|
Pagine: [1]
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 02, 2004, 16:20:59 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
buone notizie di piani futuri di Jaguar: - la nuova XK8 è prevista nella seconda metà del 2005 e sarà interamente in alluminio come la "sorella" XJ - i motori saranno potenziati a 320Cv (il 4200) e a 450 Cv (il 4200 sovralimentato) - non sono previste versioni XK6 (V6) per non svilire l'immagine top di gamma della XK - l'aspetto sarà più muscoloso rispetto alle aggraziate linee filanti dell'attuale - sia per ammortizzare i costi generali della tecnologia dell'alluminio, sia per dare dei "plus" rispetto alla concorrenza, anche la nuova S-type (2007) sarà molto probabilmente in alluminio. Molti gli elementi ispirati al prototipo RD-6. Attualmente allo studio due design per gli esterni e due per gli interni (uno più nuovo e uno più tradizionale) - addirittura la nuova generazione di X-type potrebbe essere in alluminio, rivelandosi l'unica nel segmento A4, BMW 3. - prevista una ancor più pepata XKR-R ma solo nel 2008
|
|
|
|
|
seth1974 |
|
|
Febbraio 02, 2004, 16:27:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 02, 2004, 17:20:41 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
quoto per la xk8
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 02, 2004, 22:06:19 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
La XK8 è granitica....la S-Type sembra un bugnone.....vade retro.......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 02, 2004, 22:18:04 pm |
|
aspetta che esca questa in alluminio...poi vediamo se è davvero granitica
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 03, 2004, 09:25:11 am |
|
granitica? in che senso? dura? piatta? ferma? uh? (cos'è un bugnone?)
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 03, 2004, 09:57:43 am |
|
granitica? in che senso? dura? piatta? ferma? uh?
(cos'è un bugnone?)
mah...ormai ha una turbina nel cervello lui e gli ha frullato tutti i neuroni
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Febbraio 03, 2004, 10:48:22 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
(cos'è un bugnone?)
dalle mi eparti il "bugnun" è il bubbone...come dire un enorme brufolo....il cavatappi si chiama "ciuccia bugnun"...
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 03, 2004, 17:12:50 pm |
|
NON CI POSSO CREDERE!!! Alberto1960 su codesto forum!! benvenuto!! hai visto che faccio evangelizzazione anche qui? PS: per gli altri: Alberto mi ha fatto scoprire l'articolo da cui ho preso le notizie sopra riportate
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 04, 2004, 00:10:58 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
(cos'è un bugnone?)
Granitica inteso come presenza.....massiccia, veramente notevole... il bugnone te l'ha spiegato alla perfezione il Cavaliere che ringrazio
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 04, 2004, 00:15:17 am |
|
Granitica inteso come presenza.....massiccia, veramente notevole... il bugnone te l'ha spiegato alla perfezione il Cavaliere che ringrazio
minchia...e io pensavo che intendessi che è troppo pesante.perciò ho detto di aspettare quella inalluminio
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|