|
1200 Visitatori + 0 Utenti = 1200
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Febbraio 02, 2004, 15:28:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
sarei curioso di vedere una 147 super Gta da 350 Hp ma rigorosamente TA !! eh eh eh chissà che fumatone in curva senza elettronica ....... scusate una cosa , ma è un'impressione mia oppure le Progression sembrano un po più alte rispetto alle altre versioni ? guardando quella di mia suocera mi ha dato proprio l'idea che fosse di 3/5 cm più alta del normale......... « Ultima modifica: Febbraio 02, 2004, 15:29:57 pm da seth1974 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Febbraio 02, 2004, 15:29:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
chissà che fumatone in curva
Curva? Quale curva?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 02, 2004, 15:32:02 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
sarei curioso di vedere una 147 super Gta da 350 Hp ma rigorosamente TA !! eh eh eh chissà che fumatone in curva senza elettronica .......
scusate una cosa , ma è un'impressione mia oppure le Progression sembrano un po più alte rispetto alle altre versioni ? guardando quella di mia suocera mi ha dato proprio l'idea che fosse di 3/5 cm più alta del normale.........
Tutte le 147 dal my 2003 son state rialzate di qualche cm...si nota soprattutto nelle versioni con i 17", le ruotone prima riempivano x bene il passaruota...ora c'è un "vuoto" nella parte superiore di un paio di cm rispetto all'arco del passaruota...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 02, 2004, 15:36:10 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Allora, quello che dite è tutto vero. Quello che trovo strano è che la 156 integrale esca a giugno 2004, quando la 157 è attesa a Ginevra 2005 (quindi marzo) o al più a Francoforte 2005 (quindi ottobre). Quindi: 1) O la 157 è in terribile ritardo; 2) O questa 156 sarà una variante vera e propria con un'estetica diversa dalla SportWagon. Altra cosa: tenete presente che ogni casa deve giocarsi le sue carte in modo di far parlare sempre e costantemente di sè ed in questo perido l'Alfa lo stà facendo IMHO Motori diesel plurivalvole, restyling 156 e 166, Nuova Gt, restyling GTV e Spider. Discorso 166 4x4: sarebbe INDISPENSABILE per questo tipo di vettura, quindi lo sarebbe anche per Thesis; purtroppo Fiat non "crede" di poter coprire i costi attualmente ed immetere sul mercato prodotti ancora in perdita non è il caso. Vedremo il proseguio, cmq la novità più importante, IMHO, sarà la Kamal, e la TI di 147 e 156 dovrà spianarle la strada facendo cominciare i clienti a fare associazione TI-Alfa che ora non c'è Ma sta Kazzo di Kamal si sbrigano a farla oppure no? Parlano di 2006, ma che vadano in mona dai! Che privilegino questa al posto della 157 e della 148!!!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 02, 2004, 15:43:34 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Beh..... è probabile.... d'altronde la 147 già l'han suvvizzata questo mistero ancora non l'ho capito...ma l'hanno rialzata o no?se si perchè? mah... comunque la mia è la versione "race"del 2001,quindi non mi tange
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 03, 2004, 13:06:28 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
le 147 sono state alzate tutte di 1 cm (sembra poco ma essendo abituati a vederle basse uno se ne accorge).. il motivo penso sia intuibile.. ho posseduto una 147 "bassa" e al minimo gradino o dosso si grattava il muso.. quindi le hanno alzate di 1 cm ed hanno tolto il baffo in gomma sotto al paraurti (che se non toglievano loro si toglieva da solo al primo dosso preso deciso.. ).. per quanto riquarda l'aumento di peso dovuto al 4wd si aggira attorno agli 80kg.. tanti? come avere un amico di più sul sedile dietro, non cambia troppo... io ho la 147 "bassa",comunque basta fare un pò di attenzione e la situazione non è poi disastrosa.Quello che gratta generalmente è proprio il baffetto (che mi ostino a far rimettere al posto ogni volta )
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Febbraio 03, 2004, 13:26:04 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
...anche la 156 di mio padre (senza baffo in gomma) non ha mai toccato da nessuna parte..
La mia 156 invece con l'assetto ribassato (pack sport 3) se non fai attenzione striscia eccome, però non avendo il "baffetto" non ne risente più di tanto e poi lo spoiler ha un'incidenza verso l'alto...certo che se la guardi da sotto il ponte è un tantino "raschiata". Ah, la foto l'ho battezzata "Tigre in gabbia"
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 03, 2004, 13:27:50 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
sembra quella della pubblicità! ma per caso hai il vialetto a forma di autodromo?
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Febbraio 03, 2004, 13:32:13 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
sembra quella della pubblicità! ma per caso hai il vialetto a forma di autodromo? Eeh, magari!!!
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|