|
Pagine: [1] 2
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 27, 2004, 14:23:28 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Guardavo le vendite del mese di novembre su 4r di febbraio: alfa gt 106 (presumo tutte a concessionari) mazda rx8 52 non male, no? La celica è fuori classifica,se non sbaglio viaggiava intorno alle 30unità mensili.Sono curioso di vedere i primi dati sulla 350z
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
|
52? Dai, considerando anche i 35mila e + euro non mi sembra malaccio. Sono curioso anch'io sui dati della 350z
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Gennaio 27, 2004, 16:27:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
La macchina è bella, abitabilità eccezionale per un coupè, accessibilità unica, se non avesse il Wankel ci avrei fatto veramente un pensierino. Il prezzo è veramente basso, tenuto conto dei contenuti. Mi stupisce che tanti abbiano scelto il Wankel, questo sì, ma per il resto no di certo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Gennaio 27, 2004, 16:34:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Gennaio 27, 2004, 16:53:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
il consumo d'olio è di due litri 10.000 Km , non tantissimo. una centralina analizza , controlla e sorveglia il livello e lo stato dell'olio del wankel e 500 km prima dello scadere ti avverte di fare il rabbocco. così parlò il dimostratore mazda , l'unico guaio è che pare che questo olio sia caruccio , circa 90 euro a rabbocco.............
Credo sia come l'olio per 2 T, deve bruciare senza fare troppe schifezze e in più lubrificare superfici che vanno a velocità mica da ridere.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Gennaio 27, 2004, 17:30:41 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
90 euro a rabbocco non è nemmeno troppo, dipende dalla capacità del circuito. io ho speso oltre 150 euro di cambio olio ma sono 9 litri...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Gennaio 27, 2004, 17:37:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
90 euro a rabbocco non è nemmeno troppo, dipende dalla capacità del circuito. io ho speso oltre 150 euro di cambio olio ma sono 9 litri...
Credo siano 2 litri, se ho capito bene quello che ha scritto Seth
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Gennaio 27, 2004, 18:43:04 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
visti i prezzi, io sceglierei la nissan 350Z...con 37.000 euro circa la porti via tutta accessoriata, compresi i cerchi da 18 e gli interni in pelle (che poi sono di serie)....se poi vi interessa in Germania le concessionarie vendono le 350Z intorno ai 32.000 euro..sono quelle che hanno immatricolato per i test-drive e che adesso sono sul piazzale invendute...
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Gennaio 28, 2004, 13:57:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
no no , calma. il serbatoio ne contiene molti di più di litri di olio. è che ne consuma 2 litri ogni 10.000 km a quanto mi hanno detto e quando la spia si accende bisogna fare il rabbocco che , appunto , sono due litri e costa intorno ai 90 euro. non so se si tratti di un serbatoio separato , di un circuito indipendente , non ne ho idea.
Avevo capito, ma creso che se consuma 2 litri ogni 10000 km, l'olio non è il caso di cambiarlo, si cambia da solo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 28, 2004, 23:35:11 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Gennaio 29, 2004, 08:32:17 am |
Visitatore, , posts |
|
Basterebbe andare a provarla...passando magari per un altro conce giappo nel frattempo...
Diciamo vederla, perchè le prove che si fanno dai concessionari dicono niente. Una macchina bisognerebbe guidarla almeno 1000 km per capirla veramente.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|