Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
parlavo del giro in pista non sarà il massimo.....ma almeno ti garantisce di uscirci dai tornanti in salita
Giro in pista? Ahhh... poco male, non mi fa impazzire ne l'una ne l'altra tanto Quanto all'uscire dai tornanti in salita, beh.. in questo caso puoi sempre tenere inserito l'ASR! Gulp.. che ho detto.. elettronica.. bleahhh
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Giro in pista? Ahhh... poco male, non mi fa impazzire ne l'una ne l'altra tanto Quanto all'uscire dai tornanti in salita, beh.. in questo caso puoi sempre tenere inserito l'ASR! Gulp.. che ho detto.. elettronica.. bleahhh
allora a cosa servono 250cv se non riesci a metterli giù senza ASR
allora a cosa servono 250cv se non riesci a metterli giù senza ASR
...boh!? Scherzi a parte, ok che c'è qualche problema di motricità ma alla fine non dev'essere poi tanto male da guidare. Comunque.. non ne sono mai stato un grande estimatore..
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
fatto sta che vuoi x il peso,vuoi per il cambio,vuoi x tante altre cose...questa TT 3.2 è un bidone!è inconcepibile che abbia prestazioni inferiori alla berlina da cui deriva,essendo questa una coupè sportiva (vorrebbe essere)!EH DIGIAMOLO!
un pò lo stesso discorso fatto x l'alfa gt che è + lenta della 156,con l'attenuante x quest'ultima rispetto alla TT di avere un'abitabilità degna della berlina
Si,però non so se avete notato che la GT è più lunga ,più larga e più pesante della 156.... Mi sembra il minimo.
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009