|
1221 Visitatori + 1 Utente = 1222
TonyH
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Gennaio 29, 2004, 10:58:27 am |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Sono ormai 15 giorni che la mia 166 è in officina, per un problema che sembra irrisolvibile...di tanto in tanto la ruota anteriore dx, sugli avvallamenti inizia a "cigolare"..l'officina autorizzata presso cui mi servo ha smontato tutto l'avantreno, cambiato i vari gommini, silent block, rimontato il tutto e smontato di nuovo, ma non riesce a togliere il cigolio...adesso mi ha detto di voler fare un'ultima prova: sostituire il braccetto dx (anche se secondo lui non è quello il pezzo difettoso, invece secondo me è proprio quello), ma non è certo di riuscire a togliere il difetto!!!!! oggi mi ha contattato anche un tipo che mi ha chiesto quanto cerco per venderla..gli ho chiesto 18.500 ?..ha ammesso che l'auto è tenuta davvero bene (non dimentichiamolo, faccio parte anche io dei pistoniani ), ma deve fare un pò i suoi conti...speriamo bene....
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
tappo |
|
Gennaio 29, 2004, 11:13:16 am |
|
dire che mi sto toccando le balle è dire poco......
ed ho appena 47.000 km
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 29, 2004, 11:26:05 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
dai dai...la 350z si avvicina!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
tappo |
|
Gennaio 29, 2004, 13:06:00 pm |
|
|
|
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Gennaio 29, 2004, 13:39:33 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Sono ormai 15 giorni che la mia 166 è in officina, per un problema che sembra irrisolvibile...di tanto in tanto la ruota anteriore dx, sugli avvallamenti inizia a "cigolare"..l'officina autorizzata presso cui mi servo ha smontato tutto l'avantreno, cambiato i vari gommini, silent block, rimontato il tutto e smontato di nuovo, ma non riesce a togliere il cigolio...adesso mi ha detto di voler fare un'ultima prova: sostituire il braccetto dx (anche se secondo lui non è quello il pezzo difettoso, invece secondo me è proprio quello), ma non è certo di riuscire a togliere il difetto!!!!! oggi mi ha contattato anche un tipo che mi ha chiesto quanto cerco per venderla..gli ho chiesto 18.500 ?..ha ammesso che l'auto è tenuta davvero bene (non dimentichiamolo, faccio parte anche io dei pistoniani ), ma deve fare un pò i suoi conti...speriamo bene.... Dov'è che poi hai messo l'annuncio??
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Gennaio 29, 2004, 13:41:58 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Sono ormai 15 giorni che la mia 166 è in officina, per un problema che sembra irrisolvibile...di tanto in tanto la ruota anteriore dx, sugli avvallamenti inizia a "cigolare"..l'officina autorizzata presso cui mi servo ha smontato tutto l'avantreno, cambiato i vari gommini, silent block, rimontato il tutto e smontato di nuovo, ma non riesce a togliere il cigolio...adesso mi ha detto di voler fare un'ultima prova: sostituire il braccetto dx (anche se secondo lui non è quello il pezzo difettoso, invece secondo me è proprio quello), ma non è certo di riuscire a togliere il difetto!!!!! oggi mi ha contattato anche un tipo che mi ha chiesto quanto cerco per venderla..gli ho chiesto 18.500 ?..ha ammesso che l'auto è tenuta davvero bene (non dimentichiamolo, faccio parte anche io dei pistoniani ), ma deve fare un pò i suoi conti...speriamo bene.... Senti tappo il cigolio lo fa anche quando è bagnata? Te lo chiedo perché,specie con l'aria secca, la mia 156 da un paio di mesi, sulle buche o sui rallentatori, emette un cigolio dalla sospensione destra anteriore. Invece quando l'auto è bagnata o, per esempio, dopo il lavaggio non si sente niente. Il mio meccanico l'ha vista e dice che gli pare tutto a posto...tuttavia il rumore persiste. Mi sa che devo andare in conce
