|
1036 Visitatori + 1 Utente = 1037
J. C.
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Gennaio 27, 2004, 16:10:12 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
mi è arrivata la segnalazione del richiamo dei veicolo Volks...datata 20 gennaio 2004...scannerizzo la pagina e invio a lura se a qualcuno di voi può interessare si informi presso un'officina autorizzata. « Ultima modifica: Gennaio 27, 2004, 18:04:00 pm da alura »
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 27, 2004, 16:28:22 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 27, 2004, 17:18:48 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Si tratta della Touareg 5.0 V10 TDI. Per errore su alcune vetture anziche' il tettuccio elettrico, e' stata montata la torretta col cannone..
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 27, 2004, 18:04:33 pm |
|
Aggiornato il primo post con la scansione della lettera Aggiungo solo
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 27, 2004, 18:08:52 pm |
|
qual'è la volks incriminata ? su su ditelo ! se è la polo la rottamo seduta stante la troia !
Non e' specificato... probabilmente il meccanismo o le viti sono in comune tra piu' modelli. Non e' bello che il cofano si apra in movimento... sai che strizza (sempre che non fai un disastro)
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Gennaio 27, 2004, 20:33:20 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
ci mancherebbe solo questa........odio la volks !
Non è bello il cofano che si apre, ma non è altrettanto bello il blocchetto dell'accensione che si blocca ... specie se sei in movimento e ... in autostrada L'ho già citato il caso, se cercate ... però il mio ex-collega (nel senso che lavoravamo assieme, non fraintendete) non si è mai lasciato andare a simili "verbi"
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Gennaio 28, 2004, 10:11:29 am |
Visitatore, , posts |
|
Errata corrige: "....... cio' puo' portare all'apertura improvvisa del cofano durante la marcia. Se cio' si verificasse a forte andatura, non andate in panico ma accostate con calma, poiche' la vostra vettura e' pur sempre una Vw, e quindi tra le piu' sicure al mondo. A veicolo fermo, pero', controllate che non sia volato via il motore, fissato con delle viti non conformi alle specifiche, oggetto del prossimo richiamo, e, gia' che ci siete, date una serratina anche ai bulloni delle ruote, perche' non si sa mai.
Certi della Vostra comprensione, porgiamo cordiali saluti." « Ultima modifica: Gennaio 28, 2004, 10:12:04 am da mauring »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|