|
1211 Visitatori + 0 Utenti = 1211
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 28, 2004, 13:04:48 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Gennaio 28, 2004, 13:10:14 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
io purtroppo me ne sono già innamorato
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 28, 2004, 13:15:43 pm |
|
io purtroppo me ne sono già innamorato perchè non ti prendi quella invece della boxster?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Gennaio 28, 2004, 13:18:08 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
ci sto pensando..solo che se non vendo la 166, non mi posso fare proprio un bel niente...l'unico problema della nissan è la cilindrata..un 3.500 cc mi sembra un pò esagerato......mi sono informato anche sui prezzi, in germania se ne trovano di usate 8quelle che avevano per i test drive) attorno ai 32.000 ?...però manterrà la sua quotazione col passare degli anni? ?
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 28, 2004, 13:26:54 pm |
|
ci sto pensando..solo che se non vendo la 166, non mi posso fare proprio un bel niente...l'unico problema della nissan è la cilindrata..un 3.500 cc mi sembra un pò esagerato......mi sono informato anche sui prezzi, in germania se ne trovano di usate 8quelle che avevano per i test drive) attorno ai 32.000 ?...però manterrà la sua quotazione col passare degli anni? ? io tra 350z e boxster non avrei dubbi a scegliere la prima.Anche perchè con i soldi di un boxster usato prendi la 350z full lev 2 che ha praticamente tutto! Sull'usato dei test drive potrebbe essere un'affare,ma qualche dubbio ce l'avrei:e se fosse stata tirata alla morte a freddo? Riguardo la cilindrata,se pensavi alla boxs 3.2 ...non è che siamo troppo distanti,sai meglio di me se x te è il caso di caricarsi una over 3.0cc... La tenuta del valore è bassa un pò x tutte le sportive,tra le 2 considerate credo sia avvantaggiata la porsche. Sul piano tecnico in particolare riguardo l'assetto ,personalmente vedo la 350z superiore.C'è da dire che questa è penalizzata da un peso maggiore,in parte compensato dalla maggior potenza (e presumo coppia).Nel dritto dovrebbero equivalersi,in pista non saprei dire. Comunque... [size=30] [/size]
|
|
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Gennaio 28, 2004, 13:33:26 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
L'ho vista alla Nissan la settimana scorsa.. davvero bella... dentro e fuori... però per quella cifra prenderei La 147 GTA, le prestazioni non discostano molto e cmq macchina mi piace di più!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 28, 2004, 13:35:15 pm |
|
L'ho vista alla Nissan la settimana scorsa.. davvero bella... dentro e fuori... però per quella cifra prenderei La 147 GTA, le prestazioni non discostano molto e cmq macchina mi piace di più! mi spiace ma questa volta non te l'appoggio le prestazioni saranno simili sul dritto...ma x il resto la 350z la vedo una spanna avanti. Se l'hai vista dentro che mi dici degli interni?come ti sono sembrati i materiali?
|
|
|
|
|
Luca |
|
Gennaio 28, 2004, 13:40:56 pm |
|
mi spiace ma questa volta non te l'appoggio le prestazioni saranno simili sul dritto...ma x il resto la 350z la vedo una spanna avanti. Se l'hai vista dentro che mi dici degli interni?come ti sono sembrati i materiali? Cosa intendi per RESTO?? la Tp e poi.... L'ho vista ma era buio, quindi non sono riuscito a guardare bene i particolari: nel complesso è rifinita bene, ha una bella plancia ed esteticamente fa la sua fugura ( non arancione però). Non la comprerei... su quel tipo di vettura GTA o S2000.
|
|
|
|
|
Luca |
|
Gennaio 28, 2004, 13:42:33 pm |
|
E per quanto riguarda l'acquisto di Tappo per me la Porsche rimane Porsche.. non paragonabile come blasone ed immagine ad una Nissan... poi per me la linea della Boxter è la migliore!!
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 28, 2004, 13:45:43 pm |
|
Cosa intendi per RESTO?? la Tp e poi....
per "resto" intendo le prestazioni non sul dritto.in pista o tra le curve la 350z ha un grosso vantaggio dato dall'assetto + corsaiolo e della tp. Ma è normale che sia così,parliamo di una coupè +ttosto estrema e di una berlina sportiveggiante
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 28, 2004, 13:46:39 pm |
|
E per quanto riguarda l'acquisto di Tappo per me la Porsche rimane Porsche.. non paragonabile come blasone ed immagine ad una Nissan... poi per me la linea della Boxter è la migliore!! blasone...cos'è?fa andare + forte x caso?
|
|
|
|
|
Luca |
|
Gennaio 28, 2004, 13:50:21 pm |
|
|
|
|
|
|
Luca |
|
Gennaio 28, 2004, 13:52:46 pm |
|
Sul discorso blasone hai pienamente ragione ma.. il risparmio non è proprio esiguo e la 350Z, almeno per me, è davvero favolosa. Hai ragione Enrico... però su quella cifra magari mi guardo attorno e prendo una Porsche con un anno, tenuta come si deve... magari la trovo ed ho una macchina con 260cv e non 280 ma ho sempre una porsche e non una Nissan. Anche se tra le sportive di adesso, coupè la 350z è indubbiamente migliore della RX8 e della Crossfire ( che tra l'altro non mi piace nemmeno come linea) Però se facessero uscire la GTAm.....
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|