|
798 Visitatori + 1 Utente = 799
baranzo
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 02, 2004, 14:11:29 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
eheheh però stavolta pago volentieri...al di la di chi sia il pres. del cons.* ERA ORA..... *salta fuori che l'audi fu comprata da visco (sx), non lo sapevo..
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Febbraio 02, 2004, 16:59:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
non te la cavi con così poco.... scegli fra: cilicio&autoflagellamento aspersione di ceneri laviche sul capo piume&catrame La seconda che hai detto, ma dipende dalla temperatura e dalle dimensioni e quantità di moto delle ceneri laviche Certo che Baffone era molto più umano di te
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 02, 2004, 20:04:45 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
non te la cavi con così poco.... scegli fra: cilicio&autoflagellamento aspersione di ceneri laviche sul capo piume&catrame Mi deludi caro il mio veterano....come punizione dovrà farci provare adeguatamente la S2000....e daaaaaaaaaaiiiii attendiamo fiduciosi.....scambio con prova del coupè come e quando vuoi caro Claudio....mica arrivo a mani vuote...sono una persona seria...io
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 04, 2004, 17:38:47 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Mi deludi caro il mio veterano....come punizione dovrà farci provare adeguatamente la S2000....e daaaaaaaaaaiiiii attendiamo fiduciosi.....scambio con prova del coupè come e quando vuoi caro Claudio....mica arrivo a mani vuote...sono una persona seria...io io arrivo con due bottiglie di barbera dato che immagino che la bravo 1.6 non sia adeguata merce di scambio!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alberto |
|
|
Febbraio 04, 2004, 20:03:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 04, 2004, 23:23:42 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
alberto |
|
|
Febbraio 05, 2004, 09:27:22 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|