|
1268 Visitatori + 0 Utenti = 1268
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
seth1974 |
|
|
Gennaio 28, 2004, 16:01:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
auto over 200.000 euro !
non sapete quale , vi è arrivata a casa solo la lettera della Pincopallo SA che annuncia la vincita ! siete al settimo cielo , già state pensando a cosa fare di quei 200 mila , succosissimi euro o più in forma di automobile. la userò qualche giorno e poi la vendo ! la tengo ! non la voglio , voglio gli euris ! la scambio con una notte di fuoco con ( e qui mettete la donna/uomo che preferite ) Arriva il gran giorno , una limusine lunga come il Titanic arriva a prenderVi sotto casa per portarvi a ritirare il vostro premio . Siete al settimo cielo , saltellate come bimbi mentre le telecamere di Telepronza Network vi stanno mandando in mondovisione siderale !
Cosa saà , che auto sarà ! ?
Alt pistoniano felice , il regolamento parla chiaro :
quest'auto dovrai tenerla esattamente un anno solare a partire da oggi.
dovrai farci obbligatoriamente 150 chilometri tutti i giorni
le spese di bollo ed assicurazione saranno a carico tuo
il carburante sarà a carico tuo per 11 mesi solari
non potrai rivenderla prima dei 12 mesi
se non ti atterrai al regolamento ti prenderai la broncopolmopeste bubbonica pazza aviaria che ti stroncherà l'attività sessuale vita natural durante
ah , un'ultima cosa , l'auto devi sceglierla tu e non deve costare meno di 120.000 euro altrimenti la broncopolmopeste si scatenerà lo stesso. non hai limiti di spesa . l'auto deve essere regolarmente in vendita off course.
che auto sceglie il psitoniano perplesso ?
sondaggio stronzo............
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Gennaio 28, 2004, 16:04:53 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
auto over 200.000 euro !
non sapete quale , vi è arrivata a casa solo la lettera della Pincopallo SA che annuncia la vincita ! siete al settimo cielo , già state pensando a cosa fare di quei 200 mila , succosissimi euro o più in forma di automobile. la userò qualche giorno e poi la vendo ! la tengo ! non la voglio , voglio gli euris ! la scambio con una notte di fuoco con ( e qui mettete la donna/uomo che preferite ) Arriva il gran giorno , una limusine lunga come il Titanic arriva a prenderVi sotto casa per portarvi a ritirare il vostro premio . Siete al settimo cielo , saltellate come bimbi mentre le telecamere di Telepronza Network vi stanno mandando in mondovisione siderale !
Cosa saà , che auto sarà ! ?
Alt pistoniano felice , il regolamento parla chiaro :
quest'auto dovrai tenerla esattamente un anno solare a partire da oggi.
dovrai farci obbligatoriamente 150 chilometri tutti i giorni
le spese di bollo ed assicurazione saranno a carico tuo
il carburante sarà a carico tuo per 11 mesi solari
non potrai rivenderla prima dei 12 mesi
se non ti atterrai al regolamento ti prenderai la broncopolmopeste bubbonica pazza aviaria che ti stroncherà l'attività sessuale vita natural durante
ah , un'ultima cosa , l'auto devi sceglierla tu e non deve costare meno di 120.000 euro altrimenti la broncopolmopeste si scatenerà lo stesso. non hai limiti di spesa . l'auto deve essere regolarmente in vendita off course.
che auto sceglie il psitoniano perplesso ?
sondaggio stronzo............
rinuncio al premio
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Impstar |
|
|
Gennaio 28, 2004, 16:04:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 28, 2004, 16:05:13 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Gennaio 28, 2004, 16:09:37 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
penso senza dubbio una Enzo...ma se solo se gli introti per la vendita dopo 12 mesi restano in tasca mia! E non ditemi che non ci potrei fare 150km al giorno!!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 28, 2004, 16:11:29 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
penso senza dubbio una Enzo...ma se solo se gli introti per la vendita dopo 12 mesi restano in tasca mia! E non ditemi che non ci potrei fare 150km al giorno!!
non ci potresti fare 150km al giorno io prenderei una potente GT.Forse una aston,o una maserati coupè.Oppure una 550maranello
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 28, 2004, 16:12:16 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Bollo e assicurazione a tuo carico ? Sei fuori ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Raven |
|
Gennaio 28, 2004, 16:12:30 pm |
|
non ci potresti fare 150km al giorno pensa solo a quanti dovrei farne per far sbavare tutti i pistoniani...
|
|
|
|
|
Raven |
|
Gennaio 28, 2004, 16:13:11 pm |
|
Bollo e assicurazione a tuo carico ? Sei fuori ?
assolutamente no, leggi la mia condizione.
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 28, 2004, 16:14:14 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
pensa solo a quanti dovrei farne per far sbavare tutti i pistoniani...
se venissi anche da me con la enzo dubito torneresti indietro o forse a piedi
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 28, 2004, 16:16:16 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
assolutamente no, leggi la mia condizione.
Mi e' sfuggito... effettivamente....
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Raven |
|
Gennaio 28, 2004, 16:26:36 pm |
|
su su siate sinceri ........io lo ammetto prenderei una.............MYBACH 6.2 con tanto di autista.
chiedo l'immediata espulsione dal Pistone con menzione di disonore per l'ex "compagno-seth"
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 28, 2004, 16:28:22 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
chiedo l'immediata espulsione dal Pistone con menzione di disonore per l'ex "compagno-seth"
L'ho detto all'inizio, il ragazzo è frustrato, la nuova sethmobile lo sta mandando fuori di testa....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|