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kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
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Febbraio 05, 2004, 19:34:44 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
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Una delle macchine più sensibili, a questo proposito, fra quelle che ho provato è la bmw Z3 2.8: accelerando in curva, nonostante uno possa pensare che la potenza vada a mettere in crisi il posteriore con il sovrasterzo, alzava il muso come un motoscafo, innescando un notevolissimo sottosterzo. Unico rimedio, mollare il gas...
Ma infatti dinamicamente la Z3 è sempre stata foffosa mi sembra....tranne la scarpa.....il cupè si che spaccava il culo ai passeri.....e lì dovevi averle granitiche per tenerlo...
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Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
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Losna |
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Febbraio 05, 2004, 19:37:02 pm |
Visitatore, , posts |
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< staff: rimosso su richiesta dell'utente > « Ultima modifica: Febbraio 05, 2004, 19:38:15 pm da Losna »
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Loggato
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am1 |
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Febbraio 05, 2004, 20:54:26 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
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mi risulta che la TI delle piccole Jaguar (X-Type) utilizzi un giunto viscoso, quindi e' di tipo simile al sistema usato su VolksWagen e Audi A3.
questa mi giunge davvero nuova!! vado ad informarmi! pensavo fosse un torsen!
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kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
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Febbraio 05, 2004, 21:36:57 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
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io intendevo proprio la scarpa-coupè..... come azzo si chiamava?
comunque con Stohr ho guidato anche la scarpa-coupè M, ma a confronto con la M3 è un cesso. Infatti la usavamo per fare gli esercizi di sbandata e recupero....
Eccccheccazzooooooooooo.......era tutto un cinema da tenere e potevi giocarci e mi dici che pareva un cesso? Ma ti ha dato di volta l'ESP?
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Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
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Claudio53 |
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Febbraio 06, 2004, 10:33:44 am |
Visitatore, , posts |
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io intendevo proprio la scarpa-coupè..... come azzo si chiamava?
comunque con Stohr ho guidato anche la scarpa-coupè M, ma a confronto con la M3 è un cesso. Infatti la usavamo per fare gli esercizi di sbandata e recupero....
Non mi stupisce, aveva le sospensioni della vecchia serie 3, e come per le vecchie 5 (di 3 generazioni fa), la tenuta era piuttosto precaria.
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Loggato
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Emi |
...e quattro! |
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Febbraio 06, 2004, 11:38:34 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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azz è scattato in diretta per Kaos lo...
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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seth1974 |
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Febbraio 06, 2004, 11:47:06 am |
Visitatore, , posts |
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Loggato
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kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
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Febbraio 09, 2004, 01:18:06 am |
Staff, V12, 32956 posts |
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Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
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Spoiler78 |
Buffa!!!!!! |
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Aprile 15, 2004, 10:50:49 am |
Utente standard, V12, 959 posts |
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la teoria dice che la tenuta non dipende dal tipo di trazione ma dal coefficiente di attrito tra la ruota e la strada.
Saluto a tutti!!!! Scusate se riporto su il post, ma mi servirebbe un'affermazione tecninca da come leggo su la tenuta dipende solo e' unicamente dal pneumatico. Giusto?
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stella |
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Aprile 15, 2004, 12:02:38 pm |
Visitatore, , posts |
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Saluto a tutti!!!! da come leggo la tenuta dipende solo e' unicamente dal pneumatico.
A parità di macchina, sì (per la tenuta), con macchine diverse, ci son decine di variabili (pesi, sospensioni, ecc.).
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Loggato
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