|
1057 Visitatori + 0 Utenti = 1057
|
|
DODO |
W questo FORUM!!! |
|
Febbraio 04, 2004, 15:09:17 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 33 posts |
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca1981MO |
|
|
Febbraio 07, 2004, 14:02:44 pm |
Utente standard, V8, 256 posts |
|
scusate la domanda scema...non ci capisco granchè nei motori... ma cosìè questo trattamento al teflon?!? basterebbe cambiare l' olio nel motore? lo posso chiedere al prossimo tagliando? che vantaggi si ha? che svantaggi? grazie 1000! per DODO, magari scrivimi a xvtrm@tin.it per le spiegazioni ed i prezzi... grazie e ciao!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ilconte |
|
|
Novembre 10, 2004, 09:27:52 am |
Utente standard, L4, 158 posts |
|
Ciao a tutti anche a DODO che conosco Inutile dire che ho provato gli antiattriti al PTFE con ottimi risultati dal punto di vista non solo prestazionale ma anche quello dei consumi !! Minori potenze spese per attriti possono essere utilizzate per poter muoversi spendendo meno potenza e quindi minori consumi . Fate pure tutte le domande che volete .... ho provato quasi tutto ... non mi piacciono i sentito dire e un mio amico ha ... io provo
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 10, 2004, 09:32:08 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
ciao conte benvenuto!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 17, 2004, 09:09:38 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
io alla fine volevo metterli sulla 500.......ho lasciato perdere, è troppa la paura che inneschino un processo di lavaggio con conseguenza di morchie nell'olio....e se devo buttar via un motore per 20euris di antiattrito mi incasso come un puma!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
ilconte |
|
|
Novembre 17, 2004, 09:47:34 am |
|
Ciao nikee non e' un olio particolare ma gli additivi per olio si inseriscono nell'olio motore e vengono da questo trasportati lungo il circuito di lubrificazione aiutando l'olio nella sua funzione principale di ridurre gli attriti .
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 17, 2004, 18:49:56 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
dodo è stato nostro ospite x un paio di settimane,ma non essendo riuscito a piazzare nessun flacone di prodotto è sparito spero che la tua permanenza si protragga al di la del nostro possibile interesse verso quell'"aggeggio"
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
ilconte |
|
|
Novembre 18, 2004, 08:31:08 am |
|
Ciao THE KAISER fortunatamente campo facendo un'altro lavoro se dovessi campare vendendo additivi probabilmente sarei gia' morto un po' per ignoranza generale ( in senso buono del termine) verso l'uso di additivi e po' perche' il mercato e' pieno di porcherie fatte solo per arricchire qualcuno . Per fortuna ho solo una grande passione e scrivendo su altri forum, credo di distinguermi per non essere un "pecorone" ossia tutti dicono che x funziona... bene io lo provo poi se da me funziona bene e riporto ad uso e consumo di tutti le mie personalissime conclusioni se non funziona uguale .. ho pagato ed ho il diritto di dire quello che mi pare ovviamente nei limiti della comunicazione civile e costruttiva.
L'aggeggio vi pare una inc...ta bene io campo ugualmente e continuero' fino a quando non saro' bannato a scrivere in questo Forum per portare quanto conosco (poco) ma soprattutto per imparare ( molto )
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 18, 2004, 09:08:34 am |
Staff, V12, 89896 posts |
|
L'aggeggio vi pare una inc...ta bene io campo ugualmente e continuero' fino a quando non saro' bannato a scrivere in questo Forum per portare quanto conosco (poco) ma soprattutto per imparare ( molto )
visto che non sei stato bannato (non ne vedo il motivo fra l'altro) xché non continui a scrivere con il nick originale?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 18, 2004, 10:41:38 am |
Staff, V12, 89896 posts |
|
Penso che sia questo il nick originale, ilConte non è mica DODO... Ah no? Dal suo post in cui risponde in prima persona a Kaiser che invece citava Dodo avevo interpretato che fossero la stessa persona!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
ilconte |
|
|
Novembre 18, 2004, 11:40:50 am |
|
Scusate ma non mi pare si evinca da nessuna parte che io e Dodo siamo la stessa persona Lo conosco , ho usato additivi che ha usato anche lui, e' ho corfermato perche' ho provato gli effetti benefici , ma fortunatamente siamo DUE PERSONE DIVERSE . per homer io continuerei con il mio nick "ilconte" perche' questo ho sempre usato ,da fastidio ... lo cambio ...? ho due indirizzi e-mail e non mi devo nascondere per cui ...continuerei a postare se non ci sono problemi per nessuno .
|
|
|
|
|
|