|
1312 Visitatori + 1 Utente = 1313
Crazy
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Gennaio 30, 2004, 17:08:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
Se cosatno più cari o no non me ne frega niente.... per la mia golfina sempre il massimo Ieri sono andato a cambiarle l'olio Ho messo il Mobil 1 credo tra i migliori che ci sono sul mercato l'ho pagato 47 Euro 4 litri....l'agip costava 25 . Cmq i dischi baffati non è solo una fattore estetico, migliorano la prima frenata sul bagnato e nell'uso gravoso disperdono meglio i gas che si creano con le alte temperature.... poi mettendo anche le pastiglie morbide la frenata è assicurata in ogni situazione. D'accordissimo su Mobil 1! Il top!Secondo me, se prendi 4 pastiglie "racing", hai risolto tutti i problemi (Pagid, Ferodo)! Lascia perdere i Tar-Ox. Non vale la pena!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 30, 2004, 17:30:10 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
I Brembo costa una cifra altrochè gli originali! Però Emi, non dici solo fregnacce! ogni tanto....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 30, 2004, 19:24:08 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Capisco le tue motivazioni ma ti posso assicurare che un kat sposrtivo non viene ? 500, meno! Almeno quelli che commercializzo io. Per le benzine concordo pienamente con te visto che invece di migliorare la longevità delle auto la diminuisce drasticamente! Ed inoltre si le micropaticelle inquinanti vanno verso l'alto invece che in terra!
Se ti interessa posso farti avere anche linee di scarico a prezzi convenienti (CSC, SUPERSPRINT, POWERFULL, etc.)
Ciao
ma sei qui per farti pubblicità?? ho già un silenziatore csc e i collettori della 306 sono già perfetti di loro,non ne ho bisogno grazie...del kat non me ne può fregare di meno,la revisione la passo comunque!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
DODO |
W questo FORUM!!! |
|
Gennaio 30, 2004, 21:48:38 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 33 posts |
|
Ciao ho molte possibilità di combinazioni (dischi forati, baffati e forati e baffati), inoltre posso montarti tutti i tipi di pastiglie che vuoi, dalle racing a quelle stradali. Dimmi su che ordine di spesa vuoi stare e ti indico cosa puoi montare. Inoltre mandami una email che ti indico anche i vari costi. Ciao
|
|
|
|
|
DODO |
W questo FORUM!!! |
|
Gennaio 30, 2004, 21:57:06 pm |
|
ma sei qui per farti pubblicità?? ho già un silenziatore csc e i collettori della 306 sono già perfetti di loro,non ne ho bisogno grazie...del kat non me ne può fregare di meno,la revisione la passo comunque! Vedi non sono qui per fare della publ visto che ho un discreto giro di vendite ma bansì per garantire a coloro che vogliono fare del tuning di poter avere i prodotti buoni a basso prezzo e con la garanzia che siano adatti alle loro tasche (se possibile). Inoltre posso dirti che ho fatto diversi articolo sui componenti del motore (turbo, Nos e sui compressori volumetrici/centrifughi, inoltre a breve sugli attriti-lubrificanti-ptfe). Per me la più grande soddisfazione è vedere la persona che va via soddisfatta di quello che ha comprato e contenta per il servizio offerto! In poche parole voglio che siano conteti della spesa che hanno fatto. Ciao
|
|
|
|
|
Alfista1983 |
A sfidare i più forti... |
|
Gennaio 30, 2004, 22:52:54 pm |
Utente standard, V12, 2088 posts |
|
|
|
Mie: '84 Alfetta 2.0 QO Injection '88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA Family: '02 Alfa 156 2.0 JTS 16V '95 BMW 750i Alfa,piacere di guida garantito A VITA!
|
|
|
mtbsport |
|
|
Gennaio 30, 2004, 23:13:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ciao ho molte possibilità di combinazioni (dischi forati, baffati e forati e baffati), inoltre posso montarti tutti i tipi di pastiglie che vuoi, dalle racing a quelle stradali. Dimmi su che ordine di spesa vuoi stare e ti indico cosa puoi montare. Inoltre mandami una email che ti indico anche i vari costi. Ciao Ma l'ordine di spesa è relativo, se il prodotto è buono e da risultati la spesa la metto in secondo piano. Tu cosa mi consiglieresti per il Golf IV TDI110 ?? Tieni conto che se devo venire fino a bologna mi devi fare lo sconto...io arrivo da Torino cmq la mia e-mail è mtbsport@hotmail.com
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 02, 2004, 23:04:03 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Queste me le segno che tra poco le monto anche io....mi sa che non manca molto alle anteriori.....quelle dietro son già ite da un pezzo... Comunque le tubature le puoi cambiare tranquillamente....per i dischi è già più complicata....bisogna studiarci bene. « Ultima modifica: Febbraio 02, 2004, 23:04:26 pm da kaos »
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 02, 2004, 23:41:00 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Queste me le segno che tra poco le monto anche io....mi sa che non manca molto alle anteriori.....quelle dietro son già ite da un pezzo...
Comunque le tubature le puoi cambiare tranquillamente....per i dischi è già più complicata....bisogna studiarci bene.
studiarci cosa??i dischi io li ho forati e baffati ma dopo un pò si scaldano comunque....al prox giro monto pastiglie semi-racing...le tubature non servono,frenano solo i brocchi!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 02, 2004, 23:48:07 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Io non ho parenti nelle forze dell'ordine e siccome già mi guardano storto quando sentono in lontananza il "solfeggio" del cocco non immagino se dovessero fermarmi e trovarmi con dei dischi baffati o forati.......sai a milano non è proprio un paradiso per chi ha macchine appena appena modificate...basta anche un pezzo di scotch sulla portiera per farti fare verbali e tritate di palle allucinanti....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 03, 2004, 07:49:04 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 03, 2004, 09:32:49 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
DODO |
W questo FORUM!!! |
|
Febbraio 03, 2004, 10:20:44 am |
|
Ciao, per quanto riguarda il mio consifglio su una macchina del genere ti posso dire che l'accoppiata CTF RS (foarti e baffati) con relative pastiglie RS sono l'accoppiata ottima. Ma ricordati che devi anche cambiare il liquido dei freni con un Dot 4 e montare anche il kit di tubi ad alte prestazioni per evitare la formazione di bolle d'aria all'interno del circuito ed avere sempre l'olio in pressione. Ciao §PS:Se vuoi posso sentire i prezzi di alcuni dischi (anche non CTF). Mandami una email edrenz@tin.it che ti dico i prezzifinalli.....con lo sconto!
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
|