|
1239 Visitatori + 1 Utente = 1240
Crazy
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 25, 2004, 12:11:41 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Già stimato pure quello! Infatti sulla spalla della gomma c'è scritto la pressione massima ammessibile, oltre alla quale il pneumatico comincia a deformarsi e ad essere pericoloso, ed è l'equivalente dei 3,5-3,6 bar (la misura è scritta, mi sembra, in PSI o LBS, non ricordo, poi guardo), quindi sono ampiamente entro i limiti! ok ora che mi hai tranquillizzato puoi divertirti con le tue gomme nuove!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
stella |
|
|
Maggio 25, 2004, 12:13:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non me lo dire!!! Ero convinto di essere arrivato a prendere una decisione.... Si fa x dire xchè ancora le gomme non sono finite, ma queste eagle mi hanno talmente deluso che non vedo l' ora di toglierle... Cmq a vederle in foto le toyo sembrano rendere bene come impronta a terra. Sono più rumorose delle bridge? Ma scusa, non hai detto che stai per prendere le S-03?!?! Sono le più performanti! Non ho mica detto il contrario?! Ho fatto notare che le attuali Proxes T1-S mi son sembrate superiori solo nelle rotonde a corto raggio (tieni presente che son nuove adesso, poi vedremo...), ma per il resto, o son lì lì, o son peggiori delle S-03!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
andrea147pt |
W questo FORUM!!! |
|
Maggio 25, 2004, 13:49:53 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 82 posts |
|
Ok!! Ora sei stato chiarissimo! Nell' altro post avevo capito che le bridge erano più reattive ma che le toyo nel grip hanno qualcosa in più. come rumore cosa mi dici tra le due? Le eagle erano allucinanti...
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Maggio 25, 2004, 16:53:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ok!! Ora sei stato chiarissimo! Nell' altro post avevo capito che le bridge erano più reattive ma che le toyo nel grip hanno qualcosa in più. come rumore cosa mi dici tra le due? Le eagle erano allucinanti... Le S-03 non le senti proprio, le T1-S fanno un leggerissimo rumore sordo (cupo) per via delle scalenature più marcate, più larghe. Nulla di anormale, fastidioso, comunque. Come già detto, abituiamoci a ruotare/scambiare le ruote ogni 7-8.000 km e il rumore da 'scalinamento' non lo si avrà mai in maniera drammatica!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
andrea147pt |
W questo FORUM!!! |
|
Maggio 26, 2004, 08:37:27 am |
|
Parlavo delle eagle f1 , ho avuto quelle fino ad adesso e mi toccherà tenerle ancora x qualche mese
|
|
|
|
|
andrea147pt |
W questo FORUM!!! |
|
Maggio 26, 2004, 08:40:47 am |
|
Mi sono scordato la cosa fondamentale ma sia le bridge che le toyo ci sono in misura 205/55 r16, sennò è inutile anche parlarne...
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Maggio 26, 2004, 10:35:01 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Maggio 26, 2004, 14:16:17 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Quoto!!! molto rumorose, molto valide sul bagnato, sull' asciutto insomma non eccellono col grip e hanno quella spalla di creme caramel straquoto...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 26, 2004, 15:49:05 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Sono arrivate le nuove S-03!!! oggi mentre facevo lo scritto di francese avevo un continuo frullare in tasca,mi avrà chiamato 6 volte ila segretaria del gommista x avvertirmi giovedì o venerdì le monto ,sono proprio curioso di vedere come vanno! certo che se non sistemo gli ammortizzatori o per lo meno la barra antirollio non è che ci si possa sbizzarrire troppo....ma è questione di 5000km ormai (un mese e mezzo circa )
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
stella |
|
|
Maggio 26, 2004, 16:43:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 26, 2004, 16:46:21 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
credo sia passato + di un mese il gommista è abbastanza grosso,solo che sfortunatamente non aveva proprio quelle in magazzino(aveva le pzero,le eagle,le goodrich,le dunlop) ...ma siccome mi ero fissato
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
|