|
595 Visitatori + 0 Utenti = 595
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
monnezza |
|
|
Gennaio 27, 2004, 12:08:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
Bella pubblicità , mi piace e a voi? « Ultima modifica: Gennaio 27, 2004, 12:16:01 pm da alura »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
|
Gennaio 27, 2004, 12:12:38 pm |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
mmmm mah! spot che vuole incensare a mito una macchina che assolutamente non lo è..... ri-mah! (però la canzona mi piace.) per la cronaca.... a me piacciono le pubblicità simpatiche tipo di quella del "nissan x-trail" (quella della maratona...)
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 27, 2004, 12:14:53 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Bella pubblicità , mi piace e a voi?
Se ne era parlato tempo fa. Trovo vergognoso l'accoppiamento della golf 5 a certi personaggi
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 27, 2004, 12:14:57 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
La macchina mi fa cagare, la pubblicità anche!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Gennaio 27, 2004, 12:59:57 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
A me indispone la pubblicità della Passat Che la Golf non sia un mito o quanto meno possa considerarsi tale ... mah! E poi, cosa significa "mito"? Se ne abusa talmente che non ho più nessun metro di paragone ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
|
Pubblicità da sboroni, con Heroes di David Bowie ...mi piace
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Gennaio 27, 2004, 13:21:54 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
La macchina mi fa cagare, la pubblicità anche!
Schietto schietto eh??? A me piace la pubblicità dell'Idea.... anche la musichetta... carina!! Ma anche quelle della Opel e Ford non sono male...
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Gennaio 27, 2004, 13:23:11 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
A me indispone la pubblicità della Passat Che la Golf non sia un mito o quanto meno possa considerarsi tale ... mah! E poi, cosa significa "mito"? Se ne abusa talmente che non ho più nessun metro di paragone ... Beh, quella della Passat mette in evidenza non la qualità della macchina ma il cervello della donna... ce ne vuole per scambiare il clacson di una berlina con quello di uno scooter....
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 27, 2004, 13:32:52 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Non mi fa né caldo e né freddo. Però mi fa pensare a una cosa: se per pubblicizzare una macchina, invece dei contenuti, si tirano fuori robe del genere, significa che il target di clientela che i pubblicitari ritengono più idoneo per quella macchina comprende perlopiù gente che pensa solo a comprare "un mito", indipendentemente dal fatto che sia un buon prodotto. Non sto dicendo che la Golf non sia un buon prodotto, ma solo che, per questa pubblicità, la cosa è del tutto secondaria. Per come la vedo io, è una pubblicità poco azzeccata (ma degli accostamenti con i personaggi celebri non mi interessa niente).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Sonata_Arctica |
|
|
Gennaio 27, 2004, 16:11:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
A me invece piace.... la trovo un idea molto intelligente. Questo spot accosta l'automobile a delle 'icone romantiche' che, senza essere per forza dei 'miti' (che ha fatto Marylin Monroe per essere un mito? E Bruce Lee?), hanno ed avranno sempre la loro folta schiera di amanti. Proponendo il messaggio di 'anche la nostra automobile si avvia a diventare un icona'. Per me, ottima pubblicità. « Ultima modifica: Gennaio 27, 2004, 16:11:30 pm da Sonata_Arctica »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 27, 2004, 16:29:34 pm |
|
dai Bruce Lee e Marylin sono due miti nei rispettivi campi, cerca di essere obiettivo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 27, 2004, 16:38:42 pm |
|
La penso esattamente come claudio
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|