|
1242 Visitatori + 1 Utente = 1243
mariner
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
monnezza |
|
|
Gennaio 28, 2004, 15:20:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
In un intervista di LCDM che ho visto in tv, il soggetto si rendeva disponibile all'incarico in confindustria affermando però che sarebbe cmq rimasto in Ferrari tutta la vita, se glielo permettono.
Morchio non vuole part-time...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Gennaio 28, 2004, 15:29:18 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
come si chiamava ai miei tempi. Sembra che faccia miracoli, e invece secondo me ha solo un culo della mad....(completate voi, per Stella mad=madbob) Sono piuttosto d'accordo. Tra l'altro avevo quasi dimenticato il "libera e bella". Comunque questo signore, che credo mio coetaneo, una caratteristica che lo distingue ce l'ha sicuramente. HA una gran f... di moglie che ha 25 o 30 anni meno di lui...
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 28, 2004, 17:28:29 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
... un culo della mad...
Della mad, nel senso della Signora Mad? Con questa affermazione ti riferisci al "culo" della mia signora? Uè, va che ti spezzo le braccine!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Gennaio 28, 2004, 18:40:22 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
cosa significa?
Mi pare che all'epoca ci fosse uno shampoo che si chiamava "libera e bella", e che a fare la pub in tv ci fosse una ragazza che scuoteva la sua chioma, bionda e fluente come quella del Nostro. Nello stesso tempo mi pare , ma non ne sono sicuro, che ci fosse anche un' allusione al fatto che codesta chioma rendeva il Nostro un po' femmineo....
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 28, 2004, 21:37:04 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
sarebbe cmq rimasto in Ferrari tutta la vita, se glielo permettono.
anche io l'ho sentito in questa intervista anche se a onor del vero non è stato cosi umile da aggiungere "se me lo permettono"
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 29, 2004, 10:52:54 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Io non so quali siano le reali qualità di LCDM, ma francamente dubito che gli eccellenti risultati (sportivi e di produzione) della Ferrari degli ultimi anni siano solo frutto del "culo" e che non ci sia sotto anche un po' di capacità. Però è solo una sensazione.
concordo, e poi bisogna considerare che è il figlio segreto dell'avvocato Gianni Agnelli, quindi nel DNA qualcosa di buono deve avere (dal punto di vista gestionale/imprenditoriale)
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Gennaio 29, 2004, 10:53:00 am |
Visitatore, , posts |
|
Anni fa, ebbi occasione di parlare con un amico, ingegnere meccanico, che aveva fatto la tesi di Laurea alla Ferrari (Maranello sta a circa 50km da casa nostra). Mi disse che internamente Montezemolo non era molto amato. Detto fuori dai denti, era ritenuto una "testa di c...." (testuali parole). Io non so quali siano le reali qualità di LCDM, ma francamente dubito che gli eccellenti risultati (sportivi e di produzione) della Ferrari degli ultimi anni siano solo frutto del "culo" e che non ci sia sotto anche un po' di capacità. Però è solo una sensazione.
Non ho parlato di culo della Ferrari, ma solo di LCDM, è ben diverso. Lui sta lì per amicizie altolocate, poi c'è chi fa andare bene le cose IMHO.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Gennaio 29, 2004, 11:05:30 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Non ho parlato di culo della Ferrari, ma solo di LCDM, è ben diverso. Lui sta lì per amicizie altolocate, poi c'è chi fa andare bene le cose IMHO.
probabilmente le cose non vanno bene grazie a lui ma sicuramente è riuscito a non farle andare male, e questo è già un risultato notevole per un manager di questi tempi...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|