|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 05, 2004, 12:05:58 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
putroppo non ho io la rivista, me l'aveva fatta vedere marco, il risultato finale era 1 gt3 rs, seconda challenge stradale terza m3 csl. appena posso gli chiedo una scansione.
Denghiu!! Ma possibile che siano così "farlocche" ste cavolo di Ferrari "pompate"??
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 05, 2004, 12:10:19 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
io sto scaricando un paio di files da 600mb best motoring volume 6 the 350z shock cd 1 e 2 qualcuno sa di cosa si tratta?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Febbraio 05, 2004, 12:13:00 pm |
Global Moderator, V12, 27244 posts |
|
Denghiu!! Ma possibile che siano così "farlocche" ste cavolo di Ferrari "pompate"??
nessuno ha nai detto che sono "farlocche", anzi ne parlano un gran bene, solo che la gt3 rs è più estrema e più efficace. le differenze sono comunque limitatissime.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 05, 2004, 12:17:32 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
nessuno ha nai detto che sono "farlocche", anzi ne parlano un gran bene, solo che la gt3 rs è più estrema e più efficace. le differenze sono comunque limitatissime.
Beh ma con un peso simile, 45cv in più e un cambio tanto sofisticato (e il marchio Ferrari..) io mi aspetterei un risultato ben diverso nel confronto con la GT3! Il "farlocche" comunque era più che altro riferito al commento fatto da Barn riguardo la prova della Enzo di Sport Auto.. quel numero lo hai?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Febbraio 05, 2004, 12:26:58 pm |
|
Beh ma con un peso simile, 45cv in più e un cambio tanto sofisticato (e il marchio Ferrari..) io mi aspetterei un risultato ben diverso nel confronto con la GT3! Il "farlocche" comunque era più che altro riferito al commento fatto da Barn riguardo la prova della Enzo di Sport Auto.. quel numero lo hai?
è un po' che non lo prendo purtroppo
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 05, 2004, 19:19:53 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Febbraio 06, 2004, 09:50:55 am |
|
c'è chi prende e c'è chi da...
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|