|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
monnezza |
|
|
Gennaio 28, 2004, 16:05:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
Accch, non ero al corrente di queste controindicazioni, io pensavo che un vero danno collaterale poteva essere quello che alla fine non si fa altro che aggiungere campi magnetici in auto e che magari un giorno scopri che ti restano tre settimane di vita Non ho capito pero' cosa significa accoppiare i telefonini. Bisogna forse ogni volta che si entra in auto attivare la funzione bluetooth? Perchè se è cosi' allora alla fine si fa prima a spegnere e riaccendere. Barn la devi fare subito appena lo compri e poi consigliano ogni tre settimane , è circa come "associare" un mouse senza fili all' aggeggio che ha il filo! Senno metti salgo in macchina con te col mio blutut, e se suona risponde il tuo vivavoce...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walter |
|
|
Gennaio 28, 2004, 16:08:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Gennaio 28, 2004, 16:16:53 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
|
|
Walter |
|
|
Gennaio 28, 2004, 16:22:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mmmmhhh, ci stavo già pensando. Ma le leggende non si toccano. Con Seppia I ha visto la luce una dinastia, un'albero genealogico, una genesi, un istituzione, insomma un... ......mito!Vero che è uno schianto in quella fotina ? Dì la verità, anche tu la lasceresti lì per tutta l'esistenza del Pistone . « Ultima modifica: Gennaio 28, 2004, 16:24:32 pm da Walter »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 28, 2004, 16:34:52 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Senza contare che sono gia' due volte che passo col telefono acceso sulla corsia del telepass e non mi si apre la sbarra [size=10]ROTFL![/size]
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Snow |
|
|
Gennaio 28, 2004, 16:37:08 pm |
Utente standard, V12, 840 posts |
|
|
|
mauring |
|
|
Gennaio 28, 2004, 16:48:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
E' un rottame da 5Kg del 1998. Probabilmente emette onde radio in uno spettro che va dalle onde extra-lunghe alle microonde La prima volta che mi e' successo, ho spento il telefono, ho fatto retromarcia e sono rientrato, ha funzionato, ma ho pensato "sara' stato un caso". Ma la seconda volta ho capito che era proprio lui. Anche perche' sul telepass saro' entrato in tutto 3 volte col telefono acceso, perche' di solito lo tengo sempre spento in auto, e due volte su tre mi sembrano sufficienti... Senza contare che un'altra volta il tel. incriminato ha incruccato il bancomat del supermercato , e varie volte, passando con quello acceso, non funziona il badge aziendale. State attenti, che se mi girano vi telefono e vi si inserisce l'antifurto in corsia di sorpasso.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 28, 2004, 16:52:41 pm |
|
E' un rottame da 5Kg del 1998. Probabilmente emette onde radio in uno spettro che va dalle onde extra-lunghe alle microonde La prima volta che mi e' successo, ho spento il telefono, ho fatto retromarcia e sono rientrato, ha funzionato, ma ho pensato "sara' stato un caso". Ma la seconda volta ho capito che era proprio lui. Anche perche' sul telepass saro' entrato in tutto 3 volte col telefono acceso, perche' di solito lo tengo sempre spento in auto, e due volte su tre mi sembrano sufficienti... Senza contare che un'altra volta il tel. incriminato ha incruccato il bancomat del supermercato , e varie volte, passando con quello acceso, non funziona il badge aziendale. State attenti, che se mi girano vi telefono e vi si inserisce l'antifurto in corsia di sorpasso. Maria Santissima!!!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|
Miiiiiii mauring ma che è il telefono di 007?!
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 29, 2004, 07:35:41 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Gennaio 29, 2004, 10:31:59 am |
Visitatore, , posts |
|
E' un rottame da 5Kg del 1998. Probabilmente emette onde radio in uno spettro che va dalle onde extra-lunghe alle microonde La prima volta che mi e' successo, ho spento il telefono, ho fatto retromarcia e sono rientrato, ha funzionato, ma ho pensato "sara' stato un caso". Ma la seconda volta ho capito che era proprio lui. Anche perche' sul telepass saro' entrato in tutto 3 volte col telefono acceso, perche' di solito lo tengo sempre spento in auto, e due volte su tre mi sembrano sufficienti... Senza contare che un'altra volta il tel. incriminato ha incruccato il bancomat del supermercato , e varie volte, passando con quello acceso, non funziona il badge aziendale. State attenti, che se mi girano vi telefono e vi si inserisce l'antifurto in corsia di sorpasso. Io lo cambierei, non per altro ma per motivi di salute. Mi pare più un microonde che un telefono e non fà mica bene alla capoccia
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 29, 2004, 10:33:48 am |
|
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|