|
1050 Visitatori + 1 Utente = 1051
mariner
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 27, 2004, 17:15:00 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Uhm...è pur sempre un'anteriore...alla fine la vecchia Viggen i 250CV non riuscia a scaricarli neanche se piangevi! Cmq gli interventi proposti da Emi con l'aggiunta di una pop-off (più che altro per un fattore sonoro) hanno l'approvazione anche di homer
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 27, 2004, 17:16:44 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Uhm...è pur sempre un'anteriore...alla fine la vecchia Viggen i 250CV non riuscia a scaricarli neanche se piangevi! Cmq gli interventi proposti da Emi con l'aggiunta di una pop-off (più che altro per un fattore sonoro) hanno l'approvazione anche di homer La pop off la tarreggia molto , magari non metterla a sfiato libera, utilizza quella che reimmette l'aria in eccesso (dovrebbe limitare il turbo lag anche se marginalmente....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Gennaio 27, 2004, 17:17:37 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Ne conosci qualcuno di persona ?
a parte barn? no ma lui credo di si
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 27, 2004, 17:17:51 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Uhm...è pur sempre un'anteriore...alla fine la vecchia Viggen i 250CV non riuscia a scaricarli neanche se piangevi! Cmq gli interventi proposti da Emi con l'aggiunta di una pop-off (più che altro per un fattore sonoro) hanno l'approvazione anche di homer pop-off: Secondo me, invece, e' un metodo in piu' per ricevere un controllo approfondito da parte delle forze dell'ordine.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 27, 2004, 17:23:16 pm |
|
se usi quella a ricircolo manco se ne accorgono, preservi la turbina da indesiderati effetti ariete e limiti minimamente il turbo lag, ma aumentando pressione (seppur di poco) credo che la suddetta valvola possa essere una garanzia in più... Seth ti consiglio di contattare l' officina penso di albisola marina (SV)
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 27, 2004, 17:31:12 pm |
|
bang no lascia stare, ma scarico diretto, t4 modificatata, intercooler frontale grosso il triplo dell'originale e pressione a 1.4 bar potresti farlo.....
|
|
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Gennaio 27, 2004, 17:35:11 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Dopo tutti questi post rimango cmq molto scettico; 1) ma se fosse così facile aumentare potenze e diminuire i consumi, potrebbero farlo anche le case... i clienti sarebbero entusiasti... NOn lo fanno perchè l'affidabilità vacillerrebbe, spremere un motore vuol dire renderlo più vulnerabile a tutti i tipi di sollecitazioni ed avere una resistenza degli organi decisamente inferiore ( cambio e frizione per esempio) 2) in caso di incidente rischi di andare incontro a grande più grandi di te con tanto di ritorsioni da parte dell'assicurazione 3) Si rischia che le case non coprano gli interventi di garanzia ( e si che controlli ne fanno... perchè son fior di milioni che spendono) 4) su una macchina con già 210 cv quando mai si riuscirebbe a sfruttare la potenza aggiunta??? BAH.... Ed aggiungo... per assurdo, limiti a parte, con una macchina originale ho dei margini di sicurezza che mi garantiscono di poter viaggiare alla massima velocità per tot tempo.... toccando il motore questi margini diminuiscono e lo sfruttamento prolungato può causare la rottura del motore stesso Parlo perchè conosco un ragazzo che ha messo la centralina sulla Yaris d 4d... 10000 km ed ha fuso!!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
seth1974 |
|
|
Gennaio 27, 2004, 17:35:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 27, 2004, 17:36:29 pm |
|
tu sei più fuori di me emi.
io avessi i soldi avrei la bravo col motore del coupe turbo, ma non li ho....
|
|
|
|
|
seth1974 |
|
|
Gennaio 27, 2004, 17:41:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
certo che seth già sarà dificilmente piazzabile , almeno tieni i pezzi originali , taroccata mi puzza di invendibile!!
quello è il minimo monnè , già è una barca senza mercato , modificata poi.............
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 27, 2004, 17:42:47 pm |
|
Allora questo impone la sostituzione della eprom e la conservazione dell'originale, evita per questo motivo i programmi sparati dentro la centralina originale
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Gennaio 27, 2004, 17:43:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
Meno male, sennò ti faresti male Ma sei vuoi mettere ammortizzatori seri (se non li hai già) non so Koni, Bilstein, hai la mia approvazione Idem per gomme al max dell'omologazione, dischi freno, pinze e tubazioni corsa. Ci tengo alla tua salute , un pò perchè sono buono di animo, un pò perchè ti sei dimostrato interessato alla salute dei miei gatti , un pò perchè avrei paura, se mai la comprerò, di farti provare la S2000 e allora un po di captatio benevolentiae, perchè tu abbia nel caso il piede destro leggero leggero... « Ultima modifica: Gennaio 27, 2004, 17:44:44 pm da Claudio53 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|