! Si viaggia troppo sul velluto, non fa x me!

*INTERNI (TROPPO?) ELEGANTI*
Se la tinta è stata un pelino forzata dall'indisponibilità a breve di tonalità più scura, gli interni mi appagano molto meglio: il chiaro abbinamento pelle/alcantara è ergonomicamente valido quanto gradevole all'occhio. Non trascurabile l'effetto
più luminoso, l'abitacolo sembra più spazioso. Ad ogni modo resta convincente l'accostamento con il grigio medio della carrozzeria. Anche per uscire dal tormentone esterno argento/interni neri. Inutile aggiungere che ci vogliono mille attenzioni, è troppo delicato, si sporca solo a guardarlo: i bimbi sono già stati oggetto di nefaste minacce qualora responsabili di alterazioni alle tappezzerie da cioccolata et similia, ho loro promesso di inviarli come imputati figuranti ad un processo con Ilda Boccassini p.m. Cool Grin Grin!

*STERZO*
Sulle prime mi sembra ridotto il raggio di sterzata e appesantito il comando in manovra. Ciò dovrebbe essere imputabile all'aumentata sezione delle gomme.

*CONSUMI*
Facendo molta attenzione riesco a stare sui 7,3 lt/100km. E' ciò che indica il computer di bordo dopo 1.200km totali. A 130 km/h costanti siamo sui 6,8 lt/100km. Senza lode nè infamia anche considerata la TI, confido comunque in migliori esiti tra 1.000-1.500 km. La casa dichiara 15,6 km/lt, parenti di 6,4lt./100km. Mmmh, se la ragione sta nel mezzo mi sa che non mi allontanerò dai 14,5-15 km/lt. La vecchia non sforava i 16,3 km/lt ed era a quota 140cv se consideriamo il chip-tuning!

Tirando le somme, un'ottimo acquisto. Deciso dando priorità a testa e portafogli, per variazioni sul tema mi dovrò aggiornare.
« Ultima modifica: Gennaio 27, 2004, 09:22:41 am da Walter »
Email  Loggato 
   Re:Passat Variant TDI130 4Motion (in rodaggio)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mtbsport
Gennaio 26, 2004, 17:17:04 pm
Visitatore, , posts
Manco una piega! Grazie anche alle gommazze Michelin Primacy x 17" 225/45, avevo i 16" 205/55. Rollio comunque eccessivo, va assettata!


E magari metterci anche 4 belle gommazze serie  Wink
Email  Loggato 
   Re:Passat Variant TDI130 4Motion (in rodaggio)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
fulltimer Il bubris è tornato
Gennaio 26, 2004, 17:24:34 pm
Utente standard, V12, 7374 posts
Dunque, eccovi un primo report. La parte dinamica sarà 'espletata' tra una 10na di giorni, al momento ho solo 1.200 km., ne farò almeno 1.700-1.800 di rodaggio.

Sabato ho fatto 700km. (prov.Venezia-Milano e ritorno). Purtroppo mi sono tenuto sotto i 3.000 giri ed è stata una sofferenza. Non tanto per la punta max di 145 km/h corrispondenti a 3.000rpm, ma per il piede leggero che ho dovuto tenere nelle accelerazioni, ancora un pò mi veniva una paresi all'estremità destra... Undecided

Dunque, la macchinozza va bene. Però in tutta franchezza...trovatemene uno che vi dica il contrario dopo un'acquisto freschissimo, ne andrebbe del suo orgoglio e quand'anche vi fosse qualche magagna, a fatica la renderebbe pubblica!!!! Specie se possiede una VW Tongue!
A parte ciò, la nuova va da Dio e in barba a quelli che la vogliono sputata alla precedente Tongue va detto che numerosi particolari sono stati rivisti, da un insignificante cicalino frecce dal sound diverso passando per spazzole tergi, poggiabraccia, strumentazione, imbottitura sedili, apertura baule elettrica da telecomando, cambio, frizione, ruote, fendinebbia ant. integrati nello spoiler, sedili riscaldabili, 3 poggiatesta post., pannelli portiere int. diversi, antifurto volumetrico disattivabile da interno, restyling muso-coda, ESP, spia porte aperte, implementazione funzione autonomia nel trip computer, portalattine dislocati, vano portaoggetti a scomparti nel bagagliaio, sblocco porte con funzione antiscippo (si apre solo la portiera lato guida da input telecomando), assenza di blocchetto serratura su portiera passeggero, etc...etc...

