|
1238 Visitatori + 0 Utenti = 1238
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
seth1974 |
|
|
Gennaio 30, 2004, 16:35:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 30, 2004, 16:40:39 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
E poi mettere 2 dischi originali VW mi costa sicuramente molto di più che mettere 2 dischi baffati Tar-Ox o Brembo con tanto di pastiglie racing
informati, perchè i brembo non li regalano ed i tarox nemmeno
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 30, 2004, 16:42:37 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
E poi mettere 2 dischi originali VW mi costa sicuramente molto di più che mettere 2 dischi baffati Tar-Ox o Brembo con tanto di pastiglie racing
se è così allora è giustificato! Io faccio le speciali e l'alfa il fading non sa nemmeno dove sta di casa (anzi lo sa...sta di casa alla golf ) Comunque scherzi a parte,sulla frenata singola puoi anche mettere dischi con 1metro di diametro,ma non ci guadagnerai un cm in frenata. Resto del parere che se i freni hanno forza sufficiente ad arrivare ad un pelo dal bloccaggio delle ruote,la forza in + è superflua « Ultima modifica: Gennaio 30, 2004, 16:46:54 pm da THE KAISER »
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 30, 2004, 16:44:40 pm |
|
Comunque schierzi a parte,
fantastico!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 30, 2004, 16:47:15 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
fantastico!
se cancelli questo post ti do 10 euro
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mtbsport |
|
|
Gennaio 30, 2004, 16:47:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
se è così allora è giustificato! Io faccio le speciali e l'alfa il fading non sa nemmeno dove sta di casa (anzi lo sa...sta di casa alla golf ) Comunque schierzi a parte,sulla frenata singola puoi anche mettere dischi con 1metro di diametro,ma non ci guadagnerai un cm in frenata. Resto del parere che se i freni hanno forza sufficiente ad arrivare ad un pelo dal bloccaggio delle ruote,la forza in + è superflua Se cosatno più cari o no non me ne frega niente.... per la mia golfina sempre il massimo Ieri sono andato a cambiarle l'olio Ho messo il Mobil 1 credo tra i migliori che ci sono sul mercato l'ho pagato 47 Euro 4 litri....l'agip costava 25 . Cmq i dischi baffati non è solo una fattore estetico, migliorano la prima frenata sul bagnato e nell'uso gravoso disperdono meglio i gas che si creano con le alte temperature.... poi mettendo anche le pastiglie morbide la frenata è assicurata in ogni situazione.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 30, 2004, 16:49:39 pm |
Staff, V12, 89896 posts |
|
se cancelli questo post ti do 10 euro Lo faccio io appena mi arriva la busta coi soldi Vuoi l'indirizzo via PM?!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Gennaio 30, 2004, 16:50:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
Se cosatno più cari o no non me ne frega niente.... per la mia golfina sempre il massimo Ieri sono andato a cambiarle l'olio Ho messo il Mobil 1 credo tra i migliori che ci sono sul mercato l'ho pagato 47 Euro 4 litri....l'agip costava 25 . Cmq i dischi baffati non è solo una fattore estetico, migliorano la prima frenata sul bagnato e nell'uso gravoso disperdono meglio i gas che si creano con le alte temperature.... poi mettendo anche le pastiglie morbide la frenata è assicurata in ogni situazione. La baffatura credo serva soprattutto a ravvivare le pastiglie, e migliorare quindi il contatto. Però si consumano di più. Per quello che dici tu ci vanno i dischi forati sulla pista di frenatura. Salvo errori od omissioni. I costi possono essere più elevati, ma il rapporto qualità prezzo è migliore.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 30, 2004, 16:52:19 pm |
|
se fai come dici mtb otterai maggior consumo di pastiglie e dei bei fischi in frenata, contento tu
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Gennaio 30, 2004, 17:00:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|