|
1206 Visitatori + 1 Utente = 1207
mauring
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
Si parla tanto ma secondo voi , nell'interminabile saga della Golf Family qual'è stata la migliore ?
Golf I |
4 (16.7%) |
Golf II |
10 (41.7%) |
Golf III |
6 (25%) |
Golf IV |
3 (12.5%) |
Golf V |
0 (0%) |
golf ? ma se è estate |
1 (4.2%) |
golf ' ah si quella cosa li ( riservato agli alfisti ) |
0 (0%) |
ma va a cagher ! |
0 (0%) |
|
|
Voti Totali: 24 |
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Febbraio 02, 2004, 15:12:41 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Però c'è da dire che ciò che era di competenza alfa è venuto fuori benissimo. L'Arna TI era il top di classe quanto a prestazioni pure. Se poi i jap ci han messo su una carrozzeria merdosa che ci possiamo fare "noi"?
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Valerio |
Visita il mio sito! www.baronebirra.com |
|
Febbraio 02, 2004, 16:01:42 pm |
Utente standard, L4, 176 posts |
|
Golf III, in particolare la versione GTI 16V 20Years Edition
Concordo pienamente (sebbene cmq non consideri la Golf -nessuna versione- nelle mie ipotesi di acquisto).
|
|
I've seen things you people wouldn't believe...
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 02, 2004, 19:49:14 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
|
Non ho votato, perchè considero a pari merito la IV e la V. La III non mi piace più di tanto, a parte la GTI 20 Years...ma quand'ero piccolo per me la Golf II era il non-plus-ultra
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
vecchioliè |
basta che stai bbuon'a sotto |
|
Febbraio 03, 2004, 15:00:50 pm |
Utente standard, V12, 1512 posts |
|
golf II M.Y. '90, possibilimente GTI o cmq con mascherina 4 fari+ profilino rosso, ma senza attamarramenti eccessivi (tipo cerchi in lega stellari)
|
|
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
|
|
|
vecchioliè |
basta che stai bbuon'a sotto |
|
Febbraio 03, 2004, 15:03:04 pm |
Utente standard, V12, 1512 posts |
|
Però c'è da dire che ciò che era di competenza alfa è venuto fuori benissimo. L'Arna TI era il top di classe quanto a prestazioni pure. Se poi i jap ci han messo su una carrozzeria merdosa che ci possiamo fare "noi"?
va beh, ti sei arroccato in una strenua difesa....pure io ti potrei dire che la 309 1.9 16V era una bomba, ma ciò non toglie che l'estetica 309 faceva un po' cagare (un po' meno la 1.9, grazie a spoiler e 3p). per di più l'arna non era neanche granchè affidabile. oddio ho criticato il mio vecchio leone ....si vede che l'influenza delle macchine cruccoamericane che utilizzo adesso mi sta traviando « Ultima modifica: Febbraio 03, 2004, 15:04:15 pm da vecchiolie »
|
|
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Febbraio 03, 2004, 15:45:35 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Opinioni e commenti graditi. Se avete tempo e voglia motivate anche il Vs voto , così stiliamo una sorta di classifica di Gradimento .
A me piace molto ancora adesso la II Cabrio , possibilmente bianca oppure viola metallizzato.
in grecia ho demolito la mia golf iii 1.6 bianca....con 280.000 km...un vero mulo!!!!!!
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Febbraio 03, 2004, 16:05:44 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Tralascio la penultima risposta che poi credo possa coincidere con l'ultima Mi verrebbe da dire Golf I GTI per l'impatto emozionale e di prestazioni che all'epoca provocò. Tuttavia credo che la più riuscita sia stata la II per equilibrio e sostanza. La III la meno riuscita. La IV ha avuto tanto successo ma è vissuta molto di rendita. La V mi pare veramente poco appetibile, di una tristezza incredibile...
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|