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1228 Visitatori + 1 Utente = 1229
mauring
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Emi |
...e quattro! |
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Febbraio 05, 2004, 14:53:46 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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2)portellone.....chiedi di registrare la molla chiusura......cmq serve sempre una bella legna (anche perchè gli ammo a gas che lo sostengono sono di dimensioni notevoli ) scusa ma se han sbagliato il dimensionamento degli ammo è un difetto, mia nonna non può applicare la forza di rambo per chiudere un portellone, ma mica è colpa di mia nonna!
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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Emi |
...e quattro! |
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Febbraio 05, 2004, 14:54:12 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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Diabolik82 |
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Febbraio 05, 2004, 14:55:47 pm |
Visitatore, , posts |
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scusa ma se han sbagliato il dimensionamento degli ammo è un difetto, mia nonna non può applicare la forza di rambo per chiudere un portellone, ma mica è colpa di mia nonna! il fatto è che per alzare il portellone fino ad un altezza decente per non morire (sulla Golf si alza fino a 195cm) devi avere ammo grossi....... cmq il trucco è: 1)prima tirarlo giù dalla maniglia interna 2)prenderlo dall'esterno e chiuderlo....... se fai così non ci vuole tanta forza....
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Loggato
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Emi |
...e quattro! |
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Febbraio 05, 2004, 14:57:29 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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il fatto è che per alzare il portellone fino ad un altezza decente per non morire (sulla Golf si alza fino a 195cm) devi avere ammo grossi.......
cmq il trucco è:
1)prima tirarlo giù dalla maniglia interna
2)prenderlo dall'esterno e chiuderlo.......
se fai così non ci vuole tanta forza....
scusa il manuale d'uso della golf quante pagine ha 4000??? Oppure i trucchi li scarichi da internet!!!!
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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Emi |
...e quattro! |
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Febbraio 05, 2004, 14:59:32 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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Scarica i trucchi da internet, fai prima!!!!
A parte che il manuale della bravo ha 280 pagine credo....
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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ChB |
... senza questa, nessuno |
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Febbraio 05, 2004, 15:00:25 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
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Benchmark, non certo per l'affidabilità, in base alla più parte dei reports Rimane il fatto che ogni Casa, quando esce con una nuova segmanto C, fa riferimento alla Golf. E questo è un dato di fatto, basta leggere i vari comunicati stampa e/o interviste
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"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
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Loggato
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Madbob |
Don?t think you are, know you are |
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Febbraio 05, 2004, 15:31:19 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
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a proposito.....risoluzione problemini..... 1)cambio......molto probabilmente è solo da registrare però quando l'olio è MOLTO freddo qualche problemino lo dà... Se lo dici tu ... altri che ho sentito hanno riportato lo STESSO problema, chi più chi meno. Dal benchmark del mercato questo non èammissibile ... 2)portellone.....chiedi di registrare la molla chiusura......cmq serve sempre una bella legna (anche perchè gli ammo a gas che lo sostengono sono di dimensioni notevoli ) Quello della 147 bisogna solo "tirarlo" verso il basso per un 15/20 cm, poi si chiude da se ... il benchmark del mercato dovrebbe avere una soluzione così semplice ... 3)si spegne.....boh il fatto che non sia sensibile al pedale dell'acceleratore è dovuto alla farfalla elettronica......ma questo lo fanno tutte le Euro IV Si spegne quando è calda, nel senso che appena punti la frizione, il regime si abbassa in maniera pazzesca e ... pluf, si spegne. Oppure dai gas, ma il motore perde subito giri in maniera velocissima fino a spegnersi; poi cerchi di "riprenderlo" ma il ritardo alla risposta dell'acceleratore rende nulla l'operazione. Comunque il ritardo di risposta è pazzesco; se tolgo il pedale dall'acceleratore e poi lo riaffondo velocemente e lo tolgo ancora successivamente in maniera veloce, la macchina NON ha nessun sussulto, è come se il comando non venisse dato. Cmq il feeling di guida è disastroso, soprattutto in città ed in ripartenza dalle rotonde o dalle "precedenze". Gomme: monto le 205/55 R6, Michelin Pilot qualcosa che non mi ricordo, cmq non sono le Sport. A proposito, sono catenabili? Stasera la vado a riprendere verso le 18:00 e domani vi faccio sapere, ok!? Speriamo in bene (toch i ball, toch i ball )
