|
1263 Visitatori + 0 Utenti = 1263
|
|
Impstar |
|
|
Gennaio 28, 2004, 12:03:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
l'M3 ultima non mi pare.....fino alla E36 avevano l'autobloccante......
mmmhhh... credo che sia esattamente il contrario: fino alla E36 NON c'era l'autobloccante, che è stato messo sulla E46 (e tra l'altro, se non ricordo male, è un differenziale a lamelle con catatteristiche un po' strane). Mi ricordo questa cosa perché mi sono sempre rimasti in mente gli articoli di Auto su M3 E36 e M5 V8 (quella che avevo io, per intenderci), dove spuntava sempre una frase del tipo: "si sente la mancanza dell'autobloccante..."
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 28, 2004, 12:04:30 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
guarda che la 147 non ha nessun autobloccante
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Gennaio 28, 2004, 12:04:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
mmmhhh... credo che sia esattamente il contrario: fino alla E36 NON c'era l'autobloccante, che è stato messo sulla E46 (e tra l'altro, se non ricordo male, è un differenziale a lamelle con catatteristiche un po' strane).
Mi ricordo questa cosa perché mi sono sempre rimasti in mente gli articoli di Auto su M3 E36 e M5 V8 (quella che avevo io, per intenderci), dove spuntava sempre una frase del tipo: "si sente la mancanza dell'autobloccante..."
sulla E36 son sicurissimo della presenza dell'autobloccante al 25%......quello che le mancava era il controllo della trazione.....cmq provo a dare un'occhiata
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Gennaio 28, 2004, 12:05:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 28, 2004, 12:08:33 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
anche perchè avrebbe una grossa tendenza ad autoraddrizzare il volante e te ne saresti accorto, senza contare che l'avresti pagata 1500 euri in più
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 28, 2004, 12:11:48 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
guarda che la 147 non ha nessun autobloccante appunto! non si era detto che senza autobloccante se una ruota slitta l'altra di ferma? Io ho notato che a volte con l'asr disinserito se sto uscendo lento da un incrocio x immettermi poniamo verso sx,le ruote non slittano come mi aspetto ,e si nota un certo taglio,tant'è che pensavo che anche disinserito l'asr in qualche modo intervenisse
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 28, 2004, 12:12:55 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
la thema turbo l'autobloccante l'aveva eccome e se si sentiva , oh se si sentiva. quando entrava il boost il volante ti scappava quasi dalle mani ........bei tempi andati che m,ai più torneranno , se era incazzata come auto...........
anche la mia saab 9000 ce l'aveva...sembrava indemoniato quel volante
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
|