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Gennaio 29, 2004, 13:45:06 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Cigolio?uhm,adesso che mi ci fate pensare.. Quando giro per il mio paese,tra un rallentatore e l'altro raggiungo max 40 all'ora.Bene,a quelle velocità sento un cigolio continuo provenire dalla sospensione o dalla ruota post dx. In effetti con il bagnato non l'ho mai sentito,con l'asciutto si. Ora è da un pezzo che non lo sento più.Però ...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Gennaio 29, 2004, 13:48:49 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Senti tappo il cigolio lo fa anche quando è bagnata? Te lo chiedo perché,specie con l'aria secca, la mia 156 da un paio di mesi, sulle buche o sui rallentatori, emette un cigolio dalla sospensione destra anteriore. Invece quando l'auto è bagnata o, per esempio, dopo il lavaggio non si sente niente. Il mio meccanico l'ha vista e dice che gli pare tutto a posto...tuttavia il rumore persiste. Mi sa che devo andare in conce La mia non mi sembra ne faccia... però ha 45000km.... domani che la uso presto attenzione!!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 29, 2004, 15:13:08 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
GIà è INCAZZATO NERO CON ME PERCHè VOGLIO VENDERE LA 166 (secondo lui devo tenerla almeno 12 anni, invece questa è già la 3^ auto che vendo, dopo audi 80 e 156)...
sto cercando di comprare una boxster dovrò aspettarmi una "predica ad alto volume" ma sti padri li fanno con lo stampino? comunque solidarietà a te, Tappo e se ogni tanto passi di qui, ti dico parole di conforto e incoraggiamento mio padre c'ha le paturnie quando cambio macchina, figurati quando ha saputo che volevo la Boxster...non fa prediche ad alto volume, ma rimane allibito e schifato (che forse è peggio) Guarda te se a 27 anni devo essere trattato come un bambino...mha! sai che ti dico? tutta invidia!!
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Gennaio 29, 2004, 16:05:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma sti padri li fanno con lo stampino? comunque solidarietà a te, Tappo e se ogni tanto passi di qui, ti dico parole di conforto e incoraggiamento mio padre c'ha le paturnie quando cambio macchina, figurati quando ha saputo che volevo la Boxster...non fa prediche ad alto volume, ma rimane allibito e schifato (che forse è peggio) Guarda te se a 27 anni devo essere trattato come un bambino...mha! sai che ti dico? tutta invidia!! Beh ragazzi, non vi lamentate troppo. Un povero orfano come me è vero che non deve avere l'approvazione del genitore, ma i soldi li caccia fuori tutti lui Cosa è meglio
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 29, 2004, 17:08:08 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
minchia gli stai preparando il piatto man mano a tuo padre... comunque togli lo stemma porsche metti quello toyota e digli che è una mr2,con un 1.8 che non consuma un cazzo
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
HansMuller |
|
|
Gennaio 29, 2004, 17:24:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sono ormai 15 giorni che la mia 166 è in officina, per un problema che sembra irrisolvibile...di tanto in tanto la ruota anteriore dx, sugli avvallamenti inizia a "cigolare"..l'officina autorizzata presso cui mi servo ha smontato tutto l'avantreno, cambiato i vari gommini, silent block, rimontato il tutto e smontato di nuovo, ma non riesce a togliere il cigolio... Non so se ho avuto lo stesso problema, lo spero per te Nella mia vecchia 166 ho avuto un cigolio proveniente dalla ruota posteriore dx che scompariva quando frenavo (questo è un test se il difetto é lo stesso). Il cigolio in questione era causato semplicemente dalle guarnizioni dei dischi che dopo una frenata non tornavano al loro posto per colpa delle incrostazioni di ruggine e che rimanvano leggermente bloccate. Il difetto è scomparso dopo aver ben pulito (grattato e scartavetrato) la sede delle guarnizioni. Fammi sapere
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|