*MOLTO PIU' SILENZIOSA DELLA PRECEDENTE TDI 115*
La differenza più sostanziale è l'insonorizzazione dell'abitacolo, ma nel complesso il motore è più silenzioso dentro e fuori, al minimo come a 3.000/+ giri. Un pò meno trattorino, Seppia I era indecorosa soprattutto al minimo  Embarrassed.

*CAMBIO PIU' SFRUTTABILE, SESTA UTILE*
La retro è dopo la prima, la vecchia 115 l'aveva dopo la quarta. I rapporti sono più ravvicinati, escursione mi pare la medesima, innesti leggermente più legnosetti. Incredibile come la diversa gestione di una trasmissione possa alterare la fruibilità di 2 propulsori simili. Sesta indispensabile per tagliare decibel e consumi dopo i 120-130.

*SICUREZZA DI GUIDA*
Non posso ancora tirare, ma nulla mi vieta di "inforcare" curvoni veloci a 120-130 in sesta in luogo dei 100-110 appannaggio della ex. Manco una piega! Grazie anche alle gommazze Michelin Primacy x 17" 225/45, avevo i 16" 205/55. Rollio comunque eccessivo, va assettata!

*CONFORT DI MARCIA*
Grazie alle sospensioni SUVvistiche (a breve l'abbasserò di 3cm. con 4 Eibach) non devo più vivere ogni asperità stradale con l'ansia di uno "STOCKK" con saltino sul sedile a seguire ;-))! Si viaggia troppo sul velluto, non fa x me!

*INTERNI (TROPPO?) ELEGANTI*
Se la tinta è stata un pelino forzata dall'indisponibilità a breve di tonalità più scura, gli interni mi appagano molto meglio: il chiaro abbinamento pelle/alcantara è ergonomicamente valido quanto gradevole all'occhio. Non trascurabile l'effetto
più luminoso, l'abitacolo sembra più spazioso. Ad ogni modo resta convincente l'accostamento con il grigio medio della carrozzeria. Anche per uscire dal tormentone esterno argento/interni neri. Inutile aggiungere che ci vogliono mille attenzioni, è troppo delicato, si sporca solo a guardarlo: i bimbi sono già stati oggetto di nefaste minacce qualora responsabili di alterazioni alle tappezzerie da cioccolata et similia, ho loro promesso di inviarli come imputati figuranti ad un processo con Ilda Boccassini p.m. Cool Grin Grin!

*STERZO*
Sulle prime mi sembra ridotto il raggio di sterzata e appesantito il comando in manovra. Ciò dovrebbe essere imputabile all'aumentata sezione delle gomme.

*CONSUMI*
Facendo molta attenzione riesco a stare sui 7,3 lt/100km. E' ciò che indica il computer di bordo dopo 1.200km totali. A 130 km/h costanti siamo sui 6,8 lt/100km. Senza lode nè infamia anche considerata la TI, confido comunque in migliori esiti tra 1.000-1.500 km. La casa dichiara 15,6 km/lt, parenti di 6,4lt./100km. Mmmh, se la ragione sta nel mezzo mi sa che non mi allontanerò dai 14,5-15 km/lt. La vecchia non sforava i 16,3 km/lt ed era a quota 140cv se consideriamo il chip-tuning!

