|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Gennaio 28, 2004, 15:41:45 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
D'accordissimo, se sono i tuoi gusti personali Io ho un'altra opinione. Senza nulla togliere alla Nissan ma credo che per tutti nonchè per il mercato Porsche sia altra cosa... Dopo 10 anni hai sempre una porsche.. e della nissan che ne sarà dopo tale periodo???
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 28, 2004, 15:46:53 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
tempo 10 minuti ed arriva qualcuno a darti del pazzo per quello che hai detto. Oppure: tempo 10 minuti ed arriva qualcuno che con fare sufficiente ti dimostrerà in modo inconfutabile (per lui) che quel che dici non è vero. PS: come mai secondo te la 996 non vende? Io ho qualche ipotesi in merito, ma vorrei sentire le tue... ma una volta non dovevi postare quel benedetto test drive della nissan???
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 28, 2004, 15:46:55 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
il rischio è che la 350 faccia la fine del 300zx, che costava na palata di soldi e dopo 6 anni non lo cagava più nessuno
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 28, 2004, 15:47:35 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 28, 2004, 15:49:35 pm |
|
il rischio è che la 350 faccia la fine del 300zx, che costava na palata di soldi e dopo 6 anni non lo cagava più nessuno quanto costava? questa no mi sembra costi troppo x quel che offre
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Luca |
|
Gennaio 28, 2004, 15:52:32 pm |
|
il rischio è che la 350 faccia la fine del 300zx, che costava na palata di soldi e dopo 6 anni non lo cagava più nessuno Infatti
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 28, 2004, 15:55:45 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
sinceramente non ricordo mi sembra sugli 80 mijoni
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Luca |
|
Gennaio 28, 2004, 15:58:51 pm |
|
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Gennaio 28, 2004, 19:43:35 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
se prenderò la boxster, prenderò la 2.7.....se trovassi una buona occasione farei un pensierino anche alla 3.2....couqnue la 2.7 fa al caso mio...la 350z è bella, ma la boxster mi da altre emozioni a vederla, cosa che non provo guardando la 350z (anche perchè non ancora ho il piacere di vederla dal vivo)...sarà il blasone porsche, sarà il design, ma a me la boxster fa impazzire...c'è mio cugino che sta cercando di convincermi a prendere la Z4, ma non c'è niente da fare.....e poi io ho intenzione di tenerla a vita se riesco a prenderla, cosa che non si potrebbe ipotizzare con una Nissan...credo che fra 10, 20 anni poesche sarà sempre porsche, mentre la 350Z sarà stata già dimenticata....sono solo le mie opinioni...
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
350z |
W questo FORUM!!! |
|
Gennaio 28, 2004, 19:51:33 pm |
Utente standard, L4, 165 posts |
|
ma sei proprio incontentabile...allora questa! [imgx]http://www.nissannews.com/multimedia/nissan2003/350z/800px/01brickyard.jpg[/img]
vedo che hai seguito il consiglio e trovato tutto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
350z |
W questo FORUM!!! |
|
Gennaio 28, 2004, 19:52:51 pm |
|
se prenderò la boxster, prenderò la 2.7.....se trovassi una buona occasione farei un pensierino anche alla 3.2....couqnue la 2.7 fa al caso mio...la 350z è bella, ma la boxster mi da altre emozioni a vederla, cosa che non provo guardando la 350z (anche perchè non ancora ho il piacere di vederla dal vivo)...sarà il blasone porsche, sarà il design, ma a me la boxster fa impazzire...c'è mio cugino che sta cercando di convincermi a prendere la Z4, ma non c'è niente da fare.....e poi io ho intenzione di tenerla a vita se riesco a prenderla, cosa che non si potrebbe ipotizzare con una Nissan...credo che fra 10, 20 anni poesche sarà sempre porsche, mentre la 350Z sarà stata già dimenticata....sono solo le mie opinioni...
cosa aspetti a guardarla dal vivo vedrai che non ti deluderà
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 28, 2004, 19:54:35 pm |
|
vedo che hai seguito il consiglio e trovato tutto
oltretutto quel prugna non le sta affatto male! Forza forza,c'è da convincere tappo A proposito...qual è la tua posizione in merito (boxster/350z)?
|
|
|
|
|
350z |
W questo FORUM!!! |
|
Gennaio 28, 2004, 19:54:57 pm |
|
il rischio è che la 350 faccia la fine del 300zx, che costava na palata di soldi e dopo 6 anni non lo cagava più nessuno ancora oggi la 300zx ha una buona quotazione certo in questo campo le porsche sono su un altro pianeta
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
350z |
W questo FORUM!!! |
|
Gennaio 28, 2004, 19:57:39 pm |
|
oltretutto quel prugna non le sta affatto male! Forza forza,c'è da convincere tappo A proposito...qual è la tua posizione in merito (boxster/350z)? rispetto ad una porsche usata prenderei la nissan se invece non ha problemi economici e per lui il blasone è fondamentale prenderei la boxter nessun altra
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|