|
1106 Visitatori + 1 Utente = 1107
MRC
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
seth1974 |
|
|
Gennaio 28, 2004, 17:04:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
pistoniani gente oculata ed informata , m rivolgo a voi per chiedervi alcune informazioni . Dato che il concessionario/ rivenditore Saab di alessandria mi da lo stesso affidamento che bertinotti al ministero delle finanze , vedeste in che stato è il salone , luci spente , sale vuote , solo una malinconica 9.3 2.2 td linear esposta in mezzo a tante skoda mi sta venendo l'idea di rivolgermi ad un concessionario multimarche. Ipotesi che nell'acquisto delle mie auto precedenti non mi aveva mai sfiorato . Quello che vorrei sapere da voi , se potete , è quanto segue : -la valutazione dell'usato è uguale a quella di un concessionario ufficiale oppure i multimarche sono più generosi , o meno generosi ? -che tipo di assistenza sono in grado di offrire ? -se nella malaugurata iptesi dovessi portare la mia futura 9.3 in assistenza ufficiale in caso di guasto grave , la garanzia sarebbe riconosciuta oppure no se comprata da un multimarche ? -sono affidabili ? grazie a chi mi potrà illuminare oh pistoniani consiglieri.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Gennaio 28, 2004, 17:08:46 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
pistoniani gente oculata ed informata , m rivolgo a voi per chiedervi alcune informazioni . Dato che il concessionario/ rivenditore Saab di alessandria mi da lo stesso affidamento che bertinotti al ministero delle finanze , vedeste in che stato è il salone , luci spente , sale vuote , solo una malinconica 9.3 2.2 td linear esposta in mezzo a tante skoda mi sta venendo l'idea di rivolgermi ad un concessionario multimarche. Ipotesi che nell'acquisto delle mie auto precedenti non mi aveva mai sfiorato . Quello che vorrei sapere da voi , se potete , è quanto segue : -la valutazione dell'usato è uguale a quella di un concessionario ufficiale oppure i multimarche sono più generosi , o meno generosi ? -che tipo di assistenza sono in grado di offrire ? -se nella malaugurata iptesi dovessi portare la mia futura 9.3 in assistenza ufficiale in caso di guasto grave , la garanzia sarebbe riconosciuta oppure no se comprata da un multimarche ? -sono affidabili ? grazie a chi mi potrà illuminare oh pistoniani consiglieri. comincia a darci il [size=12]link[/size] e poi vedremo se e come aiutarti...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
seth1974 |
|
|
Gennaio 28, 2004, 17:09:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 28, 2004, 17:10:55 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
CAZZO BASTA !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Gennaio 28, 2004, 17:11:34 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
CAZZO BASTA !
chi è causa del suo male pianga sé stesso
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 28, 2004, 17:12:18 pm |
|
Non saprei... io credo che per la garanzia non ci sia problema. Per l'assistenza credo che tu sia obbligato ad andare in un officina qualunque ma autorizzata.
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 28, 2004, 17:13:29 pm |
|
un conto è scherzare , e ci sto sempre .. un conto è un rompimento di coglioni che è ben differente.
Ho come il sospetto che stavolta sei stato chiarissimo
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 28, 2004, 17:14:44 pm |
|
dipende di che auto è Italy market ecc
Credo sia sufficiente European Market.
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 28, 2004, 17:16:36 pm |
|
cioè ? cosa sono european market ecc ecc ?
Credo che prima dell'europa unita facevano difficolta per auto immatricolate fuori dall'italia. Ora non dovrebbe proprio piu' essere cosi' (proprio per legge, credo)
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 28, 2004, 17:20:09 pm |
|
Fammi capire..... tu vai a comprare una SAAB da un rivenditore non ufficiale e poi la porti a fare manutenzione in un officina generica?? Tu si pazz.....
Questo non puo' farlo... perderebbe la garanzia sicuramente.
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|