|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Febbraio 05, 2004, 16:14:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Febbraio 05, 2004, 16:14:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Febbraio 05, 2004, 16:16:04 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
ripeto....questo è un difetto di TUTTE le auto Euro IV.....non della golf in particolaresi...
Attenzione, Diabo ... la sua si spegne pure, non solo la piccola accelerazione schiacciando la frizione (come spiegai più sopra)
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Febbraio 05, 2004, 16:17:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
Attenzione, Diabo ... la sua si spegne pure, non solo la piccola accelerazione schiacciando la frizione (come spiegai più sopra) mi riferivo alla scarsa/nulla reattività dell'acceleratore cercherei anche nell'acceleratore elettronico anche l'altro problemino « Ultima modifica: Febbraio 05, 2004, 16:19:15 pm da Diabolik82 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 05, 2004, 16:18:49 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
mmmmhhhhhh..........gratterebbe anche a manetta se fossero i sincronizzatori un sincronizzatore prima di farti grattare a manetta solitamente inizia a scostarsi ed a generare impuntamenti
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 05, 2004, 16:35:28 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
il fatto che si chiuda così facilmente è un'arma a doppio taglio......quando fa parecchio freddo il portellone fatica a restare su.......pensa in ottica europea....è preferibile far fare più fatica ai latini o far cadere il portellone in testa ai nordici? oltretutto col freddo faticherebbe ad aprirsi (lo vedo col portellone della Clio che fa come quello della 147 ) non so di cosa stiate parlando,ma ho captato questo pezzo il portellone della 147 va benissimo dai -40° ai +60°,resta al suo posto benissimo,si chiude da solo ma non scende da solo,x i primi 30cm bisogna accompagnarlo. Se invece provi a sbatterlo forte non si chiude
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 05, 2004, 16:41:40 pm |
|
se su una passat han montato due bielle fallate su una golf possono aver montato due sincronizzatori ciucchi,
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 05, 2004, 16:56:04 pm |
|
Soprattutto se si parla di una macchina a fine serie ... a che serietà i tedeschi il discorso è che un cambio ciucco può capitare, il problema è che è capitato ad un amico del web.... A mio padre sulla punto han dovuto cambiare tutte le centraline perchè secondo loro non si parlavano più.... questo per dire che non solo wolks sbaglia, ma che sbaglia come tutte le altre case
|
|
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Febbraio 05, 2004, 18:18:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|