|
970 Visitatori + 1 Utente = 971
mariner
|
|
mtbsport |
|
|
Gennaio 27, 2004, 16:43:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
rimane quasi uguale da 8.5 per 100 Km a 8.2 .........
E i 35Cv da dove li prende?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 27, 2004, 16:49:24 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
scusa ma io 306 come quelle da te descritte ne ho viste un paio, sia a motore aperto sia sul banco, qui girano tutte intorno a 210cv qualcosa più qualcosa meno tutte a fiches senza pezzi sporchi o roba del genere.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 27, 2004, 16:55:51 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
scusa ma io 306 come quelle da te descritte ne ho viste un paio, sia a motore aperto sia sul banco, qui girano tutte intorno a 210cv qualcosa più qualcosa meno tutte a fiches senza pezzi sporchi o roba del genere.....
210 cv per un N???la bellezza di 43 cv guadagnati??direi proprio impossibile se a fiches...altrimenti vincerebbero tutto...i gruppo A arrivano a 240 cv e possono cambiare quasi tutto...per me quelle che hai visto sono sporchissime o il preparatore deve ritarare il banco..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
mauring |
|
|
Gennaio 27, 2004, 16:55:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
Dunque: 35.000 euro + 2500 = 37.500 per avere una 9-3 tamarrata dalle dubbie prestazioni, dalla dubbia affidabilita' e dal dubbio buon gusto . A sto punto, fai un'ulteriore sforzo e con altri 2500 arrivi ai 40.000 della 9-5 2.3 TS Aero, piu' grande, piu' comoda, piu' prestante, che di serie ti fa 250cv e 6.8 sec. sullo 0-100 anziche' 7.7 senza tanto rompersi i marones con chippature e cazzate varie... « Ultima modifica: Gennaio 27, 2004, 17:02:12 pm da mauring »
|
saab.jpg (52.57 KB - scaricato 1 volte.)
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 27, 2004, 16:57:45 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
bhe diciamo che non sono sporchissime...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mtbsport |
|
|
Gennaio 27, 2004, 17:00:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
rimane quasi uguale da 8.5 per 100 Km a 8.2 .........
Mi spiegate come fa??? a consumare uguale con 35CV in più??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Gennaio 27, 2004, 17:07:30 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
addirittura dicono che consuma meno con la nuova centralina!
anche a me la cosa lascia perplesso, tanto per fare un esempio porsche propone un kit di potenziamento della turbo da 420 a 450 cv per una cifra vicina a 10'000 euro, questi ti promettono 465 cv a 600 euro. ok che la casa lavora più che altro su altri componenti ma resta il fatto che la cosa da dia da pensare. comunque chi ha chippato è contento, le prestazioni aumentano ed i consumi diminuiscono realmente, meglio di così!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Snow |
|
|
Gennaio 27, 2004, 17:08:23 pm |
Utente standard, V12, 840 posts |
|
due conti . 600 euro per la centralina della digital che mi sembra ottima , i dati che riportano e la GARANZIA DI 5 ANNI sulla stessa mi rassicurano ed incuriosiscono. direi che siamo sulla strada giusta . ps pensavo che i consumi salissero molto di più , rimane quasi uguale da 8.5 per 100 Km a 8.2 .........
C'è anche un chippatore vicino a casa mia, a Cavaria ( VA ), la Digital Motor; se vieni qui ( e mi fai provare la tarro-car ) ti ci porto. Non devi neanche espatriare
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 27, 2004, 17:08:49 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
comunque chi ha chippato è contento, le prestazioni aumentano ed i consumi diminuiscono realmente, meglio di così!
Ne conosci qualcuno di persona ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mtbsport |
|
|
Gennaio 27, 2004, 17:09:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
addirittura dicono che consuma meno con la nuova centralina!
anche a me la cosa lascia perplesso, tanto per fare un esempio porsche propone un kit di potenziamento della turbo da 420 a 450 cv per una cifra vicina a 10'000 euro, questi ti promettono 465 cv a 600 euro. ok che la casa lavora più che altro su altri componenti ma resta il fatto che la cosa da dia da pensare. comunque chi ha chippato è contento, le prestazioni aumentano ed i consumi diminuiscono realmente, meglio di così!
Ci rimane da chiedersi come mai non lo fa già la casa un lavoro del genere? Più potenza meno consumi?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Snow |
|
|
Gennaio 27, 2004, 17:12:24 pm |
Utente standard, V12, 840 posts |
|
Ci rimane da chiedersi come mai non lo fa già la casa un lavoro del genere? Più potenza meno consumi?
Perchè mi sa che dopo la chippata la macchina è Euro 1 o anche Euro 0, quindi dalla casa non può uscire così
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 27, 2004, 17:13:48 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ci rimane da chiedersi come mai non lo fa già la casa un lavoro del genere? Più potenza meno consumi?
Le emissioni ? Magari il trucco e' li...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 27, 2004, 17:14:01 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
In più risparmio qualche dindino di bollo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|