|
1267 Visitatori + 1 Utente = 1268
TonyH
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Gennaio 27, 2004, 21:46:19 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Christian, ma che hai stasera? Attendiamo chiarimenti dal webmaster che ha espresso un'opinione..... Però lui ha parlato di cofano e parafanghi mentre noi parlavamo di prte.....
Per cui aspettiamo chiarimenti....
Scusa, ho capito male la tua affermazione
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 27, 2004, 21:49:39 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Christian, ma che hai stasera? Attendiamo chiarimenti dal webmaster che ha espresso un'opinione..... Però lui ha parlato di cofano e parafanghi mentre noi parlavamo di prte.....
Per cui aspettiamo chiarimenti....
Blocco il thread/Cancello il toppic/Smonto il pistone/Spengo internet. Ho preso un granchio Pensavo ai passaruota che mi sembra usino la medesima tecnica ma mirata alla sicurezza
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Gennaio 27, 2004, 22:06:15 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Sarà meglio che tu prima di sputare sentenze rilegga i miei post perchè avevo chiaramente espresso tale differenza
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
ChB |
|
Gennaio 27, 2004, 22:15:56 pm |
|
Sarà meglio che tu prima di sputare sentenze rilegga i miei post perchè avevo chiaramente espresso tale differenza Senza "amichevolezza"? Senza polemica, caro, ma ... Quello della Bmw sono 16? al litro...ogni 20000km...
il mio della punto 10? al litro sempre ogni 20000km...
tralasciando l'alimentazione della macchina secondo me c'è differenza come prezzo...
a me sembra una tautologia Tralasciando la differenza di alimentazione c'è differenza ... se poi rivediamo l'affermazione di partenza l'unica cosa che mi sento di commentare è che tutti criticavano i prezzi dell'olio del Gruppo VW (il long life che ti permette sempre di fare 30'000 km), ma qui vedo che quasi tutti (leggendo le cifre dei vari tagliandi di vetture diverse) han di quei prezzi e ne fanno la metà di km (o 2/3) Poi, se vuoi scrivere giusto per scrivere, mi va benissimo o, allora, non mettere miei commenti che non c'entrano nulla con le tue risposte ... Ah, "sputar sentenze" fai il favore di non usarlo con me, visto che non uso termini simili con te
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Gennaio 27, 2004, 22:21:20 pm |
|
Senza "amichevolezza"? Senza polemica, caro, ma ...a me sembra una tautologia Tralasciando la differenza di alimentazione c'è differenza ... se poi rivediamo l'affermazione di partenzaPoi, se vuoi scrivere giusto per scrivere, mi va benissimo o, allora, non mettere miei commenti che non c'entrano nulla con le tue risposte ... Ah, "sputar sentenze" fai il favore di non usarlo con me, visto che non uso termini simili con te Tu in quella discussione avevi paragonato anche una fiat punto.. io ho detto che per me la differenza di prezzo c'è ed ho riportato i prezzi dei miei tagliandi, o meglio olio, rispetto a quello della bmw.... ed in fondo ho chiaramente scritto "tralasciando l'alimentazione" cioè il prezzo dell'olio che può costare leggermente di più... ma da qui a dire che paragono cose che non c'entrano niente ce ne passa.
|
|
|
|
|
Luca |
|
Gennaio 27, 2004, 22:23:10 pm |
|
Luca, immagino tu stessi scherzando, così come il ChB (come si evince chiaramente dalle faccinefaccette a profusione).......
Ho visto adesso che non mi ha messo il bacino... provvedo Ovviamente per Chb
|
|
|
|
|
ChB |
|
Gennaio 27, 2004, 22:23:31 pm |
|
Tu in quella discussione avevi paragonato anche una fiat punto.. io ho detto che per me la differenza di prezzo c'è ed ho riportato i prezzi dei miei tagliandi, o meglio olio, rispetto a quello della bmw.... ed in fondo ho chiaramente scritto "tralasciando l'alimentazione" cioè il prezzo dell'olio che può costare leggermente di più... ma da qui a dire che paragono cose che non c'entrano niente ce ne passa. Si, ma la Punto presa in considerazione era DIESEL come le altre prese in considerazione per "avvalorare" la mia tesi di prezzi su per giù simili, ormai ... Grazie del
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Gennaio 28, 2004, 09:37:34 am |
Visitatore, , posts |
|
Toti 0,29 è un ottimo risultato .... ma pongo un mio dubbio! Se la nuova A4 ha 0,28 e Audi dice che è un cambiamento epocale e la 80 è di due generazioni prima mi risulta strano quel risultato. Comunque una 307 fa 0,32 cosi come l'innominata.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Gennaio 28, 2004, 10:01:21 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Toti 0,29 è un ottimo risultato .... ma pongo un mio dubbio! Se la nuova A4 ha 0,28 e Audi dice che è un cambiamento epocale e la 80 è di due generazioni prima mi risulta strano quel risultato.
Comunque una 307 fa 0,32 cosi come l'innominata.
Ho ancora la brochure dell'epoca nella quale si vantavano di questo clamoroso, per l'epoca, cx di 0.29 senza i retrovisori esterni. Che sia questi ultimi ad influenzare così negativamente il cx?
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Gennaio 28, 2004, 12:10:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ho ancora la brochure dell'epoca nella quale si vantavano di questo clamoroso, per l'epoca, cx di 0.29 senza i retrovisori esterni. Che sia questi ultimi ad influenzare così negativamente il cx?
gli specchietti sono un grande freno aereodinamico , le auto senza specchietti guadagnano abbastanza in velocità massima.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mc0676 |
GOLF 5 COMUNITY |
|
Marzo 19, 2004, 00:40:27 am |
Utente standard, V8, 402 posts |
|
Per le portiere ... addirittura credo che non sia necessario smontare il pannello interno per togliere l'esterno tant'è che ci sono tutte le viti lungo la portiera per togliere il pannello esterno. Posso dire la mia, da ignorante che non conosce i prezzi ? Se prima spendevo 100 per cambiare tutta la porta ... ora spendo 70 per cambiare il solo esterno e 120 per cambiarla tutta ! Scommettiamo ? In quante occasione uno cambierà solo l'esterno ? 1 su 10 ? O meno ?
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 19, 2004, 12:31:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
La Golf V é coerente con la filosofia VW, ovvero realizzare ottimi prodotti industriali. Del resto la Golf non é una C-premium, ma una normale due volumi segmento C, che deve offrire anche un 1,4 da 75 cavalli perché non farlo vuol dire vendere il 15% in meno.
Il confronto con l'innominata industrialmente non regge, perché se l'innominata fosse prodotta in Germania e venduta ai prezzi che viene venduta, VW avrebbe già chiuso da un pezzo. L'innominata può permettersi di non avere una versione SW, di non avere un 1,4 da 75 cavalli (per questioni fiscali ed assicurative su alcuni mercati), di non avere un 1,8, di non avere una versione sportiva 1,8 o 2,0 turbo, ... perché un prodotto di nicchia che si compra così com'é. La Golf é stata pensata per fare grandi numeri e deve avere una gamma che accontentare i gusti di tutti gli automobilisti europei.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|