|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 27, 2004, 15:51:06 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
a me piacerebbe che l'auto si chiudesse ermeticamente e si immobilizzasse fino all'arrivo del proprietario...così si che ci sarebbe da ridere comunque,losna,cos'è questa storia della sirena vietata?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Gennaio 27, 2004, 16:31:45 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Comunque per tornare al tema iniziale volevo raccontare questa che ho letto e che raggiunge livelli di demenzialità bestiali:
Sfoglio non so piu' quale rivista italiana ed appare una pubblicita (mi pare per la 164 ma non ne sono certo) che dice: "Tua con 150.- Euro al mese". Minchia, mi son detto, tutto sto popo' di auto a 150.- Euro al mese. Spettacolo. Poi incuriosito sono andato a vedere le condizioni dell'offerta scritte belle in piccolo.
Attenzione (i dati sono indicativi pero' il concetto è questo):
- Costo dell'auto a nuovo: 40'000.- Euro - Prima rata 20'000.- Euro - 24 comode rate da 150.- Euro - Maxirata conclusiva da 20'000.- Euro
Cioè, in sintesi qui ti dicono di pagare la macchina in due botte da 20'000, una subito e l'altra tra due anni e nel frattempo non fai nient'altro per due anni che pagare gli interessi.
Non sanno veramente piu' cosa escogitare per far si che anche Peppino il Disoccupato possa girare col macchinone.
Barn
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Gennaio 27, 2004, 16:33:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
Comunque per tornare al tema iniziale volevo raccontare questa che ho letto e che raggiunge livelli di demenzialità bestiali:
Sfoglio non so piu' quale rivista italiana ed appare una pubblicita (mi pare per la 164 ma non ne sono certo) che dice: "Tua con 150.- Euro al mese". Minchia, mi son detto, tutto sto popo' di auto a 150.- Euro al mese. Spettacolo. Poi incuriosito sono andato a vedere le condizioni dell'offerta scritte belle in piccolo.
Attenzione (i dati sono indicativi pero' il concetto è questo):
- Costo dell'auto a nuovo: 40'000.- Euro - Prima rata 20'000.- Euro - 24 comode rate da 150.- Euro - Maxirata conclusiva da 20'000.- Euro
Cioè, in sintesi qui ti dicono di pagare la macchina in due botte da 20'000, una subito e l'altra tra due anni e nel frattempo non fai nient'altro per due anni che pagare gli interessi.
Non sanno veramente piu' cosa escogitare per far si che anche Peppino il Disoccupato possa girare col macchinone.
Barn
Un affarone, quasi come i Parmalat o Cirio bond. Io non ho mai neppure chiesto, sono diffidente di natura ed ero certo della fregatura. Grazie per avermene dato conferma senza che mi affaticassi Claudio
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 27, 2004, 18:06:38 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
dimmi cosa cavolo costa 'sta macchina no?
GIAMMMMAIII è regola basilare che nella pubblicità non si metta MAI il prezzo, a meno che questo sia argomento di vendita (tipo le offerte a 9.99). Il massimo che un pubblicitario potrebbe risponderti alla domanda quanto costa, è "dipende"
|
|
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Gennaio 27, 2004, 18:13:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
GIAMMMMAIII è regola basilare che nella pubblicità non si metta MAI il prezzo, a meno che questo sia argomento di vendita (tipo le offerte a 9.99). Il massimo che un pubblicitario potrebbe risponderti alla domanda quanto costa, è "dipende" Anche perchè se ti dicessero subito quanto costa 9 volte su 10 non andresti nemmeno a vederla
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Gennaio 27, 2004, 20:02:20 pm |