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Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
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Loggato
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Diabolik82 |
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Febbraio 05, 2004, 15:55:45 pm |
Visitatore, , posts |
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Quello della 147 bisogna solo "tirarlo" verso il basso per un 15/20 cm, poi si chiude da se ... il fatto che si chiuda così facilmente è un'arma a doppio taglio......quando fa parecchio freddo il portellone fatica a restare su.......pensa in ottica europea....è preferibile far fare più fatica ai latini o far cadere il portellone in testa ai nordici? oltretutto col freddo faticherebbe ad aprirsi (lo vedo col portellone della Clio che fa come quello della 147 ) Si spegne quando è calda, nel senso che appena punti la frizione, il regime si abbassa in maniera pazzesca e ... pluf, si spegne. Oppure dai gas, ma il motore perde subito giri in maniera velocissima fino a spegnersi; poi cerchi di "riprenderlo" ma il ritardo alla risposta dell'acceleratore rende nulla l'operazione. Comunque il ritardo di risposta è pazzesco; se tolgo il pedale dall'acceleratore e poi lo riaffondo velocemente e lo tolgo ancora successivamente in maniera veloce, la macchina NON ha nessun sussulto, è come se il comando non venisse dato. Cmq il feeling di guida è disastroso, soprattutto in città ed in ripartenza dalle rotonde o dalle "precedenze". ripeto....questo è un difetto di TUTTE le auto Euro IV.....non della golf in particolare Gomme: monto le 205/55 R6, Michelin Pilot qualcosa che non mi ricordo, cmq non sono le Sport. A proposito, sono catenabili?
si...sono catenabili ah dimenticavo.....sporadici impuntamenti del cambio sono una delle poche "magagne" della macchina...cmq nel tuo caso parrebbe più un errore di registrazione « Ultima modifica: Febbraio 05, 2004, 16:00:48 pm da Diabolik82 »
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Loggato
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Madbob |
Don?t think you are, know you are |
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Febbraio 05, 2004, 16:03:31 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
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il fatto che si chiuda così facilmente è un'arma a doppio taglio......quando fa parecchio freddo il portellone fatica a restare su.......pensa in ottica europea....è preferibile far fare più fatica ai latini o far cadere il portellone in testa ai nordici?ripeto....questo è un difetto di TUTTE le auto Euro IV.....non della golf in particolaresi...sono catenabili ah dimenticavo.....sporadici impuntamenti del cambio sono una delle poche "magagne" della macchina...cmq nel tuo caso parrebbe più un errore di registrazione Quì da me la temperatura arriva anche a -16, ma non ho mai avuto problema. Anche se fosse, è una comodità pazzesca anche perchè non ci si sporcano le mani col portellone zozzo (simil ChB ); basterebbe fare una taratura diversa degli ammortizzatori a seconda del mercato Lo fanno tutte le Euro a 4? Allora non comprerò MAI più una vettura nuova Se sono proprio tutte così le Euro 4, sono una gran bella merda. Ma anche i diesel? Quindi le gomme son catenabili, meno male Dove cavolo si comprano le catene? Per il cambio è un problema di regolazione: speriamo, ma che gli costava al conce dirmi così
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Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
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Loggato
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Emi |
...e quattro! |
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Febbraio 05, 2004, 16:06:33 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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Per il cambio io temo che siano i sincronizzatori, non credo che basti una regolata toccati pure le palle
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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Diabolik82 |
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Febbraio 05, 2004, 16:08:19 pm |
Visitatore, , posts |
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Quì da me la temperatura arriva anche a -16, ma non ho mai avuto problema. Anche se fosse, è una comodità pazzesca anche perchè non ci si sporcano le mani col portellone zozzo (simil ChB ); basterebbe fare una taratura diversa degli ammortizzatori a seconda del mercato prova a suggerirlo alla vw scherzi....sai quanto costerebbe Lo fanno tutte le Euro a 4? Allora non comprerò MAI più una vettura nuova Se sono proprio tutte così le Euro 4, sono una gran bella merda. Ma anche i diesel? bah...sui diesel non si sente....tanto il ritardo di risposta ce l'hanno già di suo Quindi le gomme son catenabili, meno male Dove cavolo si comprano le catene? autoaccessori? Per il cambio è un problema di regolazione: speriamo, ma che gli costava al conce dirmi così Voglia.....cmq di solito è così.....quando si impuntano 3 e 4....o 1 e 5 di solito è un problema di registrazione dei cavi
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Loggato
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