Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
hai ragione, ho detto una cazzata, non è un furto ma a 33'000 FrS se ne trovano, forse avrei dovuto dire che è un prezzo buono ma non eccezionale.
Beh, quello vende macchine per vivere, dubito che regali niente. Pero' mi pare che su autoscout non se ne trovino a quel prezzo che non abbiano un fottio di chilometri e che siano del 97. Oltre tutto questa ha la pelle che non era di serie e quei cerchi orrendi che pure a te non piacciono. Bella poi blu scuro....sono tutte grigie quelle vecchie.
Cmq dibbiamo assolutamente approfondire questa cosa dell'import dalla Svizzera, le occasioni sembrano mooolto interessanti Il problema è se è immatricolabile ed omologabile per l'Italia
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Cmq dibbiamo assolutamente approfondire questa cosa dell'import dalla Svizzera, le occasioni sembrano mooolto interessanti Il problema è se è immatricolabile ed omologabile per l'Italia
hai ragione...il discorso è interessante....a me non piace il modello con il disegno dello sterzo come quello che è stato postato...non ha il 3 razze, ma ha lo sterzo modello autobus...e poi è il 2.5, in Germany, con 28.000 euro circa ti porti via un 2.7 con non oltre 40.000 km e non più vecchio del 2.000...se lo sdoganamento costa una cifra per noi italiani non è certo un affare quello postato da barn
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.