|
1232 Visitatori + 1 Utente = 1233
mauring
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
seth1974 |
|
|
Febbraio 02, 2004, 14:39:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
Pistoniani , popolo di indovini. Tirate fuori dal cassettone cappello appuntito , occhialini alla harry potter , palla di vetro , tarocchi , pendolini e quant'altro e fate la vostra previsione . Chi vince il mondiale F1 2004 ? Su su , scatenatevi in pronostici in tempi non sospetti , vediamo chi ha più sesto senso.
Zio Seth simonmago prevede.....
Raikkonen !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 02, 2004, 14:41:19 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
io voto shumy !senza dubbio!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Febbraio 02, 2004, 14:46:15 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
le gomme saranno decisive, se bridgestone avrà recuperato il gap con michelin prevedo schumy, altrimenti voto raikkonen.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 02, 2004, 14:50:43 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Dipende dalle gomme...finché non si vedranno i primi confronti Jap-France non si può fare previsioni IMHO!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 02, 2004, 15:19:15 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
spero, senza acrimonia, non schumi. però il più probabile è ancora lui..
Ehm... però per qualcuno dovrai pur... sperare, altrimenti dire "non schumi senza acrimonia" è un controsenso no? Cioè: o parteggi per qualcuno oppure te ne freghi. Se speri che qualcuno NON vinca un po' di acrimonia c'è (forse ho fatto un po' di bordello, spero di essermi spiegato).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 02, 2004, 15:56:48 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Hai perfettamente ragione, nel tuo ragionamento. Non c'è acrimonia mia nei confronti di Schumi, semplicemente mi pare che possa "lasciare un po' di spazio" anche agli altri. Se dovessi fare una classifica, "tiferei" per Alonso&Webber, poi per JPM, poi Raikkinen e Trulli. E poi per Schumi. Non sono "contro" Schumi, sono solo un po' stufo di Schumi.
Beh, effettivamente pur essendo uno schumacherofilo devo ammettere che un po' di "aria fresca" non dispiacerebbe nemmeno a me... basta che sia sempre su una Ferrari
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
newpablite |
You'll never walk alone |
|
Febbraio 02, 2004, 19:03:10 pm |
Utente standard, V12, 910 posts |
|
spero schumi
|
|
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 03, 2004, 12:56:44 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 03, 2004, 13:00:19 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
è giusto che vinca schumy,è lui il pilota + forte stavo x aggiungere di tutti i tempi,ma so che avrei scatenato un putiferio
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Febbraio 03, 2004, 14:35:25 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
è giusto che vinca schumy,è lui il pilota + forte stavo x aggiungere di tutti i tempi,ma so che avrei scatenato un putiferio Credo che in effetti attualmente sia il migliore. Affermare che sia il migliore di tutti i tempi sarebbe in effetti stato azzardato. L'interazione tra pilota/macchina/squadra è una cosa importantissima e non si puo' paragonare tutto quest'insieme ad altri di 20/30/40 anni fa. Come si potrebbe dire che Schumacher o Senna sono/erano migliori Fangio o di Moss o di altri grandi campioni del passato? Sono cambiate talmente tante cose in tutti questi anni Troppe cose li separano che impedirebbero di emettere un giudizio appoggiato su fatti concreti.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|