|
1217 Visitatori + 0 Utenti = 1217
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 30, 2004, 15:34:51 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ho appena visto il video, non male stà macchina. Non la prenderei mai DSG ma blu scuro con i sedili sportivi blu elettrico e le ruote da 18" fa ancora la sua porca fugura Comunque Clarkson è abbastanza sorpreso dal cambio, sopratutto dalle sue capacità in scalata. Il tempo ottenuto sulla pista di prova è molto simile a quello della Golf R32, forse pure leggermente migliore. Notevole la tendenza sottosterzante..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Gennaio 30, 2004, 15:37:45 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Il tempo ottenuto sulla pista di prova è molto simile a quello della Golf R32, forse pure leggermente migliore.
mi sembra il minimo...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 30, 2004, 15:38:06 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
una firma più piccola no??? e che cazz.... ma come si mettono le immagini nella firma? p.s. x me la tt resta un bidone!una coupè sportiva che fa gli stessi tempi se non peggio della berlina con stessa meccanica...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Gennaio 30, 2004, 15:40:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma come si mettono le immagini nella firma? p.s. x me la tt resta un bidone!una coupè sportiva che fa gli stessi tempi se non peggio della berlina con stessa meccanica... e con cambio convenzionale.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 30, 2004, 15:41:48 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
e con cambio convenzionale.
vuoi vedere che è tutta colpa del dsg?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Lupo |
|
|
Gennaio 30, 2004, 20:41:14 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
e come potrebbe fare meglio con la stessa identica meccanica? Non direi "potrebbe", ma DOVREBBE: -Perchè ha 10 cv in più della Golf -Perchè chiedono 10mila euro in più della Golf -Perchè dovrebbe essere più leggera della Golf -Perchè hanno spacciato il DSG come un cambio rivoluzionario (e secondo me lo è), ma non migliora le prestazioni della Golf (cfr. Auto Golf R32 0-100 6.40sec, con il manuale, TT DSG 0-100 6.66sec) -Perchè a quel prezzo mi prendo una 350z, e me ne restano di soldi in tasca!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Gennaio 31, 2004, 09:40:03 am |
Visitatore, , posts |
|
Non direi "potrebbe", ma DOVREBBE: -Perchè ha 10 cv in più della Golf ok....ma 10cv su 250 valgono al max 2-3 decimi -Perchè chiedono 10mila euro in più della Golf
allora la più Maybach dovrebbe essere più veloce ancora.....visto che chiedono 400000 euro -Perchè dovrebbe essere più leggera della Golf) DOVREBBE.....ma se non erro non lo è....anzi.....denuncia un peso decisamente elevato -Perchè hanno spacciato il DSG come un cambio rivoluzionario (e secondo me lo è), ma non migliora le prestazioni della Golf (cfr. Auto Golf R32 0-100 6.40sec, con il manuale, TT DSG 0-100 6.66sec) secondo me l'handicap sta nel peso (mi pare qualcosa come 1600-1700kg).....infatti la Quattro da 225cv molto più leggera è più veloce -Perchè a quel prezzo mi prendo una 350z, e me ne restano di soldi in tasca!
qua si entra nei gusti personali « Ultima modifica: Gennaio 31, 2004, 09:40:35 am da Diabolik82 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 31, 2004, 11:56:01 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
fatto sta che vuoi x il peso,vuoi per il cambio,vuoi x tante altre cose...questa TT 3.2 è un bidone!è inconcepibile che abbia prestazioni inferiori alla berlina da cui deriva,essendo questa una coupè sportiva (vorrebbe essere)!EH DIGIAMOLO! un pò lo stesso discorso fatto x l'alfa gt che è + lenta della 156,con l'attenuante x quest'ultima rispetto alla TT di avere un'abitabilità degna della berlina
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Loggato
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Gennaio 31, 2004, 12:21:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 31, 2004, 12:26:56 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
A me non sembra che pure i rilevamenti di Auto siano a favore dell'Audi! Non ho il numero in questione ma l'ho sfogliato da un amico e i dati non mi pare fossero migliori di quelli della GTA! E comunque non sono poi così d'accordo riguardo la trasmissione Haldex, vero, meglio di avere la TA, però non è nemmeno tutto sto portento La mia auto con 40K??? Ora come ora avrebbe il motore al posto dei sedili posteriori, si si, un bel V6...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Gennaio 31, 2004, 12:29:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
A me non sembra che pure i rilevamenti di Auto siano a favore dell'Audi! Non ho il numero in questione ma l'ho sfogliato da un amico e i dati non mi pare fossero migliori di quelli della GTA! parlavo del giro in pista E comunque non sono poi così d'accordo riguardo la trasmissione Haldex, vero, meglio di avere la TA, però non è nemmeno tutto sto portento non sarà il massimo.....ma almeno ti garantisce di uscirci dai tornanti in salita
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|