Tirando le somme, un'ottimo acquisto. Deciso dando priorità a testa e portafogli, per variazioni sul tema mi dovrò aggiornare.

tra le cosette degne di una passat...alla tua mancano le bocchette d'aria posteriori?...in azienda abbiamo una tdi 4motion 2.5...blu elettrico

ottimista..sempre e in ogni momento!
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Passat Variant TDI130 4Motion (in rodaggio)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
THE KAISER
Gennaio 26, 2004, 18:55:49 pm
Staff, V12, 37777 posts
. Però in tutta franchezza...trovatemene uno che vi dica il contrario dopo un'acquisto freschissimo, ne andrebbe del suo orgoglio e quand'anche vi fosse qualche magagna, a fatica la renderebbe pubblica!!!!

e se in un impeto di sincerità gli dovesse scappare un difetto della macchina nuova,si affretterà che è un'inezia,fosse anche il tubo di scarico perso x strada Grin

p.s. walter,ma quanto l'avevi pagata? Tongue

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
thekaiser350z@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Passat Variant TDI130 4Motion (in rodaggio)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Blaze Una Mini è come un amore...
Gennaio 26, 2004, 20:37:52 pm
Utente standard, V12, 5963 posts
Cacchio,che progresso.Hanno aggiunto pure la spia porte aperte?wow!ma davvero?

Comunque complimentoni per l'acquisto..

"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009
domenico_scavino@hotmail.com Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Passat Variant TDI130 4Motion (in rodaggio)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Alfista1983 A sfidare i più forti...
Gennaio 26, 2004, 23:11:28 pm
Utente standard, V12, 2088 posts
Cacchio,che progresso.Hanno aggiunto pure la spia porte aperte?wow!ma davvero?

Comunque complimentoni per l'acquisto..
Pensa che alle malrifinite Alfa Romeo la spia di porte aperte ci stà dal lontano 1981 sull'Alfetta Q. Oro e dal 1983 sulla + spartana Giulietta.... Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes
Cmq secondo me ha + spie il ceck control della mia 75 che il tuo,scommettiamo??? Shocked Shocked Shocked Wink Wink Wink Wink

Mie:
'84 Alfetta 2.0 QO Injection
'88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA
Family:
'02 Alfa 156 2.0 JTS 16V
'95 BMW 750i
Alfa,piacere di guida garantito A VITA!
giulia75@msn.com Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Passat Variant TDI130 4Motion (in rodaggio)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
kaos In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu.
Gennaio 26, 2004, 23:45:26 pm
Staff, V12, 32956 posts
E' bello comprare VW...perchè praticamente quasi 3/4 delle robe elettrico/elettroniche che hai citato le avevo pure io sull'ibiza...
Fiii il progresso del popolo......
Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Passat Variant TDI130 4Motion (in rodaggio)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Walter
Gennaio 27, 2004, 09:12:41 am
Visitatore, , posts
Pensa che alle malrifinite Alfa Romeo la spia di porte aperte ci stà dal lontano 1981 sull'Alfetta Q. Oro e dal 1983 sulla + spartana Giulietta.... Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes
Cmq secondo me ha + spie il ceck control della mia 75 che il tuo,scommettiamo??? Shocked Shocked Shocked Wink Wink Wink Wink

Fa nulla, le mie non si rompono.
Email  Loggato 
   Re:Passat Variant TDI130 4Motion (in rodaggio)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Walter
Gennaio 27, 2004, 09:19:04 am
Visitatore, , posts
E magari metterci anche 4 belle gommazze serie  Wink

Informati meglio: le Michelin Pilot Primacy sono tra le migliori della propria categoria!
Immagino che secondo la tua fervida immaginazione dovrei munirmi di Yokohama o Bridgestone, vero? A parte che su questo tipo di macchina ci starebbero quanto Homer su un Kappa dueemezzo in derapage Grin, dovresti imparare che Michelin (ma anche Pirelli) hanno il fianco del battistrada più scolpito, che ritorna efficace in caso di grip su fondi difficili. Che associati al Torsen male non fanno, su neve e fango Wink!
Email  Loggato 
   Re:Passat Variant TDI130 4Motion (in rodaggio)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Walter
Gennaio 27, 2004, 09:20:47 am
Visitatore, , posts
tra le cosette degne di una passat...alla tua mancano le bocchette d'aria posteriori?...in azienda abbiamo una tdi 4motion 2.5...blu elettrico

