|
1245 Visitatori + 1 Utente = 1246
Velo
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 31, 2004, 12:41:55 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Mauring parlava di allestire la stessa auto con passi diversi vedi.....non sei stato attento Mah.. vero , però si riferiva comunque a una macchinetta piccola proposta in due versioni.. infatti ha parlato anche dei costi che una simile scelta comporta alla casa, dubito che sia un problema di fondamentale importanza su auto come la Maybach!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Gennaio 31, 2004, 17:20:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 02, 2004, 22:52:34 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Quindi il contrario del modello attuale; che era corta e poi l'han fatta lunga. Quella nuova uscirà prima lunga e poi la faranno corta. Anvedi Infatti non hanno ancora ben capito quale sia la via migliore.....stanno pensando di farne una PIEGHEVOLE come la graziella per il nuovo modello....così tutti contenti Ah dimenticavo di specificare......pieghevole non a causa delle curve ovviamente ma già di suo....... « Ultima modifica: Febbraio 02, 2004, 22:53:15 pm da kaos »
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Febbraio 03, 2004, 10:46:35 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Ma cosa puo' spingere un costruttore a mettere a listino due auto identiche che differiscono per 17cm di lunghezza ? Non so, poi, se avete notato: stanno riciclando fino alla nausea lo spot della suddetta trito e ritrito. Si vede che non ci sono piu' soldi neanche la'.... oibò letto il post 17 cm...ho detto qualcuno ha messo le misure.... E qui mi fermo.
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 03, 2004, 19:43:20 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
oibò letto il post 17 cm...ho detto qualcuno ha messo le misure....
E qui mi fermo.
Oh, non posso credere che ti fermi lì....dai dai che almeno a 21 abbondanti ci si arriva.....in fondo sporge parecchio il paraurti..... « Ultima modifica: Febbraio 03, 2004, 19:43:38 pm da kaos »
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|