|
1234 Visitatori + 1 Utente = 1235
mariner
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
monnezza |
|
|
Gennaio 27, 2004, 16:17:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
Scorrendo tra le altre noto con piace che la casa di Wolsburg ha sviluppato un concetto il Tsc di teleassistenza della casa ai concessionari, questo per dare modo ai punti assistenza di risolvere i problemi legati all' elettronica. Da segnalare la psossibilità di sacricare in tempo reale i dati delle 40 centraline di bordo a Wolsburg. - Le portiere doppia lamiera, un modo sensato di ridurre i costi di riparazione, pur non aumentando in modo elevato il peso - aumento saldature al laser, piu' precise e con deformazioni piu' controllabili -riciclibilità del 95% (le case dovranno porre sempre piu' attenzione a questo dato...) - motori sviluppati euro 4 anche se - sospensioni posteriori migliorate anche se non a livello dell' innominata - aereodinamica particolarmente studiata - sicurezza in genere tantè che è full- FMVSS301 , mica bruscolini!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Gennaio 27, 2004, 16:19:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Gennaio 27, 2004, 16:20:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
Scorrendo tra le altre noto con piace che la casa di Wolsburg ha sviluppato un concetto il Tsc di teleassistenza della casa ai concessionari, questo per dare modo ai punti assistenza di risolvere i problemi legati all' elettronica. Da segnalare la psossibilità di sacricare in tempo reale i dati delle 40 centraline di bordo a Wolsburg. - Le portiere doppia lamiera, un modo sensato di ridurre i costi di riparazione, pur non aumentando in modo elevato il peso - aumento saldature al laser, piu' precise e con deformazioni piu' controllabili -riciclibilità del 95% (le case dovranno porre sempre piu' attenzione a questo dato...) - motori sviluppati euro 4 anche se - sospensioni posteriori migliorate anche se non a livello dell' innominata - aereodinamica particolarmente studiata - sicurezza in genere tantè che è full- FMVSS301 , mica bruscolini!! cosa significa euro 4 anche se Come sospensioni posteriori sono analoghe a Focus e Audi A3. Chi c'è l'ha più sofisticate nella categoria A meno che ci metti la MB SportCoupè che però mi pare stia da un'altra parte
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 27, 2004, 16:26:14 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Scorrendo tra le altre noto con piace che la casa di Wolsburg ha sviluppato un concetto il Tsc di teleassistenza della casa ai concessionari, questo per dare modo ai punti assistenza di risolvere i problemi legati all' elettronica. Da segnalare la psossibilità di sacricare in tempo reale i dati delle 40 centraline di bordo a Wolsburg. Mmm non ne vedo tutta questa utilità...se non la possibilità per Autogerma di aggiungere nella lista della spesa dei tagliandi ?collegamento presa diagnosi a PC? poi ?scaricamento dati (almeno 1h15 di manodopera)?, ?invio dati via web? (con supplemento costo di utilizzo di linea HDSL dedicata), ?diagnosi tracciato centraline? etc etc.etc...se la manodopera dei meccanici va a 43 euro l?ora, quella dei tecnici elettronici specializzati nella lettura dei dati a quanto la metteranno!? - Le portiere doppia lamiera, un modo sensato di ridurre i costi di riparazione, pur non aumentando in modo elevato il peso Questo l?avevan detto tutte le riviste...se le due mezze portiere non costano ciascuna quanto una portiera della IV è una cosa intelligente - aumento saldature al laser, piu' precise e con deformazioni piu' controllabili
-riciclibilità del 95% (le case dovranno porre sempre piu' attenzione a questo dato...) Le luci negli assemblaggi esterni delle VW son sempre fra le più ridotte in assoluto... motori sviluppati euro 4 anche se anche se?! - sospensioni posteriori migliorate anche se non a livello dell' innominata vabbè... - aereodinamica particolarmente studiata questa mi suona tanto come spot pubblicitario... - sicurezza in genere tantè che è full- FMVSS301 , mica bruscolini!! E sti cazzi!!! FMVSS30?! Davvero?! Porca zozza...che roba...quasi quasi me la compro subito... Ma che è!?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
monnezza |
|
|
Gennaio 27, 2004, 16:36:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
cosa significa euro 4 anche se Come sospensioni posteriori sono analoghe a Focus e Audi A3. Chi c'è l'ha più sofisticate nella categoria A meno che ci metti la MB SportCoupè che però mi pare stia da un'altra parte Anche se io non ho mai scommesso sull' iniettore-pompa Non dico la tecnologia ma la resa delle sosp post. e alcune dubbi miei costruttivi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Gennaio 27, 2004, 16:39:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
- Le portiere doppia lamiera, un modo sensato di ridurre i costi di riparazione, pur non aumentando in modo elevato il peso
Che significa? - sospensioni posteriori migliorate anche se non a livello dell' innominata Se l'innominata è la 147, mi pare che il suo forte sia l'anteriore (dove la Golf continua a proporre il McPherson), mentre dietro propone un più normale McPherson contro il più raffinato Multilink della Golf... Sbaglio?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Gennaio 27, 2004, 16:40:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
Anche se io non ho mai scommesso sull' iniettore-pompa Non dico la tecnologia ma la resa delle sosp post. e alcune dubbi miei costruttivi.
ù Sì, ma nomina l'innominata Poi sono d'accordo con te che non conta solo lo schema delle sospensioni ma anche come sono realizzate e soprattutto l'elemento elastico/smorzante.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 27, 2004, 16:45:36 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
il multilink di raffinato ha solo il nome...provate a guidare una mercedes e poi ditemi quanto questo schema vada bene...forse sportivamente parlando è meglio il ponte rigido!per un fatto di comodità invece è un buon sistema!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Gennaio 27, 2004, 16:50:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
il multilink di raffinato ha solo il nome...provate a guidare una mercedes e poi ditemi quanto questo schema vada bene...forse sportivamente parlando è meglio il ponte rigido!per un fatto di comodità invece è un buon sistema!
A dire il vero è anche quello che dice MB.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Gennaio 27, 2004, 16:56:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
Monnezza, potresti ripondermi?
Certo , sto cercando di postare delle immagini commisà! Ma cacchio i v12 non possono inserire immagini da hard disk? « Ultima modifica: Gennaio 27, 2004, 16:58:12 pm da monnezza »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Gennaio 27, 2004, 16:59:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Gennaio 27, 2004, 17:05:42 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Che significa?
Significa che la portiera è composita e, in caso di riparazione, non sei obbligato a cambiarla tutta come capita attualmente con una porta, diciamo, "monoblocco". Chiaro, dipende sempre dall'entità del danno, ma potenzialmente puoi cambiare solo la parte danneggiata mantenendo quella sana.
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|