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Emi |
...e quattro! |
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Gennaio 27, 2004, 15:53:20 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
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dopo la modifica alla testata ? se non ricordo male avevi in propgramma una " rivisitatina ". dato che sto per rientrare nel meraviglioso mondo degli ottani , stavo pensando di fare dare una sistemata alla testata del 2.0 turbo 16 svedese dopo il giusto rodaggio.........( la pressione del turbo non so se toccarla o meno , devo pensarci. mi basterebbero 10-15 Hp in più )
scusa rifai elettronica, questo ti permette di variare anche la pressione del turbo per circa 30cv in più, max affidabilità e spesa inferiore rispetto al rifar teste etc
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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Emi |
...e quattro! |
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Gennaio 27, 2004, 15:58:24 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
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Prego caro figurati, sul tuo motore dovresti guadagnare una 30 di cavalli ed un paio di chili di coppia, con circa 400euri, lavoro garantito e nessun problema
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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THE KAISER |
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Gennaio 27, 2004, 16:00:27 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
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ma sui motori saab odierni c'è l'overboost? Magari si potrebbe agire su quello ,forse allungando i tempi di apertura. Declino ogni responsabilità da eventuali danni
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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Emi |
...e quattro! |
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Gennaio 27, 2004, 16:03:09 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
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L'overboost se presente è elettronico, quindi riprogrammando la centralina vari automaticamente anche quello Se proprio vuoi esagerare prima di fare la centralina fai filtro dell'aria più permeabile (ma no cono o aspirazione diretta) e terminale di scarico solo un poco più libero, poi fai centralina, i dati di potenza e coppia in più da me precedentemente postati dovrebbero essere assolutamente alla portata senza rischi
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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vatanen |
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Gennaio 27, 2004, 16:10:20 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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la macchina andava a 3 cilindri e fumavo bianco,senza però essere mai salita di temperatura e con l'acqua che non è mai scesa a vista d'occhio...l'idea era comunque la guarnizione!prima però di aprirla e derubarmi i lmecca ha pensato bene di controllare gli iniettori e uno pisciava da morire!così li ha puliti e revisionati tutti....quando l'ho portata a casa non credevo che potesse andare tanto forte!avrà avuto 10 cv in meno dle dovuto!il tutto per "soli"240 euro,di cui 160 di candele perchè la mia auto può montare solo candele al platino e una era bruciata del tutto o quasi!è andata bene per un giorno poi ha ricominciato a partire a 3 cilindri,ma adesso va molto peggio....così è tornata in officina ieri sera e devo aspettare venerdi per dirvi se la smerigliatura delle luci darà buoni frutti....speriamo!seth con la turbina la spesa migliore è alzare la pressione..si guadagnano facilmente il 10-15% dei cavalli senza compromettere la meccanica e senza aprire il motore..se l'aumento non ti basta puoi esagerare con la pressione,ma a quel punto l'affidabilità sarebbe minata pericolosamente!
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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