|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
|
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 28, 2004, 08:09:46 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Sull'ultimo 4R c'è un articolo su un'indagine della Procura di Ravenna che ha portato alla denuncia a piede libero di circa 30 persone che avevano organizzato un giro di corse clandestine nella zona di Cervia, il ritiro del libretto di circolazione di 26 auto elaborate e il sequestro (che verrà tramutato in confisca) di 4 vetture pesantemente modificate: fra queste una Subaru Impreza STi, una Uno turbo portata a (dicono) 270CV e soprattutto una Clio 1.8 16V con turbocompressore da 312CV!!! Ci sono anche le foto...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 28, 2004, 09:17:32 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Meno male, sennò ti faresti male Ma sei vuoi mettere ammortizzatori seri (se non li hai già) non so Koni, Bilstein, hai la mia approvazione Idem per gomme al max dell'omologazione, dischi freno, pinze e tubazioni corsa. Ci tengo alla tua salute , un pò perchè sono buono di animo, un pò perchè ti sei dimostrato interessato alla salute dei miei gatti , un pò perchè avrei paura, se mai la comprerò, di farti provare la S2000 e allora un po di captatio benevolentiae, perchè tu abbia nel caso il piede destro leggero leggero... Grazie Claudio per la tua gran benevolenza.... Per ciò che riguarda gli ammo io punto deciso agli Stac sono fantastici... Il mio piede in prova di auto altrui solitamente non è pesante diciamo che viene usato con criterio Saluta i gatti
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 28, 2004, 23:45:09 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Il consiglio migliore Zio?Straccia il contratto della Saab e con 38 mila comprati la STI nuova.......allora si che andrai in giro sbavando come una lumaca della mongolia.....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 29, 2004, 07:36:09 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Il consiglio migliore Zio?Straccia il contratto della Saab e con 38 mila comprati la STI nuova.......allora si che andrai in giro sbavando come una lumaca della mongolia..... CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Gennaio 29, 2004, 08:37:27 am |
Visitatore, , posts |
|
con una moglie che definisce la Impreza Sti " subaru baracca " ho idea che non ne possiederò mai una.
Brava Mrs. Seth A me le Jap piacciono, S2000, NSX, Lexus IS, 350Z, ma le Subaru no. Non che non siano buone macchine, ma sia il boxer, sia lo schema delle sospensioni, la linea, mi sa sa di datato.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 29, 2004, 19:46:27 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
ma sia il boxer, sia lo schema delle sospensioni, la linea, mi sa sa di datato.
vallo a dire a citroen,ford e peugeot che è un'auto datata dopo che ha li ha stracciati tutti nel mondiale rally,oppure a chi ha una mitsu evoluzione e prende paga nel campionato produzione...sul fatto che una saab possa essere più bella e sicuramente più adatta all'utilizzo stradale sono d'accordo comunque...la subaru è l'auto per fare i coglioni nei weekend..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 30, 2004, 11:47:21 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
|