|
1277 Visitatori + 1 Utente = 1278
Crazy
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 29, 2004, 09:49:46 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
La cosa migliore è provarle! Le prossime sarenno P zero nero! Sono inamovibile
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 29, 2004, 09:52:27 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
scusa stella ma che macchina hanno utilizzato?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
stella |
|
|
Gennaio 29, 2004, 11:18:11 am |
Visitatore, , posts |
|
Ma su che macchina? Secondo me se cambi macchina cambia tutto, o sono prove strumentali su banco (non parrebbe) Ma dai, che discorsi che fai... Allora con sto discorso son buone anche le Kleber se montate in una determinata macchina!? Sì, con la Duna!!! Son prove vere su pista con le varie situazioni (con l'asciutto e il bagnato con le relative simulazioni come vedi nell tabella)!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 29, 2004, 11:42:22 am |
|
Ma dai, che discorsi che fai... Allora con sto discorso son buone anche le Kleber se montate in una determinata macchina!? stella guarda che forse a sto giro quello fuori strada potresti essere tu....... se monto le pzero rosso sulla mia bravodimerda credi che vadano meglio o peggio rispetto che so alle toyo proxes? Allo stesso modo se monto le toyo proxes su una murcielago credi che vadano meglio o peggio rispetto a delle pirellipzero?? PS capisco che le vicissitudini dell'inter ti abbiano già rovinato l'annata 2004 ma prendersela con la pirelli...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 29, 2004, 12:08:54 pm |
|
N.B.: Le vicissitudini dell'Inter però, a questo punto, non mi esimono a capire che te di gomme... MAH!?!? Pensala come vuoi....
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Gennaio 29, 2004, 12:37:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Gennaio 29, 2004, 12:38:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Gennaio 29, 2004, 14:09:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma dai, che discorsi che fai... Allora con sto discorso son buone anche le Kleber se montate in una determinata macchina!? Sì, con la Duna!!! Son prove vere su pista con le varie situazioni (con l'asciutto e il bagnato con le relative simulazioni come vedi nell tabella)! Stiamo calmi Non è un discorso peregrino. Le differenza sono piccole, magari con un'altra vettura le situazioni si ribaltano. Certo se un valore era il doppio di un altro il problema non si pone, ma così è lecito porsi delle domande o no???
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|