|
1209 Visitatori + 0 Utenti = 1209
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Febbraio 02, 2004, 13:55:59 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Un mio amico, giovedì ha fatto il 1° tagliando alla sua Corolla berlina 1.6. km 8211 in un anno Totale ? 95.53 Il tagliando fisso costa ? 82,00, al quale hanno aggiunto un additivo per la benzina per un costo di 13.53?. A che servirà quell'additivo? Secondo me, a ciulare un po' di soldi Tra due settimane devo farlo anch'io per la mia e vi posterò il risultato
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 02, 2004, 13:56:54 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
comunque è un prezzo onesto. Mi pare che in toyota i l costo dei tagliandi è predeterminato!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Febbraio 02, 2004, 14:01:23 pm |
|
comunque è un prezzo onesto. Mi pare che in toyota i l costo dei tagliandi è predeterminato!
Si si, è predeterminato! E' la sotria di questo additivo per la benzina che mi lascia un po' basito!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Febbraio 02, 2004, 14:02:01 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Un mio amico, giovedì ha fatto il 1° tagliando alla sua Corolla berlina 1.6. km 8211 in un anno Totale ? 95.53 Il tagliando fisso costa ? 82,00, al quale hanno aggiunto un additivo per la benzina per un costo di 13.53?. A che servirà quell'additivo? Secondo me, a ciulare un po' di soldi Tra due settimane devo farlo anch'io per la mia e vi posterò il risultato Vai tranquillo Francesco.... alla Toyota i prezzi sono fissi e non alti...
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Snow |
|
|
Febbraio 02, 2004, 14:03:53 pm |
Utente standard, V12, 840 posts |
|
additivo pulisci iniettori?
Per il kilometraggio basso comunque mi sembra inutile....
Prezzo onestissimo ( anche se bisogna vedere cosa gli hanno fatto )
|
|
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Febbraio 02, 2004, 14:07:00 pm |
|
Olio, filtro aria, filtro olio, sapone tergi, giarnizione filtro olio, smaltimento rifiuti e additivo benzina per ? 53.53 e ? 42.00 per manodopera. Approposito, la manodopera per i tagliandi in garanzia va sempre pagata? Non va pagata in caso di intervento in garanzia per la sostituzione di pezzi difettosi, o no?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Febbraio 02, 2004, 14:09:46 pm |
|
Olio, filtro aria, filtro olio, sapone tergi, giarnizione filtro olio, smaltimento rifiuti e additivo benzina per ? 53.53 e ? 42.00 per manodopera. Approposito, la manodopera per i tagliandi in garanzia va sempre pagata? Non va pagata in caso di intervento in garanzia per la sostituzione di pezzi difettosi, o no? Giusto.. nella manutenzione ordinaria paghi tutto.. nella straordinaria no( se sei in garanzia ovviamente)
|
|
|
|
|
Luca |
|
Febbraio 02, 2004, 14:11:21 pm |
|
Dipende.. in un anno 8000km son niente... metti che li facesse in città per distanze brevissime... il motore non andava in temperatura e la combustione non avveniva a pieno regime...indispensabile non lo era ma male non ha fatto!!!
|
|
|
|
|
|
Comunque è un ottimo prezzo
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Pagine: [1]