|
1272 Visitatori + 1 Utente = 1273
mariner
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
quanto gli costerà?
500,00 |
2 (13.3%) |
600,00 |
2 (13.3%) |
700,00 |
0 (0%) |
800,00 |
3 (20%) |
900,00 |
1 (6.7%) |
1000,00 |
2 (13.3%) |
oltre 1000,00 |
0 (0%) |
rottamala! |
5 (33.3%) |
|
|
Voti Totali: 15 |
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 28, 2004, 09:59:58 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
non sono d'accordo...sulla C180 con doppia catena con circa 250.000 mila e 3 h di lavoro mi cambiarono il pattino..con in più il vantaggio che di solito la cinghia si rompe di botto..la catena quando inizia ad avere gioco perchè il pattino è consumato..te ne accorgi..
io sul 5 turbo se dovevo cambiarla ci volevano due giorni di lavoro tra smontare e rimontare tutto.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Gennaio 28, 2004, 10:01:56 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
non sono d'accordo...sulla C180 con doppia catena con circa 250.000 mila e 3 h di lavoro mi cambiarono il pattino..con in più il vantaggio che di solito la cinghia si rompe di botto..la catena quando inizia ad avere gioco perchè il pattino è consumato..te ne accorgi..
da cosa?
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Gennaio 28, 2004, 10:07:47 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
da cosa?
rumore di sferragliamento al minimo, che scompare quando, accelerando, aumenta la pressione del circuito dell'olio, aumentando la pressione il pattino viene "spinto" verso la catena..ricupera il gioco, il rumore scompare. Chiaramente lo si sente bene in folle..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Gennaio 28, 2004, 10:17:35 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
rumore di sferragliamento al minimo, che scompare quando, accelerando, aumenta la pressione del circuito dell'olio, aumentando la pressione il pattino viene "spinto" verso la catena..ricupera il gioco, il rumore scompare. Chiaramente lo si sente bene in folle..
Grazie, naturalmente da caldo, metre da freddo un po' di rumore è normale, o no?
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Alfista1983 |
A sfidare i più forti... |
|
Gennaio 28, 2004, 10:20:30 am |
Utente standard, V12, 2088 posts |
|
|
|
Mie: '84 Alfetta 2.0 QO Injection '88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA Family: '02 Alfa 156 2.0 JTS 16V '95 BMW 750i Alfa,piacere di guida garantito A VITA!
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Gennaio 28, 2004, 14:04:53 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Come Francesco? Siega, spiega!! In una grossa autofficina in provincia di Bergamo, fannola manutenzione ordinaria e straordinaria alle auto della Polizia, dei Carabinieri e della Polizia locale di vari Comuni. Ebbene, le targhette di riconoscimento apposte sulle auto sono fasulle. A volte sono pompate (ad. esempio Punto 80 quando è una 55), altre volte sono riduttive (Alfa 155 1.6 quando è un 2.0). E' una cosa normale per loro, così è difficile stabilire cosa ci si trova davanti. Se è una Punto 55, dovreste riuscire a sfuggire con una auto prestante, quando in realtà quella Punto passa agevolmente i 200 km/h e annichilisce auto ben più sportive, Voi per lasciarla indietro dovreste essere dei bei manici con dei ferri non indifferenti.
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Gennaio 28, 2004, 20:37:14 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
In una grossa autofficina in provincia di Bergamo, fannola manutenzione ordinaria e straordinaria alle auto della Polizia, dei Carabinieri e della Polizia locale di vari Comuni. Ebbene, le targhette di riconoscimento apposte sulle auto sono fasulle. A volte sono pompate (ad. esempio Punto 80 quando è una 55), altre volte sono riduttive (Alfa 155 1.6 quando è un 2.0). E' una cosa normale per loro, così è difficile stabilire cosa ci si trova davanti. Se è una Punto 55, dovreste riuscire a sfuggire con una auto prestante, quando in realtà quella Punto passa agevolmente i 200 km/h e annichilisce auto ben più sportive, Voi per lasciarla indietro dovreste essere dei bei manici con dei ferri non indifferenti.
si ma scusa allora sono taroccate...anche se , ipoteticamente, mettono la targhetta 55 su una punto GT..ce ne vuole per passare agevolmente i 200..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 28, 2004, 22:36:36 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Marea 2.4 JTD?! Ma dove le hai viste!? Le prime auto diesel della stradale son state le 156 2.4 JTD Sportwagon e quelle son senza dubbio diesel...hanno anche delle A4 TDI pompate nella centralina...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 29, 2004, 05:41:53 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
con i motori fire non si piegano le valvole se si strappa la cinghia...hanno così poca alzata che valvole e pistoni non si toccano...almeno per i 1000 e 1100-1200...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 29, 2004, 10:35:38 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
con i motori fire non si piegano le valvole se si strappa la cinghia...hanno così poca alzata che valvole e pistoni non si toccano...almeno per i 1000 e 1100-1200...
non è una questione di alzata, ma soltanto di incrocio, che sul fire 1000 non c'è. Infatti il fire 1000 è l'unico motore con il quale romper la cinghia sia una cavolata da pochi euris
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 29, 2004, 10:49:44 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
NOn è che è perchè ha le valvole verticali (non ricordo bene) no claudio è una questione di incrocio, il motore in questione non ne ha
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vecchioliè |
basta che stai bbuon'a sotto |
|
Gennaio 29, 2004, 11:28:12 am |
Utente standard, V12, 1512 posts |
|
Al mio capo è saltata la cinhia di distribuzione del suo "muletto": una Uno Suite con meno di 100.000 km. Secondo voi quanto dovrà soffrire? Dato che come carrorreria, interni (in pelle) è ancora ottima e gli serve solo per brevi spostamenti ha intenzione di sistemarla. Gli hanno appena comunicato che anche lo spinterogeno è malandato cazzo la rarissima uno suite 1.4.........a parte che almeno nella versione a carburatori (uno 70) quel motore andava la fine del mondo sulla uno, pur bevendo l'inverosimile, aveva anche gli interni in pelle e l volante con le razze in metallo??? IMHO DEVE metterla a nuovo. cmq secondo me siamo sui 500 eurazzi
|
|
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|