|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|
Mi piace, ma al 99% sarà un Photoshop
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 29, 2004, 17:10:41 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Mi piace, ma al 99% sarà un Photoshop ma che dici?? AL 100%
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Gennaio 29, 2004, 18:25:25 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Ma dai, fa cacare..... come la 307, come la Megane, come tutte queste CC con culo alto e lungo....
Anche a me non piace nessuna di queste. Con quel parabrezza quasi orizzontale che copre metà del posto guida, che se entri in auto quando il tetto è aperto e non stai attento ti infili lo spigolo del parabrezza in un occhio. Neanche se me le regalassero...
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Sonata_Arctica |
|
|
Gennaio 29, 2004, 21:20:54 pm |
Visitatore, , posts |
|
Esattp Lou. Tra parentesi, ho provato a poggiare le chiappe sulla versione CC della 206, quando sono andato ad ordinare la mia... A parte che dietro il posto guida non cì è stata mia cugina di 8 anni, vabbè, ma ci credi che a momenti toccavo il parabrezza con la testa? Praticamente ero, da seduto, più alto dell'abitacolo.... basterebbe penso una frenata un minimo brusca per farmi cozzare la testa contro il parabrezza. E sì che sono un metro e 85, alto ma mica gigantesco.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|