|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 27, 2004, 09:35:23 am |
Staff, V12, 89892 posts |
|
Io le Pilot Premacy che ho avuto su Iby le rimpiango ancora adesso...una spalla abbastanza rigida, tenuta eccellente su ogni superficie e una rumorosità nella media...tra l'altro son durate più di 40000km che per una piccola sono una bella cifra...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Gennaio 27, 2004, 09:40:50 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Ci sono solo le canalette sotto i sedili anteriori che convogliano aria verso il vano posteriore. Piuttosto: sei anche tu dell'idea che il 180cv 2.5 VAG sia piuttosto fiacco, o comunque troppo lineare nell'erogazione?
la uso sovente per brevi tragitti...200/300 km...del motore non amo molto la sua fiacchezza come hai sottolienato tu stesso...lo trovo invece molto più silenzioso dell'audi... Per le bocchette sotto i sedili...sono veramnete tristissime...insomam non ci sono quelle centrali... e per chi vive l'auto come passeggero posteriore le trovo molto comode e soprattutto "inodori"....
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Gennaio 27, 2004, 09:41:34 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Io le Pilot Premacy che ho avuto su Iby [taglio] tra l'altro son durate più di 40000km che per una piccola sono una bella cifra...
Ma hai superato i 40'000 km con la Iby? Non lo ricordavo
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Gennaio 27, 2004, 09:45:11 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Se tu che ti sei avventurato in discorsi tipici del neofita della trazione integrale le Michelin Pilot Primacy [taglio] Che associati al Torsen male non fanno, su neve e fango ! Quando sarai arrivato ad almeno 3 TI di fila ne ridiscutiamo ... neofita della TI (in alternativa a turista della TI ) E smettila di fare l'ingegnere svizzero (ruolo non tuo, ricordati che sei un bocia veronese con salde radici nella Liga Veneta) Tralasci la metà rovigotta (in quanto provincia di ... altrimenti sarei un rodigino) e ... che sono "onorevole"
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Gennaio 27, 2004, 09:51:39 am |
Visitatore, , posts |
|
Informati meglio: le Michelin Pilot Primacy sono tra le migliori della propria categoria!
Bravo, hai detto bene della propria categoria..... perchè poi c'è ancora una categoria superiore Ma scusa, io non capisco quelli come te che si fanno l'assetto e poi si tengono delle gomme normali..... metti 4 Pilot Sport, o 4 bridgestone S03 e vedrai che è tutta un'altra musica. A parte che su questo tipo di macchina ci starebbero quanto Homer su un Kappa dueemezzo in derapage , dovresti imparare che Michelin (ma anche Pirelli) hanno il fianco del battistrada più scolpito, che ritorna efficace in caso di grip su fondi difficili. Che associati al Torsen male non fanno, su neve e fango ! Si ma che te ne frega della neve e del fango, per quelli monterai le termiche.......spero!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walter |
|
|
Gennaio 27, 2004, 09:58:27 am |
Visitatore, , posts |
|
Ahhhh....e 5 anni di Mondeo SW 2.0 4x4 dove li mettiamo? Sai che abito a 20 minuti dai 1.200 mt.? E che i miei primi 2-3.000 km. senza patente li feci -soprattutto- su A112 Elegant 1.050cc. in montagna sui piazzali innevati, o negli sterrati di campagna ? E che monto un treno di gomme termiche da novembre a marzo dai tempi che furono? E che quando tu ti polleggiavi dentro le CX pian pianetto io andavo a sciare su Cagiva 350 Ala Blu 2 tempi o Kawasaki 600 KLR (enduro) in gennaio, con 30cm. di neve e ghiaccio sull'asfalto e sci in spalla all'amico seduto dietro (TUTTO VERO)? Non lo sai? Beh...aggiornati ! « Ultima modifica: Gennaio 27, 2004, 10:00:39 am da Walter »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walter |
|
|
Gennaio 27, 2004, 10:06:32 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Walter |
|
|
Gennaio 27, 2004, 10:13:03 am |
Visitatore, , posts |
|
Bahhh...non so se tu sia così MODE EUFEMISMO: ON ostinatoMODE EUFEMISMO: OFF a causa del fatto che sei: a) svizzero; b) ingegnere; c) politicamente disorientato; d) troppo avvezzo alla frequentazione di soggetti da ricondurre (cfr. Kaos, Raven, etc.); e) amante delle auto troppo chiare. Ce ne sarebbe abbastanza per un sondaggio . « Ultima modifica: Gennaio 27, 2004, 10:19:44 am da Walter »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walter |
|
|
Gennaio 27, 2004, 10:13:52 am |
Visitatore, , posts |
|
e' arrivato il conto. Totale 1510 Euri, dei quali 442 per il tagliando. Gli altri milleepussa per un cazzo di acceleratore che costa 50 euro. Li prendo a scudisciate sui marones...
Scrivi a 4R.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walter |
|
|
Gennaio 27, 2004, 10:18:10 am |
Visitatore, , posts |
|
PRIMA scrivo ad Autogerma e VW doicland...
Giusto, fanne una in triplice copia, p.c. Fatti aiutare da Hans Muller, se c'è da sputtanar VW gli viene più in...scioltezza!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Gennaio 27, 2004, 10:21:40 am |
Visitatore, , posts |
|
Su questa sarebbero fuori luogo, arrivaci da te.....per pietà . Ok ammetto di non avere guidato mai una SW e di non sapere se effettivamente siano sprecate o no. Mi spieghi perchè sarebbero sprecate su una macchina del genere? Losna ha appena montato le Pzero rosso.... vediamo cosa ci dice lui.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|