|
1238 Visitatori + 0 Utenti = 1238
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Alfista1983 |
A sfidare i più forti... |
|
Febbraio 01, 2004, 15:10:08 pm |
Utente standard, V12, 2088 posts |
|
|
|
Mie: '84 Alfetta 2.0 QO Injection '88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA Family: '02 Alfa 156 2.0 JTS 16V '95 BMW 750i Alfa,piacere di guida garantito A VITA!
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Febbraio 01, 2004, 15:21:10 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
|
A Novara si cominciano a vedere le prime Golf V (fra cui una nera nei dintorni di casa mia, mi piace troppo ), un bel pò di Touareg(penso proprio che la maggior parte siano 2.5 TDI), principalmente nere o grigio argento, un buon numero di A3. Di Cayenne ne vedo sempre una nera in centro, per quanto riguarda Touran...ancora poche.
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 01, 2004, 15:59:43 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
prov. BG:
Touareg: TRE A3: max 5 tutte 2.o TDI Golf: UNA Cayenne: a iosa.
ma gli avvistamenti non hanno molto valore..
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Febbraio 01, 2004, 17:22:57 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Come cavolo fanno a far pesare tanto la A3? La 530d mica è costruita in carbonio..
no..ma tutto il muso e le sospensioni anteriori sono in lega d'alluminio...il tutto incollato e rivettato alla scocca in acciaio...solo voglio vedere cosa succede al primo incidente...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 01, 2004, 17:49:03 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
no..ma tutto il muso e le sospensioni anteriori sono in lega d'alluminio...il tutto incollato e rivettato alla scocca in acciaio...solo voglio vedere cosa succede al primo incidente... Lo so però è sempre un'auto ben più grande della A3.. In caso di incidente succede che bisogna andare a dar via il c... per ripararla Tutte ste cose raffinate sono bellissime ma quando si tratta di ripristinare danni sono dolori, sia che si tratti di carrozzeria che di meccanica. Possibile che rifare il sistema di iniezione di una vecchia 530d che ha "bevuto" un pò di gasolio annacquato costi oltre 15 milioni!? Non voglio pensare cosa costi ripristinare il muso della nuova serie 5 poi.. brividi solo a pensarci!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 02, 2004, 00:20:16 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 02, 2004, 10:38:24 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Che sterili polemiche ogni volta; si apre un thread e subito "ma di Alfa Bronza ne ho viste solo 2 in 5 anni". Come siete prevedibili. Rispondo al Patarix: A3: ne ho viste poche e quelle che ho visto sono tutte quelle del primo periodo, da allora non ne ho viste di ulteriori. Strano, quì da me la A3 è considerata il must dei must, in cima ai desideri dei giovani. Cmq mi aspettavo di venderne di più. Diemnticavo; settimana scora il mio amico ha preso la 3.2 DSG (o come diavol si scrive). Cayenne: ne ho ciste tante, molto più di quello che mi aspettavo, considerando anche il target di vendita. Pensavo in un flop, invece, per lo meno quì, si dimostra un successone. Tuareg: ne ho vuste solo 2. Nuova Golf: ma è in vendita? Avvistata solo una nella mia zona giovedì! Ne ho vista un'altra un 20 giorni fa in Valsassina, per il resto NIENTE. Vedremo, ma nei conce di zona le vetture in esposizione alla presentazione sono ancora lì, e questo è tutto dire.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Febbraio 02, 2004, 10:44:26 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Losanna
A3: si iniziano a vedere le 3.2
Touareg: si inizia a vedere il V8 e anche l'R5
Cayenne: entrambi, con leggera prevalenza S
Golf V: si iniziano a vedere le prime "senza autocollanti" e hanno le maniglie nere, sengno che la Golf si può prendere anche per quello che è ... una onesta segmento C e quindi ... a prezzi decenti e allineati.
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 02, 2004, 10:52:18 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Milano: A3 -> Una discreta quantità... peraltro mi piace molto. Se avessi l'eta' da Astra GSI comunque oggi sceglierei la Civic type-R. Attendo lo sportback. Touareg/Cayenne -> Ci sono (V6 e R5), ma ho il sospetto di vedere piu' cayenne. Golf V -> Ne ho vista una sola (ma che culone ha ? )
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|