|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 28, 2004, 19:59:07 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
se prenderò la boxster, prenderò la 2.7.....se trovassi una buona occasione farei un pensierino anche alla 3.2....couqnue la 2.7 fa al caso mio...la 350z è bella, ma la boxster mi da altre emozioni a vederla, cosa che non provo guardando la 350z (anche perchè non ancora ho il piacere di vederla dal vivo)...sarà il blasone porsche, sarà il design, ma a me la boxster fa impazzire...c'è mio cugino che sta cercando di convincermi a prendere la Z4, ma non c'è niente da fare.....e poi io ho intenzione di tenerla a vita se riesco a prenderla, cosa che non si potrebbe ipotizzare con una Nissan...credo che fra 10, 20 anni poesche sarà sempre porsche, mentre la 350Z sarà stata già dimenticata....sono solo le mie opinioni...
se hai intenzione di tenerla x tanto tempo allora la valutazione sulla tenuta del valore nel tempo è superflua...ergo,cerca di provarle e guardarle bene entrambe e prendi quella che ti piace di +! Le nissan sportive del passato sono auto di cui la maggior parte della gente ignora anche l'esistenza,diciamo che sono auto x appassionati(quanti non appassionati di auto conoscono la skyline,a parte quelli che giocano a gran turismo?). Credo però che la 350z diventerà + popolare,ho l'impressione che nissan voglia spingere un pò su questo modello (vedi grande fratello). Comunque fregatene del blasone e del resto,come ti ho detto provale entrambe e prendi quella che + ti piace!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Gennaio 29, 2004, 10:34:57 am |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
vi faccio soffrire...non so se si riescono a vedere bene le foto qui invece si può fare qualche affare... << link >> « Ultima modifica: Gennaio 29, 2004, 13:57:06 pm da alura »
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Gennaio 29, 2004, 10:54:21 am |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Chissà come mai tante 350Z seminuove da vendere; tutte da dimostrazione? Comunque i prezzi delle prime 2 devono essere sballati...
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Gennaio 29, 2004, 11:00:30 am |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Chissà come mai tante 350Z seminuove da vendere; tutte da dimostrazione? Comunque i prezzi delle prime 2 devono essere sballati...
secondo me sono tutte dimostrative..in che senso sono sballati i prezzi?
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Gennaio 29, 2004, 11:03:03 am |
Staff, V12, 10160 posts |
|
secondo me sono tutte dimostrative..in che senso sono sballati i prezzi? Beh, la prima a 11900? e la seconda a 15000? per auto seminuove. tra l'altro per la seconda mi sembra fasulla anche la potenza (400 kw)
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
350z |
W questo FORUM!!! |
|
Gennaio 29, 2004, 11:13:10 am |
Utente standard, L4, 165 posts |
|
sono auto incidentate(le prime 2) sulla quantità considera che in usa la 350z è la coupè + venduta (34000 in un anno) e che in germania il mercato è diverso dal nostro (maggior estensione,maggiore diffusione nissan,cilindrate e potenze + elevate) considera anche che il prezzo del nuovo in germania è inferiore rispetto al nostro (gli sconti quindi non sono un granchè)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|