|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Gennaio 27, 2004, 16:21:41 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Però un pochino lo eri/sei!!!! Quello che dico è che non toccherei mai nessuna macchina.. specie se di quella cifra... Poi a maggior ragione se uno ha 75 milioni da spendere su un modello non credo abbia problemi ad aggiungere qualcosa e prendere un modello più potente se quello non lo soddisfa... o no?? Poi io la penso così... non prenderei mai per dire una punto Gt a 5000 euro per poi spenderne altrettanti per elaborarla.. è vero, va ma rimane una macchina del suo tempo e cmq con un valore aggiunto che nessuno mi darà mai... piuttosto ne metto 10 subito e mi prendo una HGT aziendale... andrà di meno ma è più fresca come linea, nuova e più sicura!!!! IMHO
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 27, 2004, 16:23:39 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Le tubazioni in treccia limitano il fading e migliorano la risposta del pedale, oltre che la sicurezza, unite a delle pastiglie adeguate (e magari a dei dischi più sportivi) migliorano notevolmente le doti di frenata dell'auto mica lavora sulla cima del turini! sono molto utili ma in un uso normale della macchina non se ne sente la necessità..servono solo se in montagna,magari carichi,si va un pò allegrotti senza usare a dovere il freno a motore...ma al max c'è sempre la leva per fare i tornanti!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 27, 2004, 16:26:53 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
seth1974 |
|
|
Gennaio 27, 2004, 16:27:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
no no nessuna esagerazione , come ho detto si tratterebbe di un targhet di 35-50 hp in più. niente roba alla fast and fourius , solo una limatina per darle un po di brio in più. tanto già per rivenderla dovrò fare non i salti mortali , di più. che decada la garanzia non è che mi importi più di tanto , il mio mecca ha dei prezzi onesti ed èp in grado di intervenire su svariate marche di auto. per andrea . se tutto va per il verso giusto verso fine maggio inizio giugno ( in concomitanza con il matrimonio ) « Ultima modifica: Gennaio 27, 2004, 16:31:11 pm da seth1974 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Gennaio 27, 2004, 16:30:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
no no nessuna esagerazione , come ho detto si tratterebbe di un targhet di 35-50 hp in più.
Mica bruscolini!!! Sei sicuro che poi tutti gli organi meccanici non ne risentano??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Gennaio 27, 2004, 16:31:17 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
la centralina puoi rifarla <<QUI>>, ti fa guadagnare 35 CV per 600?.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 27, 2004, 16:37:34 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Mica bruscolini!!! Sei sicuro che poi tutti gli organi meccanici non ne risentano??
con gli interventi che ho elencato io l'affidabilità resta totale!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 27, 2004, 16:39:17 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
la centralina puoi rifarla <<QUI>>, ti fa guadagnare 35 CV per 600?. se sono gli stessi che dicono di poter guadagnare 15 cv sulla mia non sono troppo affidabili...ok che la mia non è turbo però....una 306 con centralina tdd apposita per le gare,scarico aperto,smerigliature varie,cammes in tolleranza di fiches equilibratura motore e benzine speciali ha sui 195 cv....sti qua 182 solo cambiando anticipo e ingrassando la miscela??devono proprio essere suonati gli elettronici peugeot...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Gennaio 27, 2004, 16:41:33 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
grazie mille beppe ! link utilissimo !! una domanda se è lecito. questi signori spediscono solo il chip oppure installano anche ? sai com'è , tra esp e traction control non vorrei che installando " fai da te "" poi alla prima curva si vada dritti contro il famoso albero....
se vai in loco te lo installano, è a una cinquantina di km da lugano, altrimenti te lo mandano a casa. tra le persone che hanno fatto il cambiamento c'è barn che ha sostituito la centralina alla porsche turbo e non ha avuto il benché minimo problema.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 27, 2004, 16:43:22 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
se vai in loco te lo installano, è a una cinquantina di km da lugano, altrimenti te lo mandano a casa. tra le persone che hanno fatto il cambiamento c'è barn che ha sostituito la centralina alla porsche turbo e non ha avuto il benché minimo problema.
Mi sembra che abbiano un installatore ufficiale anche nel territorio italiano. Interessante... la accord passa da 190 a 206 cv
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
|