Ci sono solo le canalette sotto i sedili anteriori che convogliano aria verso il vano posteriore. Piuttosto: sei anche tu dell'idea che il 180cv 2.5 VAG sia piuttosto fiacco (per la potenza nominale che esprime), o comunque troppo lineare nell'erogazione?
« Ultima modifica: Gennaio 27, 2004, 09:37:59 am da Walter »
Email  Loggato 
   Re:Passat Variant TDI130 4Motion (in rodaggio)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Walter
Gennaio 27, 2004, 09:21:50 am
Visitatore, , posts
e se in un impeto di sincerità gli dovesse scappare un difetto della macchina nuova,si affretterà che è un'inezia,fosse anche il tubo di scarico perso x strada Grin

p.s. walter,ma quanto l'avevi pagata? Tongue

Bè....ne resta sempre un'altro di terminale!
Quanto ho pagato COSA?
Email  Loggato 
   Re:Passat Variant TDI130 4Motion (in rodaggio)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
ChB ... senza questa, nessuno
Gennaio 27, 2004, 09:23:31 am
Utente standard, V12, 23581 posts
Informati meglio: le Michelin Pilot Primacy sono tra le migliori della propria categoria!
Immagino che secondo la tua fervida immaginazione dovrei munirmi di Yokohama o Bridgestone, vero?

No, Walter, LUI è il presidente del PilotSportClub Grin

Citazione
che ritorna efficace in caso di grip su fondi difficili. Che associati al Torsen male non fanno, su neve e fango Wink!

Mi spiace, ma con neve e magari una salita decente (oltre il 5%) se ti fermi e vuoi ripartire hai difficoltà: la neve entra nelle scanalature e ti trasforma la gomma in slick, oltre al fenomeno di indurimento dato dalla temperatura; non ce n'è ... con la neve devi avere le gomme adatte, anche solo su dei cerchi in lamiera, ma gomme invernali Tongue Wink

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"
                                             José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Passat Variant TDI130 4Motion (in rodaggio)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Walter
Gennaio 27, 2004, 09:25:11 am
Visitatore, , posts
E' bello comprare VW...perchè praticamente quasi 3/4 delle robe elettrico/elettroniche che hai citato le avevo pure io sull'ibiza...
Fiii il progresso del popolo......


No, non avevi i 3/4 di dotazioni rispetto alla Passat 2004. Se ci rifletti meglio la tua Ibiza ne montava i 4/3 della mia. Ti torna adesso?
Email  Loggato 
   Re:Passat Variant TDI130 4Motion (in rodaggio)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Walter
Gennaio 27, 2004, 09:25:57 am
Visitatore, , posts
Cacchio,che progresso.Hanno aggiunto pure la spia porte aperte?wow!ma davvero?

Comunque complimentoni per l'acquisto..

Grazie, anche a te.
Email  Loggato 
   Re:Passat Variant TDI130 4Motion (in rodaggio)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Walter
Gennaio 27, 2004, 09:30:36 am
Visitatore, , posts
No, Walter, LUI è il presidente del PilotSportClub ;DMi spiace, ma con neve e magari una salita decente (oltre il 5%) se ti fermi e vuoi ripartire hai difficoltà: la neve entra nelle scanalature e ti trasforma la gomma in slick, oltre al fenomeno di indurimento dato dalla temperatura; non ce n'è ... con la neve devi avere le gomme adatte, anche solo su dei cerchi in lamiera, ma gomme invernali Tongue Wink

Sul serio vanno meglio le gomme invernali in inverno Roll Eyes Huh Grin Grin Grin?
E smettila di fare l'ingegnere svizzero (ruolo non tuo, ricordati che sei un bocia veronese con salde radici nella Liga Veneta) Tongue Tongue
« Ultima modifica: Gennaio 27, 2004, 09:33:05 am da Walter »
Email  Loggato 
Pagine: [1] 2 3 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.082 secondi con 37 queries.